Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Apriliati.....Vi ho tradito! :0

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Metal-Tek View Post
    Cacchio peccato che siamo lontani sarebbe bello tentare di saziarla in due, da solo mi sa che mi lascia con i cali di zucchero ahahhahahah



    il 450 non ? uno scherzo, si fatica a tenerla enduro si puo fare ma cross

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by TONY74 View Post
      il 450 non ? uno scherzo, si fatica a tenerla enduro si puo fare ma cross
      Per il mio livello in ambito off road (sono un bimbo che ha appena tolto le rotelle alla bicicletta), cross enduro o passeggiata su per i boschi non fa alcuna differenza. Basta tenere acceso il cervello e divertirsi facendo un sano allenamento in vista della nuova stagione ottima alternativa al delirio invernale che spesso e volentieri si sfoga sul forum e non porta a niente di buono.

      Quindi mi divertir? un Po ovunque, come pochi minuti fa che mi sono goduto il tramonto di una splendida giornata di sole scorrazzando su e gi? per il bagnasciuga delle spiagge che ho davanti casa, poi c'? la cava a 10 km da qui, che insegna tantissimo e toglie il fiato e domenica una visita al campo di cross con amici......Il tutto mi pare sia abbastanza umano e alla portata di tutti, mica vado a inseguire Cairoli.
      Last edited by Metal-Tek; 08-01-13, 20:10.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by genesis View Post
        io nel primo post te lo avevo predettooooooo che sarebbe finita cosi!!

        se vuoi ti predico ancora che prima o poi tornerai al 2t e pure 250 300 ktm
        dato che i 4t non son propio economici per quanto riguarda la manutenzione straordinaria e pure ordinaria

        fidati 2t ktm e' nel tuo destino
        rifare la motoper l'anno prossimo sul 4 t costa na cifra esagerata sul 2t 160 euro di pistone e viaaaaaaaaa

        senza contare che nell' enduro molti ancora preferiscono il 2t per la leggerezza dove spingere rende la vita piu' difficile





        Hai ragione ? davvero un mondo allettante e che regala le emozioni che cerchiamo noi che abbiamo la benzina al posto del sangue.
        Mai come questo'anno l'inverno sta volando via come niente

        Poter usare ogni giorno un mostriciattolo cos? adrenalinico non ha prezzo!!!!


        Ps con i 2T ho chiuso, questa mi piace troppo ? un sogno da guidare.
        La manutenzione non mi spaventa dato che di ore posso farne in abbondanza visto che non sfrutto minimamente il supermotore che ha a disposizione.
        Poi appena ? il periodo di uscire la rsv4, con calma provvedo io stesso a revisionare il motore risparmiando non poco
        Last edited by Metal-Tek; 08-01-13, 20:12.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Metal-Tek View Post
          hai ragione anche tuuuuu







          Sporcaccione

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Toledo View Post
            Sporcaccione


            ghhghghghhghgh

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Metal-Tek View Post
              ghhghghghhghgh
              Per? il 2T



              Comment


              • Font Size
                #22
                Un tradimento fatto come si deve!!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Toledo View Post
                  Per? il 2T




                  Si ma quelle sono buone per chi ? pi? assatanato, io che quando curvo mi fermo per dare dinuovo gas dovrei usare la frizione per evitare il "BOOOOHHHHHH" e con la 250 non ? tanto semplice, farei le capriole all'indietro.
                  Con questa invece passeggiando a fil di gas, "trattoreggio" fuori dalle curve anche di 3?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Metal-Tek View Post
                    Si ma quelle sono buone per chi ? pi? assatanato, io che quando curvo mi fermo per dare dinuovo gas dovrei usare la frizione per evitare il "BOOOOHHHHHH" e con la 250 non ? tanto semplice, farei le capriole all'indietro.
                    Con questa invece passeggiando a fil di gas, "trattoreggio" fuori dalle curve anche di 3?
                    ah beh, se vuoi le cose facili

                    scherzo, hai fatto bene

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Toledo View Post
                      ah beh, se vuoi le cose facili

                      scherzo, hai fatto bene


                      moooolto easy

                      ora gli monto pure il traction control e l'anti wheeling


                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        voglio pure io un cross,il prossimo anno forse,si vedr?,ma 125 2t x divertirsi senza pretese^^

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X