Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Tra una Duke 690R 2013 e una Street 675R 2013? Penso sceglierei la Triumph... L'ago della bilancia ? sicuramente il motore: per quanto sia eccezionale il mono della Duke, il 3 cilindri ? inarrivabile quanto a fluidit?, ampiezza di utilizzo e perfezione di risposta al gas. Consumi ottimi, nell'uso svelto stradale si viaggia sempre sui 19/20 km/l che per me che vengo da una Super Duke ? un risultato attraente... chiss? per chi viene da una Tuono V4!
Dade ne aprofitto pure io delle tue conoscenze
Dimmi che hai avuto modo di provare una Delirio dai dimmelo!!!
Vabb? da quel che si legge della B3 800 cmq dovrebbe tenerle testa se non proprio essere migliore...
Putroppo non ho ancora provato l'MV ma ci sono salito sopra e il venditore mi ha chiesto se ero stupito dal peso... risposta: "a bello ma sai co che so abituato?"
Vabb? da quel che si legge della B3 800 cmq dovrebbe tenerle testa se non proprio essere migliore...
Putroppo non ho ancora provato l'MV ma ci sono salito sopra e il venditore mi ha chiesto se ero stupito dal peso... risposta: "a bello ma sai co che so abituato?"
Dev essere davvero leggera la delirio,v??
Se anche camminasse un po sarebbe il massimo...
secondo me dipende sopratutto da quanto uno pensa alle proprie ossa!!
Quello si.
Ma vale fino ad un certo punto:
Nel senso che ci sono moto,come le motardone,nello specifico la k sm 950/990 sm/smr,che offrono un livello di rischio percepito nettamente inferiore rispetto alle potenzialmente piu performanti ss,nettamente piu impegnative...
Insomma,a livello di smanettone medio ci vai ben piu forte...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
No so se hai visto ma fuori nevica.
Cosa devo decidere?
Se ne riparler? a Maggio. Prima lascio sfogare quelli col pepe al culo.
Poi quando i conce capiranno che il 2013 ? peggio del 2012 valuter? un eventuale acquisto.
Sono indirizzato sulla 1090R o RR.
Tu hai gi? fatto il contratto?
Che il 2013 sar? come e peggio del 2012 lo sanno gi? tutti, ma l'acqua alla gola ? per il bilancio e il periodo migliore rimane dicembre per i prezzi.
Ottima scelta la 1090 R...spero vivamente che a fine Febbraio si possa gi? uscire, magari solo per una passeggiata tranquilla e ben imbottiti, ma se mi fate arrivare a maggio
Comment