Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tuono V4 aprc VS mv agusta F4 RR....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Forse con forcellone leggermente pi? lungo la B3 800 diminuirebbe la tendenza ad impennare, senza che vadano a modificare (stravolgere) mappature o rapporti.
    L'attuale misura di monobraccio andrebbe bene per le 675, e via.
    Anche su Street/Daytona, rispetto alle prime serie, hanno per? allungato leggermente il forcellone.

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by gtmaster View Post
      Quest ultima frase si riferisce alle impennate immagino...
      Ed ? uno dei motivi dell incredibile maneggevolezza,sempre immagino...

      Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
      dovrebbe migliorare la maneggevolezza (e la moto ? molto maneggevole) e diminuire le impennate (e per? la moto impenna assaje... )

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by tigreTNT View Post
        Forse con forcellone leggermente pi? lungo la B3 800 diminuirebbe la tendenza ad impennare, senza che vadano a modificare (stravolgere) mappature o rapporti.
        L'attuale misura di monobraccio andrebbe bene per le 675, e via.
        Anche su Street/Daytona, rispetto alle prime serie, hanno per? allungato leggermente il forcellone.
        non so se abbiano fatto prove sulle posizioni del pivot del forcellone per veder se variando il tiro catena si riusciva a migliroare la soluzione... ma qui sto solamente congetturando

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by zerozero View Post
          per le me la maneggevolezza e' una caratteristica primaria in una moto.
          allora ti piacer?!

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by !dade! View Post
            allora ti piacer?!
            ho letto la tua recensione, mi pare di capire che ti sia piaciuta molto, cosa sceglieresti fra la street e una duke??e perche'??consumi?

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by paolo25 View Post
              ho letto la tua recensione, mi pare di capire che ti sia piaciuta molto, cosa sceglieresti fra la street e una duke??e perche'??consumi?
              Tra una Duke 690R 2013 e una Street 675R 2013? Penso sceglierei la Triumph... L'ago della bilancia ? sicuramente il motore: per quanto sia eccezionale il mono della Duke, il 3 cilindri ? inarrivabile quanto a fluidit?, ampiezza di utilizzo e perfezione di risposta al gas. Consumi ottimi, nell'uso svelto stradale si viaggia sempre sui 19/20 km/l che per me che vengo da una Super Duke ? un risultato attraente... chiss? per chi viene da una Tuono V4!

              Comment


              • Font Size
                #97
                Oh finalmente leggo qualcosa di interessante sulla B3 800!!!!

                Credo che per quello che sono abituato a guidare io (Bimota Delirio) la B3 800 potrebbe farmi ancora pi? felice... Oh no?

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by !dade! View Post
                  Tra una Duke 690R 2013 e una Street 675R 2013? Penso sceglierei la Triumph... L'ago della bilancia ? sicuramente il motore: per quanto sia eccezionale il mono della Duke, il 3 cilindri ? inarrivabile quanto a fluidit?, ampiezza di utilizzo e perfezione di risposta al gas. Consumi ottimi, nell'uso svelto stradale si viaggia sempre sui 19/20 km/l che per me che vengo da una Super Duke ? un risultato attraente... chiss? per chi viene da una Tuono V4!

                  ok, spero solo che non mi faccia rimpiangere il motorone della sorella maggiore!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by !dade! View Post
                    Tra una Duke 690R 2013 e una Street 675R 2013? Penso sceglierei la Triumph... L'ago della bilancia ? sicuramente il motore: per quanto sia eccezionale il mono della Duke, il 3 cilindri ? inarrivabile quanto a fluidit?, ampiezza di utilizzo e perfezione di risposta al gas. Consumi ottimi, nell'uso svelto stradale si viaggia sempre sui 19/20 km/l che per me che vengo da una Super Duke ? un risultato attraente... chiss? per chi viene da una Tuono V4!
                    per? non si pu? fare un raffronto fra tuono v4 e la Street 675R...anche se il consumo di benza ? interessante....

                    ciao

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by andy_s View Post
                      per? non si pu? fare un raffronto fra tuono v4 e la Street 675R...anche se il consumo di benza ? interessante....

                      ciao

                      la street e' in confronto con la B800!
                      La tuono penso che non abbia rivali nella categoria maxi naked, neanche a consumi!

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Originally posted by zerozero View Post
                        gia' la b3 800 mi e' piaciuta molto al salone come estetica e per le sue caratteristiche. il prezzo mi sembra corretto. se aggiungiamo anche questo siamo al top. per le me la maneggevolezza e' una caratteristica primaria in una moto.
                        Mi piacerebbe vederti su quel mezzo.
                        Anzi, forse ? meglio di no

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Originally posted by !dade! View Post
                          si viaggia sempre sui 19/20 km/l che per me che vengo da una Super Duke ? un risultato attraente... chiss? per chi viene da una Tuono V4!
                          ...penserei che ? rotto l indicatore...


                          Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Originally posted by gtmaster View Post
                            ...penserei che ? rotto l indicatore...


                            Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
                            Confermo con la mia old con corona +2 filtro no kat scarico e mappa anche tirando come un ossesso mai sotto ai 15 al l, se si passeggiava 18-19. La nuova dicono sia ancora migliorata.

                            E' una gran moto, spero di poter provare presto la 2013.

                            Per i consumi credo proprio la rimpianger? tanto

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Originally posted by andy_s View Post
                              per? non si pu? fare un raffronto fra tuono v4 e la Street 675R...anche se il consumo di benza ? interessante....

                              ciao
                              certo che no anche se sotto l'aspetto della guidabilit? mi ? sembrato di trovare pi? di una somiglianza tra le due...

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Originally posted by albtuono View Post
                                Mi piacerebbe vederti su quel mezzo.
                                Anzi, forse ? meglio di no
                                chissa' magari l'albero controrotante mi manda in confusione! non sarebbe male neanche come erede della tua pero'

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X