Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[On board] strappo di licenza (non la mia) e altro...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by bosco_RR View Post
    claudio.. 6 stato fortunato!! son contento x te

    che 6 capace di guidare si sapeva ben prima secondo me ? stata una caduta per distrazione..l'auto ti ha fatto perdere quell'attimo!!

    per?....per? la "sicurezza" ? un altra cosa x me non andavate piano,per il tipo di tracciato sul secondo video... che tu ne avessi ancora ci credo ma la concentrazione incominciavi a sentirla! forse una "sportiva" per quelle velocit? di percorrenza e riaperture incomincia ad essere + salda di una DD750...dove finisce il plus che ti da la sua agilit? e dove parte il minus sulla tenuta alle alte

    per farla "girare" come sei capace tu (e sottolineo te,non altri ) oltrepassata una certa soglia stai mettendo + farina del tuo sacco e meno aprilia DD


    e non lo so, ci sono stato con 10R 2011 su quella strada e mi ci sono trovato male, con la DD in confronto volavo....in tutti i sensi




    Originally posted by blackbass View Post
    Analizziamo i fatti...

    Tagli le curve e tutti ti attaccano ma non succede nulla........ Stai nel tuo, nessuno ti attacca ma ti spatafasci.......

    La prossima volta taglia ke ? meglio



    Inviato tra la Casanova e la Savelli


    uhm.... sei che forse hai raGGione !

    la prossima si taglia e fanculo tutti

    Comment


    • Font Size
      #77
      Non entro nel merito , mi dispiace , comunque nulla di grave.


      Quello che mi ha pi? colpito non ? la caduta ma come hai rialzato la moto che pesa pur sempre 200 kg , sei una bestia!!!!

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by yokozuna View Post
        Non entro nel merito , mi dispiace , comunque nulla di grave.


        Quello che mi ha pi? colpito non ? la caduta ma come hai rialzato la moto che pesa pur sempre 200 kg , sei una bestia!!!!

        ahahahahahaha sei l'unico che l'ha notato

        grande

        Comment


        • Font Size
          #79
          Ho letto tutta l'altra discussione e non ho detto nulla perch? effettivamente dal video non si capisce granch?

          qui invece la telecamera ? messa bene e mi viene da dire queste cose dopo aver visto e rivisto il filmato


          minuto 2,12
          imboccate la curva a dx con visuale cieca fino al minuto 2,16 dove imboccate la curva a sx totalmente cieca con te sulla mezzeria e tutti gli altri totalmente contro mano e al minuto 2,20 sopraggiunge una macchina che se arrivava 5-6 secondi prima vi faceva lo strike pieno


          minuto 2,41
          entrate nella curva a sx che ha scarsa visibilit? con te sulla mezzeria e gli altri contromano


          minuto 2,55
          tu sulla mezzeria tutti gli altri pienamente contromano e la curva ha l'uscita cieca


          minuto 3,50
          curva cieca a sx, il tipo con motard totalmente contro mano, tu sulla mezzeria attaccato agli altri. La macchina che poi incrociate al minuto 3,52 se arrivava 3 secondi prima vi faceva saltare come birilli


          minuto 4,07

          solita curva cieca a sx... il tipo con ducati totalmente contromano, tu sulla mezzeria attaccato dietro



          Lungi da me dal farvi prediche o altro, siete adulti e consapevoli delle vostre scelte ma vi dico che in questo modo non si diventa vecchi.


          Occhio che la vita ? una ed ? un attimo non tanto andare al creatore quanto finire tetraplegici su di una carrozzina senza contare i danni che si possono causare ad altre persone innocenti



          Claudio, vui un consiglio?


          Lascia perdere la strada e fai solo pista. Secondo me non hai la testa adatta

          Un jolly te lo sei gi? giocato e fortunatamente ti ? andata bene.

          poi...vedi tu..
          Last edited by giuseppe_d; 07-01-13, 21:12.

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by Oengus View Post
            ahahahahahaha sei l'unico che l'ha notato

            grande
            io pure l'ho notato... mi fa impressione la coscia. ma fai uso di bombe?

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              Ho letto tutta l'altra discussione e non ho detto nulla perch? effettivamente dal video non si capisce granch?

              qui invece la telecamera ? messa bene e mi viene da dire queste cose dopo aver visto e rivisto il filmato


              minuto 2,12
              imboccate la curva a dx con visuale cieca fino al minuto 2,16 dove imboccate la curva a sx totalmente cieca con te sulla mezzeria e tutti gli altri totalmente contro mano e al minuto 2,20 sopraggiunge una macchina che se arrivava 5-6 secondi prima vi faceva lo strike pieno


              minuto 2,41
              entrate nella curva a sx che ha scarsa visibilit? con te sulla mezzeria e gli altri contromano


              minuto 2,55
              tu sulla mezzeria tutti gli altri pienamente contromano e la curva ha l'uscita cieca


              minuto 3,50
              curva cieca a sx, il tipo con motard totalmente contro mano, tu sulla mezzeria attaccato agli altri. La macchina che poi incrociate al minuto 3,52 se arrivava 3 secondi prima vi faceva saltare come birilli


              minuto 4,07

              solita curva cieca a sx... il tipo con ducati totalmente contromano, tu sulla mezzeria attaccato dietro



              Lungi da me dal farvi prediche o altro, siete adulti e consapevoli delle vostre scelte ma vi dico che in questo modo non si diventa vecchi.


              Occhio che la vita ? una ed ? un attimo non tanto andare al creatore quanto finire tetraplegici su di una carrozzina senza contare i danni che si possono causare ad altre persone innocenti



              Claudio, vui un consiglio?


              Lascia perdere la strada e fai solo pista. Secondo me non hai la testa adatta

              Un jolly te lo sei gi? giocato e fortunatamente ti ? andata bene.

              poi...vedi tu..
              Mi sento di quotare... Hai preso una bella botta, forse non te ne rendi conto ma ti ?, andata di stra lusso.

              Comment


              • Font Size
                #82
                ma infatti ragazzi avevo preannunciato che gli altri avevano fatto qualcosa di quantomeno discutibile
                io credo invece di aver guidato abbastanza pulito, sconfinando poche volte
                si ? vero guido spesso vicino alla mezzeria, ma sempre nella mia sono
                cmq i consigli degli esperti sono ben accettti
                yokozuna , tu che sei uno stradista forte, esprimiti

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Ma la street ducati e un 848?

                  mi spiace per la caduta :-( meno male non ti sei fatto nulla in jeans ci sio consuma le ginocchia :-(

                  x la caduta mi pare che volevi tagliare la curva e quando vedi la macchina sembra che ti vada via la marcia e ti rimane la moto in folle,la moto fa x andare verso il muro quando correggi lo sterzo c'? un avvallamento e gi? a terra (forse frenata al posteriore) ..
                  l'importante non ti sia fatto nulla la motoretta si aggiusta :-)

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by paolinomts View Post
                    Ma la street ducati e un 848?

                    mi spiace per la caduta :-( meno male non ti sei fatto nulla in jeans ci sio consuma le ginocchia :-(

                    x la caduta mi pare che volevi tagliare la curva e quando vedi la macchina sembra che ti vada via la marcia e ti rimane la moto in folle,la moto fa x andare verso il muro quando correggi lo sterzo c'? un avvallamento e gi? a terra (forse frenata al posteriore) ..
                    l'importante non ti sia fatto nulla la motoretta si aggiusta :-)


                    ? uno SF 1098

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by Oengus View Post
                      la prossima si taglia e fanculo tutti
                      a 16 anni col 125 taglia cos? tanto una curva (su passaggio a livello) che passai a sinistra : tra fosso (a sx) e auto (in senso contrario a dx )

                      la facevo sempre cos?,solo che quella volta nn vidi l'auto arrivare


                      credo mi stia ancora maledicendo quell automobilista

                      a parte ci? : bella mina ,ti ? andata di lusso sto giro...monta un antisaltello e delle gomme buone

                      se eviti la strada cmq ? meglio : ti consiglio il cross

                      gianninettis per? fa un altro sport
                      Last edited by arabykola; 07-01-13, 22:03.

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by arabykola View Post
                        a 16 anni col 125 taglia cos? tanto una curva (su passaggio a livello) che passai a sinistra : tra fosso (a sx) e auto (in senso contrario a dx )

                        la facevo sempre cos?,solo che quella volta nn vidi l'auto arrivare


                        credo mi stia ancora maledicendo quell automobilista

                        a parte ci? : bella mina ,ti ? andata di lusso sto giro...monta un antisaltello e delle gomme buone

                        se eviti la strada cmq ? meglio : ti consiglio il cross

                        gianninettis per? fa un altro sport


                        ma che cross ! sei pazzo

                        gianninettis ? vero ......



                        cmq secondo me , riguardando e riguardando il video

                        si vede che prima mi si scompone avanti e poi subito dietro

                        siccome era sporco a terra ed ero arrivato in cima, a Geraci ? montagna,

                        mi sa che ho preso qualcosa di viscido che mi ha fatto partire prima il davanti e poi dietro....

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by Oengus View Post
                          ma che cross ! sei pazzo

                          gianninettis ? vero ......



                          cmq secondo me , riguardando e riguardando il video

                          si vede che prima mi si scompone avanti e poi subito dietro

                          siccome era sporco a terra ed ero arrivato in cima, a Geraci ? montagna,

                          mi sa che ho preso qualcosa di viscido che mi ha fatto partire prima il davanti e poi dietro....
                          avrai pestato una kakkasaki

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by Mario Il Polso View Post
                            avrai pestato una kakkasaki


                            fottiti MIP !


                            stasera sei ispiratissimo ! bastard

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by Oengus View Post
                              ma infatti ragazzi avevo preannunciato che gli altri avevano fatto qualcosa di quantomeno discutibile
                              io credo invece di aver guidato abbastanza pulito, sconfinando poche volte
                              si ? vero guido spesso vicino alla mezzeria, ma sempre nella mia sono
                              cmq i consigli degli esperti sono ben accettti
                              yokozuna , tu che sei uno stradista forte, esprimiti
                              ma che forte lass? st? , da dove escono ste leggende urbane , anzi inter-urbane ?

                              Piuttosto direi esperiente , dopo i decenni fatti su strada , ma pi? km faccio e pi? mi rendo conto che per strada l'esperienza non ? mai abbastanza , c'? sempre in agguato una situazione nuova alla quale potresti non essere preparato , vedi la tua caduta e tu sei un manico indiscusso

                              Allora in funzione di ci? l'imperativo ? : TENERSI MARGINI!

                              Anche qu? c'? da discutere , i margini non sono per tutti gli stessi , ma ci sono quelli oggettivi ,fra i quali tenere la propria mano , andare meno del proprio limite e sopratutto pensare sempre che c'? qualcuno , trattore , camion , macchina o moto , che ti vuole ammazzare, ma anche ciclista che ti fa inversione ad U all'improvviso..........

                              A proposito dei propri margini/limiti ti faccio un esempio , ipotizziamo che vai al 90% del tuo limite , per uno come te ? gi? una bella anda , se in qualche caso spingi al 100% del tuo limite , avrai innalzato il ritmo di poco pi? del 10 % , ma i pericoli saranno cresciuti in maniera esponenziale e non proporzionale all'incremento di andatura , ho sempre avuto questa netta sensazione............

                              Nel video tu sei border line , ma ci stai , gli altri sono oltre.............
                              per non parlare di quello del cbr che sembrava il padrone della strada costringendoti a passare a DX.

                              Io condicido l'invasione della corsia a sx solo quando bisogna sorpassare , peraltro mi piace passare largo e non fare il pelo ad un altro motociclista , ci? sia per non infastidirlo che per evitare che un suo spostamento dell'ultimo istante possa risultare infausto.

                              E' ovvio che in ogni caso per andare a sx devo avere visuale libera e conoscere la strada.

                              Per regola ? opportuno stare dalla propria parte , va da s? come dicevo nell'altra discussione , che quando c'? competizione e davanti c'? uno che v? , ? un classico che chi "insegue" possa cominciare a "tagliare" per raggiungere o stare al passo , ma ci? non ? bello .
                              Per rendersene conto basta rifare la stessa strada da solo obbligandosi a tenere la DX e ci si rende conto di quanto ci si diverta di pi? pur andando di meno.

                              Obbligati a guidare nella tua corsia , fai finta che la linea bianca sia un muro e la tratteggiata possa essere valicata solo in caso di sorpasso e fottitene se chi sta davanti va di pi? , alla fine non devi dimostrare nulla e per le dimostrazioni c'? sempre la pista

                              Peraltro vedrai che anche la "volpe" di turno , se non ha "cagnacci" che le alitano sul collo , dopo qualche curva abbasser? il ritmo e far? una guida pi? pulita.
                              Last edited by yokozuna; 08-01-13, 06:46.

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by yokozuna View Post
                                ma che forte lass? st? , da dove escono ste leggende urbane , anzi inter-urbane ?

                                Piuttosto direi esperiente , dopo i decenni fatti su strada , ma pi? km faccio e pi? mi rendo conto che per strada l'esperienza non ? mai abbastanza , c'? sempre in agguato una situazione nuova alla quale potresti non essere preparato , vedi la tua caduta e tu sei un manico indiscusso

                                Allora in funzione di ci? l'imperativo ? : TENERSI MARGINI!

                                Anche qu? c'? da discutere , i margini non sono per tutti gli stessi , ma ci sono quelli oggettivi ,fra i quali tenere la propria mano , andare meno del proprio limite e sopratutto pensare sempre che c'? qualcuno , trattore , camion , macchina o moto , che ti vuole ammazzare, ma anche ciclista che ti fa inversione ad U all'improvviso..........

                                A proposito dei propri margini/limiti ti faccio un esempio , ipotizziamo che vai al 90% del tuo limite , per uno come te ? gi? una bella anda , se in qualche caso spingi al 100% del tuo limite , avrai innalzato il ritmo di poco pi? del 10 % , ma i pericoli saranno cresciuti in maniera esponenziale e non proporzionale all'incremento di andatura , ho sempre avuto questa netta sensazione............

                                Nel video tu sei border line , ma ci stai , gli altri sono oltre.............
                                per non parlare di quello del cbr che sembrava il padrone della strada costringendoti a passare a DX.

                                Io condicido l'invasione della corsia a sx solo quando bisogna sorpassare , peraltro mi piace passare largo e non fare il pelo ad un altro motociclista , ci? sia per non infastidirlo che per evitare che un suo spostamento dell'ultimo istante possa risultare infausto.

                                E' ovvio che in ogni caso per andare a sx devo avere visuale libera e conoscere la strada.

                                Per regola ? opportuno stare dalla propria parte , va da s? come dicevo nell'altra discussione , che quando c'? competizione e davanti c'? uno che v? , ? un classico che chi "insegue" possa cominciare a "tagliare" per raggiungere o stare al passo , ma ci? non ? bello .
                                Per rendersene conto basta rifare la stessa strada da solo obbligandosi a tenere la DX e ci si rende conto di quanto ci si diverta di pi? pur andando di meno.

                                Obbligati a guidare nella tua corsia , fai finta che la linea bianca sia un muro e la tratteggiata possa essere valicata solo in caso di sorpasso e fottitene se chi sta davanti va di pi? , alla fine non devi dimostrare nulla e per le dimostrazioni c'? sempre la pista

                                Peraltro vedrai che anche la "volpe" di turno , se non ha "cagnacci" che le alitano sul collo , dopo qualche curva abbasser? il ritmo e far? una guida pi? pulita.

                                Quotone....!!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X