Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[On board] strappo di licenza (non la mia) e altro...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by GabroOrco View Post
    gufata abbestiaaa!





    che sGhifo !

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Oengus View Post
      ma quali problemi ! ? una lama, piuttosto i vua sti 500 euro pi du pezzi i fiarru ?




      secondo me sono arrivato troppo veloce, non sono riuscito a impostare la curva e poi ho perso aderenza col post.





      ? possibile, ancora non mi spiego bene cosa sia successo....






      ovvio :gaen:





      si , se guardi il primo video ci siamo divertiti abbastanza
      500 euro??? ma sei pazzo? proprio oggi ho trovato per strada due specchietti rizoma bellissimi (un po' rigati a dire il vero ma gi? li ho sistemati) che ho gi? montato e fanno trooopoo racing. quindi....quotazione di mercato ? 11 + i rizoma andiamo almeno a 13 mila euro. perch? ti stimo come pilota possiamo fare 12... ma non scendo mi spiace :gaen:

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Oengus View Post
        che sGhifo !
        i gufi solitamente l'hanno piccolo piccolo. per questo gufano.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Oengus View Post
          sei fai caso un attimo prima scalo marcia e la moto si scompone un p?,
          poi si ero pinzato, ma non troppo,
          ? come se la curva mi si sia "chiusa" improvissamente,
          ? questa la sensazione che ricordo....
          Ho riguardato un sacco di volte l'istante precedente la caduta.
          La traiettoria la imposti correttamente, l'anteriore si scompone ma non si chiude subito.
          Mi sa che hai ragione, il problema potrebbe esser nato dal posteriore.

          Io sono entrato pinzato con una shiver primo modello in curve simili e quando esageravo la sentivo sgommare sull'anteriore e allargare violentemente all'esterno.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by giuseppe1981 View Post
            i gufi solitamente l'hanno piccolo piccolo. per questo gufano.
            in questo momento si staranno spippando (con le pinzette) come manco su YouPorn
            Last edited by gabelbrucken; 06-01-13, 23:33.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Il sorpasso a dx e' l'unica cosa che ritengo davvero inaccettile in strada. Inutilmente pericoloso . Per il resto bel video, vedi che anche restando dalla tua parte il ritmo l'hai tenuto
              Per la caduta anche a me pare che si sia bloccato per un'attimo il posteriore, possibile ?

              Comment


              • Font Size
                #22
                riguardato anche io una bella dose di volte.. e da possessore di dorsoduro, conoscendo un po' come va dinamicamente, il fatto che ti si sia scomposta cos? nel momento in cui incroci la macchina non l'ho mica ben capito.. cio? anche io la prima cosa che ho pensato ? che essendoci arrivato abbastanza veloce (comunque all'incirca sopra i 100 kmh) stavi chiudendo un po' troppo la traiettoria e vedendo la macchina hai raddrizzato appena.. nel farlo ti si ? scomposta dietro una prima volta (magari scalando di botto di si ? intraversata leggermente come normalmente succede con la DD) e poi hai cercanto di riprenderla frenando dietro e ti si ? bloccato il posteriore andando a picchiare contro il muretto.. a mio avviso ti ? andata molto bene.. io a marzo in una rotonda son caduto per colpa di uno che mi ha inchiodato davanti e pinzando di brutto mi si ? puntata in un avvallamento per poi sbalzarmi dall'altra parte.. mi son fatto una settimana di stampelle x la botta sul ginocchio.. fidati che ti ? andata bene mi spiace un po' per la moto, ma fortunatamente, per come ho potuto vedere anche io, i danni riescono ad essere limitati!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  due domande

                  ma il piede fuori a che serve guidando cos?? (riferito al primo video)

                  ma ti sei steso perch? pensavi di poter tagliare la curva come tante altre e non ti aspettavi la macchina?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by nicoss View Post
                    riguardato anche io una bella dose di volte.. e da possessore di dorsoduro, conoscendo un po' come va dinamicamente, il fatto che ti si sia scomposta cos? nel momento in cui incroci la macchina non l'ho mica ben capito.. cio? anche io la prima cosa che ho pensato ? che essendoci arrivato abbastanza veloce (comunque all'incirca sopra i 100 kmh) stavi chiudendo un po' troppo la traiettoria e vedendo la macchina hai raddrizzato appena.. nel farlo ti si ? scomposta dietro una prima volta (magari scalando di botto di si ? intraversata leggermente come normalmente succede con la DD) e poi hai cercanto di riprenderla frenando dietro e ti si ? bloccato il posteriore andando a picchiare contro il muretto.. a mio avviso ti ? andata molto bene.. io a marzo in una rotonda son caduto per colpa di uno che mi ha inchiodato davanti e pinzando di brutto mi si ? puntata in un avvallamento per poi sbalzarmi dall'altra parte.. mi son fatto una settimana di stampelle x la botta sul ginocchio.. fidati che ti ? andata bene mi spiace un po' per la moto, ma fortunatamente, per come ho potuto vedere anche io, i danni riescono ad essere limitati!
                    Anche con la shiver a gomme finite era bello sentirla intraversare in scalata
                    A gomme nuove invece sentivi il posteriore sgommare

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      due domande

                      ma il piede fuori a che serve guidando cos?? (riferito al primo video)

                      ma ti sei steso perch? pensavi di poter tagliare la curva come tante altre e non ti aspettavi la macchina?

                      quale piede ? Io non uscivo alcun piede


                      quale curve tagliate ? Mi hai visto tagliare curvE ?






                      Originally posted by nicoss View Post
                      riguardato anche io una bella dose di volte.. e da possessore di dorsoduro, conoscendo un po' come va dinamicamente, il fatto che ti si sia scomposta cos? nel momento in cui incroci la macchina non l'ho mica ben capito.. cio? anche io la prima cosa che ho pensato ? che essendoci arrivato abbastanza veloce (comunque all'incirca sopra i 100 kmh) stavi chiudendo un po' troppo la traiettoria e vedendo la macchina hai raddrizzato appena.. nel farlo ti si ? scomposta dietro una prima volta (magari scalando di botto di si ? intraversata leggermente come normalmente succede con la DD) e poi hai cercanto di riprenderla frenando dietro e ti si ? bloccato il posteriore andando a picchiare contro il muretto.. a mio avviso ti ? andata molto bene.. io a marzo in una rotonda son caduto per colpa di uno che mi ha inchiodato davanti e pinzando di brutto mi si ? puntata in un avvallamento per poi sbalzarmi dall'altra parte.. mi son fatto una settimana di stampelle x la botta sul ginocchio.. fidati che ti ? andata bene mi spiace un po' per la moto, ma fortunatamente, per come ho potuto vedere anche io, i danni riescono ad essere limitati!

                      una cosa ? certa, guidando da solo e non essendo ingarellato ho perso la concentrazione, il resto non so spiegarlo

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Hai rischiato parecchio forse ti ha spaventato la macchina perch? eri distratto ..l'importante che ti sei fatto nulla

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          si perdonami non ho specificato che nel primo video il piede lo tira fuori quello che ti sta davanti, magari lo conosci e gli hai chiesto come mai, mia curiosit?.

                          mentre per il tagliare le curve, in effetti sei abbastanza diligente, a parte andare contromano per impostare quelle a destra, solo in alcune s tendi a tagliarle, la mia opinione ? che spesso guidando cos? si tenda a stare troppo sulla linea di mezzeria con ovvie conseguenze quando magari non ti aspetti l'auto in una curva a sinistra... e non tutti hanno la freddezza o capacit? (o culo) di correggere senza perdere il controllo del mezzo.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by AndreaRS250 View Post
                            si perdonami non ho specificato che nel primo video il piede lo tira fuori quello che ti sta davanti, magari lo conosci e gli hai chiesto come mai, mia curiosit?.

                            mentre per il tagliare le curve, in effetti sei abbastanza diligente, a parte andare contromano per impostare quelle a destra, solo in alcune s tendi a tagliarle, la mia opinione ? che spesso guidando cos? si tenda a stare troppo sulla linea di mezzeria con ovvie conseguenze quando magari non ti aspetti l'auto in una curva a sinistra... e non tutti hanno la freddezza o capacit? (o culo) di correggere senza perdere il controllo del mezzo.
                            non mi sono soffermato al fatto che uscisse il piede, evidentemente gli viene naturale e ci si trova bene

                            mi indichi in quale punto vado contromano ? Mi sembra che ,tranne rari casi voluti e manco esagerati, sto sempre nella mia carreggiata
                            l'incidente ? successo non perch? sono arrivato troppo veloce e ho calcolato male la curva, anche perch? non stavo tirando ed ero bello rilassato......

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              sono tratti di strada che conosci bene?
                              io le uniche due volte che son caduto per strada sono caduto dove nn conoscevo
                              c ? un bel passo qui vicino casa mia, e il tratto per arrivarci che faccio ? tutto curve con solo un pezzo di all incirca 15km di statale,
                              ci andavo (ora solo pista) praticamente per allenarmi con
                              la mia vecchia old, e in questo tratto nn son mai caduto

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                il primo video non lo riguardo, ma in alcune S lo fai tranquillamente, forse non te ne accorgi.

                                nel video dell'incidente parte che sei gi? contromano per fare una curva destra e la successiva a sinistra la tagli... a meno che non sia colpa dell'inquadratura.

                                ma alla fine hai toccato i freni ecc?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X