Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[On board] strappo di licenza (non la mia) e altro...
ho messo il video della caduta perch? sono uno sportivo
e quindi mi sembra giusto anche condividere le cagate che combino
e poi ripeto, ? sempre un forum di smanettoni e quindi mi sembra un video
perfettamente a tema per il quale si pu? discutere, come abbiamo fatto in tranquillit? prima dell'intervento di certi SAPIENTONI
questi si che corronohttps://www.facebook.com/video/video.php?v=118693938300406
Ivan secondo te se scalava e metteva una marcia troppo bassa(su qualunque moto) il contagiri scende velocemente come nel video senza mai salire(dal momento che incrocia/intravede la macchina)........oppure avrebbe avuto un picco di salita(magari 500 giri) appena mettevi una marcia bassa
Ciao Fiore
Video riririguardato,il contagiri sale poco (qualche centinaio di giri) perch? la frizione non ? rilasciata del tutto,infatti appena la molla un pelo la ruota si blocca e perde aderenza.
Video riririguardato,il contagiri sale poco (qualche centinaio di giri) perch? la frizione non ? rilasciata del tutto,infatti appena la molla un pelo la ruota si blocca e perde aderenza.
visto che hai tutto questo tempo da dedicare al video di questo debosciato, ti dispiace se mi porto via la tua R?
Anche secondo me hai tolto una marcia di troppo , puo essere che quando tiri la frizione per scalare la continui a tenere in mano un filo troppo , e lei senza trazione dietro ? andata fuori linea , li ti sei accorto che non ci stavi e tuttto il resto ? una conseguenza , direi che sei riuscito bene a minimizzare i danni ...... la macchina penso anche io che non centri assolutamente niente .
Mi dispiace per la caduta e l'importante e che non ti sia fatto nulla, ma volevo dire ed e' inutile girarci intorno......che la cazzata l'hai fatta, come spesso accade per chi guida (veloce) su strada:gaen:
Comment