Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[On board] strappo di licenza (non la mia) e altro...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    mi dispiace anche a me per la x caduta !
    ringraziando @@@ non ti sei fatto troppo male....

    la dd750 va bene pi? di quello che pensavo....

    ciao

    Comment


    • Font Size
      #137
      Originally posted by andy_s View Post
      mi dispiace anche a me per la x caduta !
      ringraziando @@@ non ti sei fatto troppo male....

      la dd750 va bene pi? di quello che pensavo....

      ciao

      ? un mostro , ma originale fa un po cagare,

      la devi kittare come la mia

      Comment


      • Font Size
        #138
        Originally posted by Oengus View Post
        ? un mostro , ma originale fa un po cagare,

        la devi kappottare come la mia
        mha?!?
        non sono tutti sadomaso come te

        Comment


        • Font Size
          #139
          Originally posted by Mario Il Polso View Post
          mha?!?
          non sono tutti sadomaso come te


          tu stai fuori peggio di me

          Comment


          • Font Size
            #140
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            forse non mi sono fatto capire... le ruote le metti mai a sinistra della mezzeria? (perch? io quello lo considero andare contromano)... te lo chiedo perch? [...]

            seguono tutti gli screen shot dei video a dimostrazione [...]
            Vedi Andrea?
            Prima fra le righe ti da del cazzaro poich? ti inventi che lui taglia le curve e non invade quasi mai la corsia opposta se non per effettuare sorpassi quando si vede anche dal solo primo attimo del secondo video che ? gi? contromano ma tant'?.....
            Alch? (siccome tu sei una persona seria e non parli a vanvera) ti fai l'enorme sbattimento di fare gli screenshot di qualche punto in cui dimostri che non ti stai inventando nulla e lui......glissa e non scrive pi? nulla
            e nel frattempo cerca i motivi della caduta.
            Chiss?.....lo sporco? La moto che "mota" troppo? Il cerchio che "cerchia" troppo?
            Ah beh se tiene le ruote sulla mezzeria lui si sente in una botte di ferro perch? non sta invadendo nulla, conta niente se tutta la moto ed il corpo sono nella corsia opposta perch? in moto quado si fa una curva ci si piega

            Ma chi ? questo Oengus che nessuno gli ha ancora dato del cogli@ne? Il Papa per caso?
            ....e poi ci lamentiamo che quando andiamo in giro ci ritroviamo i motociclisti che invadono la nostra corsia.
            ....e le FFOO sono tutte str@nze e se la prendono con noi a torto perch? siamo tutti bravissimi.
            ....ecc.... ecc.....

            A me quando ? capitata la stessa cappellata me ne sono stato tutta la stagione con le orecchie basse ed ogni volta che ci pensavo mi sentivo il principe dei cogli@ni.
            Qui invece leggo elogi alla guida....
            Sar? io che son fatto male

            Comment


            • Font Size
              #141
              Originally posted by Loca.P View Post
              Ma chi ? questo Oengus che nessuno gli ha ancora dato del cogli@ne? :
              ? uno a cui bene o male tutti hanno risposto con educazione e rispetto
              cosa che tu sconosci

              ? uno a cui ti puoi permettere di scrivere certe cose solo da dietro una tastiera

              ecco chi ?

              tu invece, chi minchia sei ?

              Comment


              • Font Size
                #142
                guardavo i video minchia come accelleri al muggio :-) :-D

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  Originally posted by paolinomts View Post
                  guardavo i video minchia come accelleri al muggio :-) :-D

                  fa tutto la mia moto

                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    Originally posted by Oengus View Post
                    ? uno a cui bene o male tutti hanno risposto con educazione e rispetto
                    cosa che tu sconosci

                    ? uno a cui ti puoi permettere di scrivere certe cose solo da dietro una tastiera

                    ecco chi ?

                    tu invece, chi minchia sei ?
                    Io sono un motociclista che quando aveva 16 anni guidava in strada come te.
                    Poi ho capito che in strada non ci sono solo io e che ci si pu? far molto male oltre a poterne fare altrettanto agli altri utenti della strada.
                    Sono un motociclista che rimane sempre nella sua corsia, con le ruote, con il corpo e con la moto ma sopratutto mi tengo ben lontano dalla riga di mezzeria proprio per la paura di incontrare automobilisti sbadati, camionisti assonnati e fenomeni su 2 ruote.

                    Immagino che in pagine e pagine di risposte ce ne sia almeno uno che ti conosca di persona (o che si potrebbe almeno definire un amico) e mi stupisco non ti abbia tirato le orecchie.

                    Nessuno ti ha tirato le orecchie, forse perch? a nessuno f@tte una bella sega di te, forse perch? a nessuno gli importa di come la nostra categoria sia considerata in giro, forse perch? ormai sei cresciutello per le prediche ed ormai quello che ? fatto ? stato fatto. Le persone non si raddrizzano da adulte anzi, spesso regrediscono.

                    A me 3 anni fa ? accaduta la stessa cosa, non stavo certamente passeggiando, imposto la curva nel centro della mia carreggiata, spunta un'auto in corsia opposta a ridosso della riga di mezzeria, tanto basta per mandarmi in pallino i riferimenti, tiro la frizione, la ruota post rimane senza trazione e blocca.....poi bum! Il muro.
                    Nemmeno io mi sono fatto granch? ma non cercavo scuse sullo sporco, sui riferimenti, sulla auto a ridosso della riga di mezzeria.....se fossi andato pi? piano SICURAMENTE non mi sarebbe successo nulla.Punto. Il coglione sono io.

                    Come ha scritto un utente: chi non ha mai tirato in strada con la moto scagli la prima pietra. Io sicuramente non sono un santo ma non mi comporto certo come i motociclisti(?) presenti nei video.

                    Ripeto: a vedere video del genere poi non lamentiamoci pi? se quando ci fermano ai posti di blocco ci tiran via anche le mutande. Non prendiamo pi? a parole chi ci addita come teppisti che superano le auto in monoruota ecc....e' tutto vero ed ? tutto documentato da questi video.
                    Io chiaramente mi dissocio da questi comportamenti (e mi pare di essere l'unico a farlo qui dentro) ma a causa di queste poche mele marce siamo tutti additati come teppisti delle strade.

                    La seguente frase non l'ho capita, me la spieghi?
                    ""? uno a cui ti puoi permettere di scrivere certe cose solo da dietro una tastiera""

                    Comment


                    • Font Size
                      #145
                      delle tue tirate d'orecchie mi ci faccio una seg@

                      io guidavo pulito, senza pazzie, quando sono caduto ? stato perch? probabilmente c'era viscido a terra, non impostavo curve sull'altra corsia, se vuoi posto il video intero e cos? ci facciamo due coglion cos? vedendolo assieme per come guido rilassato , non cerco scuse in quanto non ne ho bisogno

                      ora farmi fare la morale in un forum che si chiama DAI de GAS mi pare alquanto ridicolo, quindi per cortesia se non hai altro da fare evita di commentare e d i sciorinare perle di saggezza che proprio non ne ho bisogno da te
                      grazie


                      p.s. l'ultima frase significa che Coglione me lo puoi solo da dietro una tastiera, tu come altri piscialetto di sto forum....

                      Comment


                      • Font Size
                        #146
                        Originally posted by Oengus View Post

                        p.s. l'ultima frase significa che Coglione me lo puoi solo da dietro una tastiera, tu come altri piscialetto di sto forum....
                        Ah ok sei anche una testa calda, alzo i tacchi me ne vado via. Con certa gente si perde solo del tempo.
                        Il tempo vedr? chi dei 2 ha ragione.
                        Buon proseguimento.

                        Comment


                        • Font Size
                          #147
                          Originally posted by Loca.P View Post
                          Ah ok sei anche una testa calda, alzo i tacchi me ne vado via. Con certa gente si perde solo del tempo.
                          Il tempo vedr? chi dei 2 ha ragione.
                          Buon proseguimento.


                          io sono una testa calda ma non offendo le persone in giro per i forum

                          Comment


                          • Font Size
                            #148
                            Originally posted by Loca.P View Post

                            Nessuno ti ha tirato le orecchie, forse perch? a nessuno f@tte una bella sega di te, forse perch? a nessuno gli importa di come la nostra categoria sia considerata in giro, forse perch? ormai sei cresciutello per le prediche ed ormai quello che ? fatto ? stato fatto. Le persone non si raddrizzano da adulte anzi, spesso regrediscono.
                            Ti STRAsbagli su questo Loca.
                            Ma non ? questo il punto.
                            Se io avessi il PIACERE di conoscere personalmente Claudio e sapessi che domattina dovesse uscire per un giro gli direi solo <<Bella Cla', daje tutti, TI ASPETTO Stasera a casa>>. Di certo non farei la cazziata ad un amico ADULTO o non gli romperei l'anima con <<Oh, mi raccomando, nun fa' cazzate, ecc...>>

                            Boh, s?, se stupra un bambino s?, magari gli romperei l'anima. E il culo

                            Siamo AMICI. Gli amici si scelgono. Non si impongono. Si prega per loro semmai, ma non si fa i maestrini. Specie se guidano come in QUESTO video. Ossia pi? SICURI (e al sicuro) di quanto molti fermoni non saranno mai pur a velocit? da chicane mobili.

                            Comment


                            • Font Size
                              #149
                              Originally posted by Loca.P View Post
                              Io sono un motociclista che quando aveva 16 anni guidava in strada come te.
                              Poi ho capito che in strada non ci sono solo io e che ci si pu? far molto male oltre a poterne fare altrettanto agli altri utenti della strada.
                              Sono un motociclista che rimane sempre nella sua corsia, con le ruote, con il corpo e con la moto ma sopratutto mi tengo ben lontano dalla riga di mezzeria proprio per la paura di incontrare automobilisti sbadati, camionisti assonnati e fenomeni su 2 ruote.

                              Immagino che in pagine e pagine di risposte ce ne sia almeno uno che ti conosca di persona (o che si potrebbe almeno definire un amico) e mi stupisco non ti abbia tirato le orecchie.

                              Nessuno ti ha tirato le orecchie, forse perch? a nessuno f@tte una bella sega di te, forse perch? a nessuno gli importa di come la nostra categoria sia considerata in giro, forse perch? ormai sei cresciutello per le prediche ed ormai quello che ? fatto ? stato fatto. Le persone non si raddrizzano da adulte anzi, spesso regrediscono.

                              A me 3 anni fa ? accaduta la stessa cosa, non stavo certamente passeggiando, imposto la curva nel centro della mia carreggiata, spunta un'auto in corsia opposta a ridosso della riga di mezzeria, tanto basta per mandarmi in pallino i riferimenti, tiro la frizione, la ruota post rimane senza trazione e blocca.....poi bum! Il muro.
                              Nemmeno io mi sono fatto granch? ma non cercavo scuse sullo sporco, sui riferimenti, sulla auto a ridosso della riga di mezzeria.....se fossi andato pi? piano SICURAMENTE non mi sarebbe successo nulla.Punto. Il coglione sono io.

                              Come ha scritto un utente: chi non ha mai tirato in strada con la moto scagli la prima pietra. Io sicuramente non sono un santo ma non mi comporto certo come i motociclisti(?) presenti nei video.

                              Ripeto: a vedere video del genere poi non lamentiamoci pi? se quando ci fermano ai posti di blocco ci tiran via anche le mutande. Non prendiamo pi? a parole chi ci addita come teppisti che superano le auto in monoruota ecc....e' tutto vero ed ? tutto documentato da questi video.
                              Io chiaramente mi dissocio da questi comportamenti (e mi pare di essere l'unico a farlo qui dentro) ma a causa di queste poche mele marce siamo tutti additati come teppisti delle strade.

                              La seguente frase non l'ho capita, me la spieghi?
                              ""? uno a cui ti puoi permettere di scrivere certe cose solo da dietro una tastiera""
                              Uno pu? condividere o meno ci? che dici, ma come ho detto pi? volte ritengo che un post simile non debba diventare in un forum come questo motivo di commenti che giudichino chi ha messo il video altrimenti ? finita...
                              dire che a tuo avviso ha esagerato e poi parlare del video in generale ? un conto, fare solo interventi per fare moralismo e facendoci anche scappare l'offesa non lo trovo sano.
                              Il secondo video poteva benissimo non metterlo, si sarebbe evitato interventi come il tuo e tanti altri simili, ma l'ha fatto e per questo lo ammiro... a me che la moto la uso in pista e in strada fa piacere vedere video come questo e confrontarmi su questi aspetti, accanendoci ci ritroveremo come nella sezione dedicata ai video con 'zero assoluto'....
                              che non significa magari condividere al 100% ma non esageriamo

                              Comment


                              • Font Size
                                #150
                                Originally posted by gabelbrucken View Post
                                Ti STRAsbagli su questo Loca.
                                Ma non ? questo il punto.
                                Se io avessi il PIACERE di conoscere personalmente Claudio e sapessi che domattina dovesse uscire per un giro gli direi solo <<Bella Cla', daje tutti, TI ASPETTO Stasera a casa>>. Di certo non farei la cazziata ad un amico ADULTO o non gli romperei l'anima con <<Oh, mi raccomando, nun fa' cazzate, ecc...>>

                                Boh, s?, se stupra un bambino s?, magari gli romperei l'anima. E il culo

                                Siamo AMICI. Gli amici si scelgono. Non si impongono. Si prega per loro semmai, ma non si fa i maestrini. Specie se guidano come in QUESTO video. Ossia pi? SICURI (e al sicuro) di quanto molti fermoni non saranno mai pur a velocit? da chicane mobili.


                                Comment

                                X
                                Working...
                                X