Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

non e' una giornata bellissima,ma .........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

non e' una giornata bellissima,ma .........

puo' darsi che piu' tardi il sole faccia capolino.......la moto e' tagliandata,bella pulita,e nonostante la temperatura non sia ottimale,una giratina penso ci scappi........ovviamente strade battute,perche' sulle colline il sereno nelle curve all'ombra e' un nemico da evitare....faro' la litoranea,cos?,un po' di curvette gliele faccio fare e poi via direzione marina di pisa,dove stamani ci dovrebbe essere il tuffo in mare con tanto di befana!!!sosta,dove i vigili lo consentono,e se mi raggiunge sgainator ritorno a due in quel di castiglioncello,per la prima sosta dell'anno spero insieme a molti altri motociclisti......se mi legge fastninjia e' invitato pure lui,cos? magari mi fa' conoscere golden ass.............saluti brucche

• Font Size
    Originally posted by brucche View Post
    puo' darsi che piu' tardi il sole faccia capolino.......la moto e' tagliandata,bella pulita,e nonostante la temperatura non sia ottimale,una giratina penso ci scappi........ovviamente strade battute,perche' sulle colline il sereno nelle curve all'ombra e' un nemico da evitare....faro' la litoranea,cos?,un po' di curvette gliele faccio fare e poi via direzione marina di pisa,dove stamani ci dovrebbe essere il tuffo in mare con tanto di befana!!!sosta,dove i vigili lo consentono,e se mi raggiunge sgainator ritorno a due in quel di castiglioncello,per la prima sosta dell'anno spero insieme a molti altri motociclisti......se mi legge fastninjia e' invitato pure lui,cos? magari mi fa' conoscere golden ass.............saluti brucche
    cos'? il sereno nelle curve all'ombra?

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      ghiaccio

Comment

• Font Size
        Ciao brucche!!

Ciao, vedo che sei molto attivo qui, vediamo sei capisci chi sono....indizio 749
        Mi sono iscritto da poco nella sezione Ducati......
        Altro indizio, mi sa che domani passo ad altra moto......sempre ducati, credo,
        al cuore non si comanda......
        Comunque sei un grande, ci troveremo prossimamente per ammirare le nostre moto!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by doberman View Post
          ghiaccio

modo di dire che non conoscevo...
          Last edited by gabelbrucken; 06-01-13, 11:18.

Comment

• Font Size
            Originally posted by simo64 View Post
            Ciao, vedo che sei molto attivo qui, vediamo sei capisci chi sono....indizio 749
            Mi sono iscritto da poco nella sezione Ducati......
            Altro indizio, mi sa che domani passo ad altra moto......sempre ducati, credo,
            al cuore non si comanda......
            Comunque sei un grande, ci troveremo prossimamente per ammirare le nostre moto!!!
            grande simo sei il ducatista del bagno la pace!!!!!!!fammi sapere che motoretta hai nel mirino e auguri per un 2013 da favola.......brucche

Comment

• Font Size
              tornato ora dal giretto......a marina il tempo era buio e velato.......insomma tipicamente da gennaio,anche se con una temperatura lievemente piu' mite....mi sono fermato poco,e sono subito ripartito per castiglioncello....a quercianella ho preso la litoranea dove ho fatto un po' sgranchire in curva la rsv4....poi,arrivato in piazzetta,mi sono concesso il meritato riposo......c'erano un po' di moto,sopratutto gs e harley,qualche chiacchera con l'amico molino,tuono v2,e poi a casa a preparare la pastasciutta.......per gabel:il sereno e' umidita' che si forma la notte e se la curva e' all'ombra,praticamente passi sul bagnato.....se poi la temperatura e' zero o sottozero,allora trovi il ghiaccio........brucche

Comment

• Font Size
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                da noi las'cema guaza!

Comment

• Font Size
                  A quercianella ci vengo tutte le estati in camper , mare spettacolare al rogiolo

Comment

• Font Size
                    Ieri qui giornata limpidissima e temperatura ottima per la stagione, 12/13 gradi, primo giretto dell'anno sulle rive de Po a Cremona

e primo test del nuovo casco , ottimo tranne la visiera specchiata che non mi garba perch? col sole davanti p laterale, il riflesso interno disturba parecchio

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Hotslider View Post
                      da noi las'cema guaza!
                      infatti e' proprio quella il "sereno"

brucche mercoledi prossimo faccio una salto al di la degli appennini.... puo darsi che non ritorni "solo" .. spero

Comment

• Font Size
                        Originally posted by nokia View Post
                        infatti e' proprio quella il "sereno"

brucche mercoledi prossimo faccio una salto al di la degli appennini.... puo darsi che non ritorni "solo" .. spero
                        ma dove la prendi??????hanno aperto anche a pisa,dove c'e' la triumph vicino alla metro!!!comunque dove la prendi la prendi sara' un successo.......brucche

Comment

• Font Size
                          tornato ora dal giretto......a marina il tempo era buio e velato.......insomma tipicamente da gennaio,anche se con una temperatura lievemente piu' mite....mi sono fermato poco,e sono subito ripartito per castiglioncello....a quercianella ho preso la litoranea dove ho fatto un po' sgranchire in curva la rsv4....poi,arrivato in piazzetta,mi sono concesso il meritato riposo......c'erano un po' di moto,sopratutto gs e harley,qualche chiacchera con l'amico molino,tuono v2,e poi a casa a preparare la pastasciutta.......per gabel:il sereno e' umidita' che si forma la notte e se la curva e' all'ombra,praticamente passi sul bagnato.....se poi la temperatura e' zero o sottozero,allora trovi il ghiaccio........brucche
                          Pensavo eri andato con Claudio a Coltano

Comment

• Font Size
                            Mi sa che stasera c'era il feun, almeno dalle mie parti, zona Bergamo.

Ho tirato fuori la faccia dal parabrezza dello scooter e con 8? mi arrivavano le ventate di aria calda

Comment

• Font Size
                              grande simo sei il ducatista del bagno la pace!!!!!!!fammi sapere che motoretta hai nel mirino e auguri per un 2013 da favola.......brucche
                              Nel mirino c'? un 1198 s
                              Mi sparo un paio d'anni di rate e viaaaa
                              O sono rincoglionito??
                              Complimenti per le uscite, la passione ? passione...

Comment

X
                              Working...
                              X