Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

moto pronta.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Veramente bellissima, complimenti!!!
    Per la calibrazione (se la memoria non mi inganna, visto che ? tutto l'inverno che non la uso) dovresti andare col devioluci sx sulla pagina "MENU", poi SETTING APRC (o una cosa simile) e infine CALIBRATING....da l? sei pronto per percorrere un tratto a velocit? costante da 38-42 km/h fino a che la scritta CALIBRATING sparisce dal cruscotto.
    Successivamente spegni la moto per un minuto circa in modo che la centralina si resetti bene a modo, e poi via full gasssss :-)

Comment

• Font Size
      Complimenti, davvero stupenda

Comment

• Font Size
        Originally posted by denis81 View Post
        Veramente bellissima, complimenti!!!
        Per la calibrazione (se la memoria non mi inganna, visto che ? tutto l'inverno che non la uso) dovresti andare col devioluci sx sulla pagina "MENU", poi SETTING APRC (o una cosa simile) e infine CALIBRATING....da l? sei pronto per percorrere un tratto a velocit? costante da 38-42 km/h fino a che la scritta CALIBRATING sparisce dal cruscotto.
        Successivamente spegni la moto per un minuto circa in modo che la centralina si resetti bene a modo, e poi via full gasssss :-)
        ? proprio quello che non riesco a fare entrare nel menu, come ci entro con quale tasto? quale ? la manovra da fare?

Comment

• Font Size
          complimenti per la bestia

Comment

• Font Size
            Ci entri col tasto mode A MOTO FERMA (ANCHE ACCESA, MA BASTA CHE SIA FERMA)...sia che lo pigi verso destra o che lo pigi verso sinistra ? uguale, tanto i dati vengono mostrati "in circolo"...se non ricordo male si trova appena prima del kilometraggio totale (ODO) della moto.

Comment

• Font Size
              Originally posted by TONY74 View Post
              grazie ragazzi, mancano solo gli adesivi ? poi si aspetta che inizi il trofeo in tanto preparo la bienw gia ho pero il mono ohlins ;-)
              Che trofeo fai?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Peter82 View Post
                Che trofeo fai?
                Italiano amatori

Comment

• Font Size
                  Tony ma con quel codone intero la seduta ? altissima.....ti trovi bene??
                  Non ti conveniva quello simil originale che sfrutta i fianchetti originali?? Ha la seduta nettamente migliore......

Comment

• Font Size
                    con gli adesivi ora non manca pi? nulla ? davvero molto bella

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Rikroket View Post
                      Tony ma con quel codone intero la seduta ? altissima.....ti trovi bene??
                      Non ti conveniva quello simil originale che sfrutta i fianchetti originali?? Ha la seduta nettamente migliore......
                      ancora non non lo so come mi trovo appena la provo vediamo

Comment

• Font Size
                        [QUOTE=TONY74;8734430]con gli adesivi ora non manca pi? nulla ? davvero molto bella

Perfetto e grazie per le foto laterali

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
                          Semplicemente FANTASTICA!!! Complimentoni!!!

Comment

• Font Size
                            Non ? detto che abbia la seduta + alta col codone intero...io ho un codone intero in carbonio e la seduta risulta circa 15 mm pi? bassa :-)

Comment

• Font Size
                              Originally posted by denis81 View Post
                              Non ? detto che abbia la seduta + alta col codone intero...io ho un codone intero in carbonio e la seduta risulta circa 15 mm pi? bassa :-)
                              Il codone in VTR spezzato e' ancora piu' basso

Io li ho tutti :

2 Interi in VTR
                              2 spezzati in VTR

e il tuo intero in carbonio, al quale ho messo oggi la sella in neoprene,
                              l' ho modellata da un foglio grande in neoprene e avvolge tutta la seduta,
                              non vedo l' ora di provarlo

Comment

• Font Size
                                Grandeeeeeeeeee, vedrai che figata sulla tua bimba :-)))

Comment

X
                                Working...
                                X