ma cambiando scarico omologato e eprom sempre arrow ? necessario rifare il co? oppure basta solo montare il tutto e il gioco ? fatto?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
arrow
Collapse
X
-
Se cambi solo il silenziatore e lo utilizzi con il db killer vai tranquillo che non hai bisogno del silenziatore, se il solo silenziatore non ha il db killer forse una ritoccatina al co la devi dare, se hai lo scarico completo non so ... ma credo di si ....
-
Originally posted by pilotok ok grazie allora lo prendo l'arrow omologato con eprom...
bull
Comment
-
A propositi di CO,quando portai la mia avevo su il titanium e mi dissero che era meglio farlo con l'originale.Quindi non ? che ci siano dei parametri diversi a seconda di quello che hai su ma forse la regolazione ? una soltanto......... Mi hanno detto una caxxata?Smentitemi..........
Ciao da Marateo
Comment
-
Originally posted by MarateoA propositi di CO,quando portai la mia avevo su il titanium e mi dissero che era meglio farlo con l'originale.Quindi non ? che ci siano dei parametri diversi a seconda di quello che hai su ma forse la regolazione ? una soltanto......... Mi hanno detto una caxxata?Smentitemi..........
Ciao da Marateo
Comment
-
E allora perch? questi maledetti incompetenti(officina Aprilia)mi hanno detto che era meglio farlo con lo scarico originale??????
Ciao da Marateo
P.S. O Alebaldi,ma che possiedi il dono dello sdoppiamento?????Sei in 2 forum contemporaneamente!!!!!!!!
Comment
X
Comment