Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[On board] Dorsoduro sulle Madonie

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mi dispiace ripetere le cose che altri hanno gi? detto....
    ma correre cosi tagliando non ? guidare in modo sicuro....
    prima cosa non siete in pista !
    se poi voi volete rischiare la vostra vita fatelo pure ma cosi mettete in pericolo anche la vita degli altri
    e te lo dico io che ho avuto un incidente proprio perch? la persona che veniva dal senso opposto al mio ha pensato bene di allargare la curva....su di me ! (bacino rotto ecc io !!!)
    secondo me quando si va veloci per strada bisogna sempre pensare che pu? arrivare un'altro dall'altra parte che corre anche lui....

un grosso disappunto !!!!

errori ne commetto anche io ma cerco di limitarli al massimo....

ciao

Comment

• Font Size
      ok avete ragione
      siamo dei rivetti

Comment

• Font Size
        Originally posted by Oengus View Post
        ok avete ragione
        siamo dei rivetti
        A Cla..!!!! lascia perdere... il mondo ? bello perch? ? vario..!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by NACE72 View Post
          A Cla..!!!! lascia perdere... il mondo ? bello perch? ? vario..!!!!

raggione ccciai !

Comment

• Font Size
            ok avete ragione
            siamo dei rivetti
            per? guarda che non mi sembra che qualcuno ti abbia dato del rivetto (a meno che non mi sia sfuggito qualche commento...), non c'entra nulla col fatto che tu tagli, al contrario ti si contesta la libert? con cui tu lo faccia ed il fatto che ti giustifichi dicendo che in pista sei abituato a prenderti la miglior linea possibile e che se chi ti sta davanti taglia allora anche tu ti senti legittimato a fare altrettanto... Il fatto che tu dica che sei in sicurezza non significa che tu abbia il diritto di farlo, cos? ti trovi nella stessa situazione di quelli che passano col rosso, tanto hanno guardato a destra e sinistra e non arrivava nessuno, oppure quelli che vanno senza casco, tanto non cadono... (giusto epr fare due esempi...)

Comment

• Font Size
              Originally posted by !dade! View Post
              per? guarda che non mi sembra che qualcuno ti abbia dato del rivetto (a meno che non mi sia sfuggito qualche commento...), non c'entra nulla col fatto che tu tagli, al contrario ti si contesta la libert? con cui tu lo faccia ed il fatto che ti giustifichi dicendo che in pista sei abituato a prenderti la miglior linea possibile e che se chi ti sta davanti taglia allora anche tu ti senti legittimato a fare altrettanto... Il fatto che tu dica che sei in sicurezza non significa che tu abbia il diritto di farlo, cos? ti trovi nella stessa situazione di quelli che passano col rosso, tanto hanno guardato a destra e sinistra e non arrivava nessuno, oppure quelli che vanno senza casco, tanto non cadono... (giusto epr fare due esempi...)
              Lascia stare, tanto ? inutile.
              Sono immortali, hanno occhi di aquila, fanno sempre la traiettoria ideale e non sbagliano mai, a loro, non potr? mai succedere nulla, hanno il diritto di andare e fare come gli pare.
              Peccato che, sulla strada, ci vado anche io che non sono un higlander, spero vivamente, per loro, di non dovermeli mai trovare sulla mia traiettoria.

Comment

• Font Size

stai scherzando vero ? Tu invece sei uno che rispetta il CDS immagino vero ?
                non vai mai oltre i limiti di velocit?, sempre 120 in autostrada , 50 in citt? e 70/90 in statale immagino vero ? Se ? cos? allora ti do ragione e chiedo venia

Originally posted by isle_of_man View Post
                Lascia stare, tanto ? inutile.
                Sono immortali, hanno occhi di aquila, fanno sempre la traiettoria ideale e non sbagliano mai, a loro, non potr? mai succedere nulla, hanno il diritto di andare e fare come gli pare.
                Peccato che, sulla strada, ci vado anche io che non sono un higlander, spero vivamente, per loro, di non dovermeli mai trovare sulla mia traiettoria.
                sei troppo rivettato,avrei il tempo di vederti a KM di distanza per scansarti

Comment

• Font Size
                  Originally posted by enjoyash View Post
                  dato che ? un video on board stradale l'aspetto motociclistico riguarda anche come si affrontano le curve, la visuale ecc. compreso il fatto di tagliare/ non tagliare...io trovo che chi guida evitando di tagliare le curve sia
                  a) pi? bravo nella guida sportiva stradale
                  b) pi? bello da vedere (piega di pi? a parit? di velocit?).
                  c) meno pericoloso per s? e per gli altri (che non significa andare a 50 all'ora sul dritto e a 20 in curva, ma eliminare rischi inutili ed evitabili)

un esempio molto buono di guida sportiva stradale per me ? questo

[YOUTUBE]Z3nwB9T3X-0[/YOUTUBE]

veloci, ma non impiccati, mai contromano, nemmeno quando il taglio di curva sembrerebbe innocuo, con solo qualche raro e per giunta limitato a pochi cm sconfinamento di corsia che comunque sarebbe meglio evitare, ma che (questo si) pu? capitare a tutti se la curva chiude pi? del previsto o per altri motivi.

poi se uno va contromano una curva si e una no con la scusa della visibilit? (che come ho cercato di dire ? molto aleatoria in concreto) si espone alle (per me meritate) critiche...se uno ? fermissimo o guida di merda per altri motivi si espone ad altre critiche, se uno ? bravo si prende i complimenti....se uno non vuole esporsi i video se li tiene nel suo HD e non li pubblica su un forum.
                  Non so se il video ? stato preso a caso o sei quello che filmava, il passo del tomarlo ? bellissimo uno dei miei preferiti e il ragazzo con il ktm diamondog ? un mio amico e di pieghette confermo che se ne intende.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by HyperRR View Post
                    Piu' piano di cos? la Val di Ledro si pu? fare solo in bici

[YOUTUBE]itnrxGsvSoE[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                      stai scherzando vero ? Tu invece sei uno che rispetta il CDS immagino vero ?
                      non vai mai oltre i limiti di velocit?, sempre 120 in autostrada , 50 in citt? e 70/90 in statale immagino vero ? Se ? cos? allora ti do ragione e chiedo venia
                      mah, c'? una certa differenza tra bruciare un rosso ed andare a 110 in statale anzich? a 90. Penso che nessuno ti avrebbe detto nulla se lo stesso video ti avesse visto guidare pi? veloce ma senza tagliare...

Comment

• Font Size
                        ok avete ragione
                        siamo dei rivetti
                        MA ANCORA QUI STATE???
                        Ongus criminale zozzo!!!
                        Nb:
                        Dd 750 cancello....
                        Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                          Cla' hai messo male la telecamera e mi hai fatto venite mal di testa; non si fa cos?, non farlo pi?! :gaen:

Comment

• Font Size
                            mah, c'? una certa differenza tra bruciare un rosso ed andare a 110 in statale anzich? a 90. Penso che nessuno ti avrebbe detto nulla se lo stesso video ti avesse visto guidare pi? veloce ma senza tagliare...

questo lo pensi tu, tu pensi che superare i limiti di velocit? non sia pericoloso e invece si possono creare delle situazioni di pericolo o evitare incidenti o imprevisti esattamente come quando si invade la corsia opposta credendo di essere in sicurezza

Originally posted by gtmaster View Post
                            MA ANCORA QUI STATE???
                            Ongus criminale zozzo!!!
                            Nb:
                            Dd 750 cancello....
                            Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Originally posted by Guru View Post
                            Cla' hai messo male la telecamera e mi hai fatto venite mal di testa; non si fa cos?, non farlo pi?! :gaen:

chiedo umilmente perdono e mi riprometto di rimediare domenica prox se qui in Sicilia sono ancora previsti i soliti 15?

Comment

• Font Size
                              ma oengus,mi spieghi come mai,ami le jappu,e x scooterone ti sei preso l'a priglia?

Comment

• Font Size
                                lhai trovata da un demolitore e l'hai reimmatricolata?^^

Comment

X
                                Working...
                                X