Originally posted by Oengus
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[On board] Dorsoduro sulle Madonie
Collapse
X
-
carissimo Oengus, meno male che non ci siamo incocciati. ti ripeto, sei forte in pista, ma la dorsoduro ? a mio avviso pi? idonea per comprarci il pane
comunque il video c'? ma non lo posto per rispetto che nutro nei tuoi confronti e poi ahim? c'? qualche taglio di corsia che notoriamente ? un qualcosa di inammissibile e molto grave. infatti mi vergogno come un ladro...
Comment
-
Originally posted by giuseppe1981 View Postcarissimo Oengus, meno male che non ci siamo incocciati. ti ripeto, sei forte in pista, ma la dorsoduro ? a mio avviso pi? idonea per comprarci il pane
comunque il video c'? ma non lo posto per rispetto che nutro nei tuoi confronti e poi ahim? c'? qualche taglio di corsia che notoriamente ? un qualcosa di inammissibile e molto grave. infatti mi vergogno come un ladro...
dai posta il video posta posta^^
Comment
-
Ecchecaxx mi sono sparato 9 pag di discussione per curiosit? di leggere "come sarebbe andata a finire" .. e mi arriva mr. Mod kawatappi Gold a postare un video a 170 orari sulla statale con lavori in corso
Voglio vedere l'on board con il fifty
Non voglio fare il moralista xche di caxxate in strada ne ho fatte, credo come tutti .. Dico solo che a volte, sbagliando, me compreso, ci si lascia trasportare un po' troppo nella guida stradale, e si finisce per far passare come "sicure" andature che agli occhi di tanti poi tanto sicure non sono
Comment
-
Originally posted by giuseppe1981 View Postcarissimo Oengus, meno male che non ci siamo incocciati. ti ripeto, sei forte in pista, ma la dorsoduro ? a mio avviso pi? idonea per comprarci il pane
e lo so
hai fatto peccato mortale
allora visto che bazzichi da quelle parti perch? non ci diamo appuntamento qualche domenica e vediamo se facciamo fare qualche affare a qualcuno quando ti venderai la CacconV? ?
Comment
-
Originally posted by gabriel View PostEcchecaxx mi sono sparato 9 pag di discussione per curiosit? di leggere "come sarebbe andata a finire" .. e mi arriva mr. Mod kawatappi Gold a postare un video a 170 orari sulla statale con lavori in corso
Voglio vedere l'on board con il fifty
Non voglio fare il moralista xche di caxxate in strada ne ho fatte, credo come tutti .. Dico solo che a volte, sbagliando, me compreso, ci si lascia trasportare un po' troppo nella guida stradale, e si finisce per far passare come "sicure" andature che agli occhi di tanti poi tanto sicure non sono
Comment
-
Originally posted by Oengus View Poste lo so
hai fatto peccato mortale
allora visto che bazzichi da quelle parti perch? non ci diamo appuntamento qualche domenica e vediamo se facciamo fare qualche affare a qualcuno quando ti venderai la CacconV? ?
Comment
-
Originally posted by HyperRR View PostPiu' piano di cos? la Val di Ledro si pu? fare solo in bici
[YOUTUBE]itnrxGsvSoE[/YOUTUBE]
hyper sbaglio o all'inzio in un tornante invadi la corsia mentre arriva
un'altra moto ?
Originally posted by giuseppe1981 View Postapposto!!! raccolgo il guanto. io stacco un paio di candele
aahahhh
domenica se fa tempo buono usciamo ?
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postall'epoca del fifty c'eran le polaroid
P.s. ? gi? stato detto oengus criminale ?! :gaen:
Minkia quanta voglia di trombare repressa ke c'? in giro :gaen:
Inviato tra la Casanova e la Savelli
Comment
X
Comment