Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[On board] Dorsoduro sulle Madonie
Collapse
X
-
Passo della Mauria con Suzuki Gsx-r 600 k4 - YouTube
Questo sono io! Cerco di rimanere sempre nella mia corsia..per? ? chiaro che, come gi? detto, a volte si sgarra anche se di poco..
Comment
-
-
buahahah cl? sei un pazzo!!!
con lo z750 del 1982 ? meglio che non faccia dei filmati altrimenti mi gaso e poi mi stendo
quando usavo la 10r in strada cmq cercavo sempre di tenere la corsia e diciamo che non me la cavavo poi malissimo
[YOUTUBE]vQ5WbMFd1gQ[/YOUTUBE]
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postbuahahah cl? sei un pazzo!!!
con lo z750 del 1982 ? meglio che non faccia dei filmati altrimenti mi gaso e poi mi stendo
quando usavo la 10r in strada cmq cercavo sempre di tenere la corsia e diciamo che non me la cavavo poi malissimo
[YOUTUBE]vQ5WbMFd1gQ[/YOUTUBE]
minchia e sono io il pazzo ? ma ti sei visto tu
cmq le strade sono differenti, quella che ho fatto io era molto pi? stretta e tortuosa, tenere la linea li significa andare a due all'ora e onestamente
mi rompevo troppo i maroni
Comment
-
-
Originally posted by Oengus View Postperch? renderlo pubblico ?
uhmmmmmm
qui su due piedi mi viene come motivazione...uhm...perch? ? un forum di moto ???
e si parla di moto ? uhmmmmm si pu? essere
perch? volevo fare rosicare i polentoni che stanno congelando al freddo mentre in Sicilia ci sono 20 gradi ? SI si altra motivazione valida
fidati il mio pusher ? sempre ben pagato, finch? mi da roba buona ovviamente :gaen:
Allora dicci anche che la pellagra ? contagiosa cos? siamo a posto!!!!
Comment
-
Originally posted by Oengus View Postminchia e sono io il pazzo ? ma ti sei visto tu
cmq le strade sono differenti, quella che ho fatto io era molto pi? stretta e tortuosa, tenere la linea li significa andare a due all'ora e onestamente
mi rompevo troppo i maroni
Comment
-
Oengus ma allora eri tu??!! Vi ho visti all'ingresso di Geraci... ho visto il video e sinceramente mi hai delusotanto forte in pista quanto chiodo in strada
Comment
-
Gass
mi domandavo mi pare che in diverse frenate forte non riuscivi a tenerla ?troppo morbida ? ho notato la stessa cosa con un yper 1100s ducati (quella ha mio avviso aveva problemi di freni troppo potenti)
Comment
-
Originally posted by enjoyash View Postpiegando poco si, altrimenti viaggi uguale o di pi?, dipende dal manico
guarda che piegavamo e mica poco
solo che dall'inquadratura dal casco non si capisce, ma basta che guardi
la CRF davanti per capire come andavamo
Originally posted by giuseppe1981 View PostOengus ma allora eri tu??!! Vi ho visti all'ingresso di Geraci... ho visto il video e sinceramente mi hai delusotanto forte in pista quanto chiodo in strada
ahhhhhhhhhhhh allora eri tu !!! Se non sbaglio ho visto un Go pro sul codino
perch? non metti il video ?
peccato che non ti ho incocciato in strda, te la facevo vendere quella Cazzonv?
Originally posted by paolinomts View PostGass
mi domandavo mi pare che in diverse frenate forte non riuscivi a tenerla ?troppo morbida ? ho notato la stessa cosa con un yper 1100s ducati (quella ha mio avviso aveva problemi di freni troppo potenti)
pi? che altro non conoscendo la strada spesso arrivavo lungo
Comment
X
Comment