Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
approfittando della bella giornata di domenica ho portato la Caxxoduro sulle strade di montagne, in particolare un tratto conosciuto ai motociclisti siciliani, Geraci --> Castelbuono. Ci ero stato un mese fa con la 10R 2011 e avevo preso bastonate da un Triumph 1050
con la DD la musica ? cambiata, il Triumph me lo sono lasciato alle spalle con estrema facilita e seguendo una CRF 450 (imprendibile su ste strade) ci siamo divertiti parecchio. La DD mi dava molta pi? fiducia, e anche sulle tracce di umido e sporco passavo senza paura, sar? l'impostazione da manubrio alto che da pi? feeling boh....inoltre la coppia del motore in basso mi fiondava fuori dalle curve velocemente,
insomma in un tratto di montagna come questo non c'? Supersportiva che tenga...spero di incontrare una CazzonV? la prossima volta nel mio cammino
I <3 My DD
[YOUTUBE]vY93JleC17M[/YOUTUBE]
Troppi tagli di corsia, troppi rischi, cervello troppo su off...
...l unica cosa che si evince ? il livello di fermaggine della dd 750...:gaen:
Se la monti sul manubrio ? probbabile che vibri a bestiai ,ti consiglio di interporre tra il morsetto ed il manubrio stesso un pezzo di gomma per smorzare un po...
l'ho gi? montata sul manubrio una volta in pista
l'attacco non era mio ma in prestito , rendeva abbastanza bene e non vibrava
l'ideale sarebbe sul serbatoio, ma sulla DD ? impossibile
Parlo per me ovviamente, ma uno dei motivi percui ho optato per il solo pista ? proprio per evitare di fare quelle cazzate, che altro non fanno che mettere a rischio la tua pellaccia e soprattutto quella degli altri
Parlo per me ovviamente, ma uno dei motivi percui ho optato per il solo pista ? proprio per evitare di fare quelle cazzate, che altro non fanno che mettere a rischio la tua pellaccia e soprattutto quella degli altri
grazie della morale
lo terr? a mente
ah dimenticavo, rileggi tutta la discussione se hai tempo, non mi va di ripetere le stesse cose
che almeno teneste la vostra corsia ... ad esempio
per questo ti dicevo leggiti il post
l'ho spiegato prima
dai perch? sei tu te lo rispiego
andiamo fuori traiettoria solo dove siamo 100% sicuri di non incrociare veicoli,
ovvero che a perdita d'occhio non c'? nessuno,
non siamo mai contromano nelle curve cieche
invadere l'altra corsia ci permetteva di impostare meglio alcune traiettorie e uscire meglio, una guida pi? rilassata
Comment