Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[On board] Dorsoduro sulle Madonie
Collapse
X
-
come dice black la voglia ? tanta.. ma tornare su strada con una moto moderna al momento non me la sento piu'... adesso su strada mi godo il ferro da stiro dal peso di 256kg, l'altra la strada non la vedr? mai piu'.
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postcome dice black la voglia ? tanta.. ma tornare su strada con una moto moderna al momento non me la sento piu'... adesso su strada mi godo il ferro da stiro dal peso di 256kg, l'altra la strada non la vedr? mai piu'.
Lore
esiste una via di mezzo, far piangere tante Merdenv? con un monocilindrico
ti diverti, rischi meno , e son soddisfazioni
Comment
-
Fa piacere leggere di un motociclista contento della DorsoDuro e delle sue capacit? dinamiche su strade storte.
Quel tipo di strade per? sono cos? amate dai noi motociclisti perch? ci sono le curve, e se le si taglia anche se c'? visibilit? e non si rischia nulla, il divertimento scema.
Fossi in te la prossima volta proverei a guidare seguendo strettamente l'andamento della strada, secondo me ti divertirai di pi? anche se andrai senza dubbio pi? piano.
Ah, quasi dimenticavo, sono ragionevolmente certo nell'affermare che se ci andrai da solo, sar? pi? facile resistere alla tentazione di "correre".
Comment
-
vabbe' dai non e' che sono andature da tt, sembra veloce, in realta' tagliate tutte le curve e quello col crf ha preso dei lunghi da paura a forse 80 100km/h. se con quelle andature passate le supersportive forse e' perche' le ss non sono guidate a dovere
Comment
-
Originally posted by Oengus View PostLore
esiste una via di mezzo, far piangere tante Merdenv? con un monocilindrico
ti diverti, rischi meno , e son soddisfazioni
Comment
-
Originally posted by blackbass View PostNon a caso vorrei prendermi una duke 690
Inviato tra la Casanova e la Savelli
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Comment
-
Originally posted by ConteMaf View PostMah..ho un amico che ? passato dalla tuono old alla 690 credendo di godere..morale da essere in scioltezza primo su strade miste, max da 120 all'ora si ? ritrovato a farsi un culo a capanna per stare nel gruppo....sempre al limite per compensare i cv che mancavano...
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postsi lo so.. ma voglio tenermi lontano dai passi, te ne rendi conto che la settimana scorsa mentre ero col ferro da stiro mi sono ingarellato con un gs1200 e una multistrada? proprio sul passo che hai visto e facevano fatica a seminarmi, ma loro non lo sanno che ho rischiato 2 volte di perdere l'anteriore ? meglio che io i passi me li scordo per sempre
muahsuhaushahsuaushuausuh mito
siamo drogati, c'? poco da fare , fatti na mono se puoi , anche na CRF del 2003 , come quella del video, 3000 euro max (targata) e ti diverti
Originally posted by gluca View PostFa piacere leggere di un motociclista contento della DorsoDuro e delle sue capacit? dinamiche su strade storte.
Quel tipo di strade per? sono cos? amate dai noi motociclisti perch? ci sono le curve, e se le si taglia anche se c'? visibilit? e non si rischia nulla, il divertimento scema.
Fossi in te la prossima volta proverei a guidare seguendo strettamente l'andamento della strada, secondo me ti divertirai di pi? anche se andrai senza dubbio pi? piano.
Ah, quasi dimenticavo, sono ragionevolmente certo nell'affermare che se ci andrai da solo, sar? pi? facile resistere alla tentazione di "correre".
sicuramente, ma le curve erano cos? tante che a tagliarne qualcuna per fare una traiettoria migliore si poteva anche fare
Originally posted by bobber View Postvabbe' dai non e' che sono andature da tt, sembra veloce, in realta' tagliate tutte le curve e quello col crf ha preso dei lunghi da paura a forse 80 100km/h. se con quelle andature passate le supersportive forse e' perche' le ss non sono guidate a dovere
ripeto forse per la milionesima volta che la strada ? notevolmente tortuosa, il video forse non lo rende a dovere, ho fatto la stessa strada col 10R 2011 e il tipo con la triumph mi ha seminato, serve coppia e basta, tutti stop and go, allunghi di massimo 200mt, quindi che dire....mi riservo di rifare la strada seguendo (o cercando di seguire) una SS guidata a dovere, ma chi ha esperienza in quella strada
mi ha chiaramente detto che una CRF l? spacca i culi a met?
(e noi la strada non la conoscevamo)
Originally posted by blackbass View PostNon a caso vorrei prendermi una duke 690
Comment
-
Originally posted by Oengus View Postmuahsuhaushahsuaushuausuh mito
siamo drogati, c'? poco da fare , fatti na mono se puoi , anche na CRF del 2003 , come quella del video, 3000 euro max (targata) e ti diverti
sicuramente, ma le curve erano cos? tante che a tagliarne qualcuna per fare una traiettoria migliore si poteva anche fare
ripeto forse per la milionesima volta che la strada ? notevolmente tortuosa, il video forse non lo rende a dovere, ho fatto la stessa strada col 10R 2011 e il tipo con la triumph mi ha seminato, serve coppia e basta, tutti stop and go, allunghi di massimo 200mt, quindi che dire....mi riservo di rifare la strada seguendo (o cercando di seguire) una SS guidata a dovere, ma chi ha esperienza in quella strada
mi ha chiaramente detto che una CRF l? spacca i culi a met?
(e noi la strada non la conoscevamo)
io pensavo alla SMR 690
Comment
-
Originally posted by blackbass View PostLa moto per andar forte gia ce l'ho.... Mica mi serve un altra moto mangia gomme/benzina per andare a mach 2.... Poi se consideri ke nel civs (campionato italiano velocit? salita) talvolta il tempo assoluto vien fatto dai motard... (Battendo anche bonetti)... Vuol dire ke il tuo amico sbaglia qualcosa .... Certo, una duke o una dorsoduro non sono un crf 450 o una sxv 5.5 ma bastano per divertirsi con meno patempi e costi di moto piu potenti....
Comment
-
-
Originally posted by ConteMaf View PostNo no certamente se uno ha la possibilit? di avere due moto oppure deve averne una ma spendere poco ci mancherebbe, per divertirsi ci vuole poco per fortuna. sul civs non sono esperto ma dal poco che ho visto le velocit? sono limitate da continue varianti e fatte su strade molto strette proprio per limitare i rischi. Cmq non voglio aprire una diatriba sul tipo di moto pi? adatta, io con i semimanubri e un 4 cilindri vado meglio che con un 2 cil e il manubrio, quindi non faccio testo
Scusate l'ot.... Torniamo a infamare oengus :gaen:
Comment
X
Comment