Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

stamani ero in piazzetta a castiglioncello......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

stamani ero in piazzetta a castiglioncello......

sono andato in macchina,perche' faceva un po' freddo e si e' anche annuvolato.........il popolo dei bikers ha comunque risposto alla grande,con una buona presenza e assortimento di moto......c'era anche una rsv4 factory aprc.......quando e' ripartita,non ho sentito quel rumore rabbioso,che per esempio ha la mia,innescando la prima e anche in marcia......e' stata una mia impressione ,il tipo e' partito filo gas,oppure e' realmente e volutamente piu' silenziosa.......prima di lui e' partita una r6(erano insieme) e dietro la rsv4 sembrava elettrica...........brucche

• Font Size
    C'era the mouse?Hai procacciato clienti?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Paolino Gsx-r View Post
      C'era the mouse?Hai procacciato clienti?
      no il topo non c'era,in compenso una california e una stelvio hanno fatto capolino......mi sembravano tutte moto in salute,senno' avrei senza ombra di dubbio fatto una caricata direzione morelline.le gs la fanno da padrone,una streetfighter 848,una r6,una rsv4 f aprc,una kawa naked z1000f?,una supertenere',un 749,cbr1000rr e 600rr,una aprilia futura,poi e' arrivata la caponord di quello che sta vicino a me,gigi con la multistrada,una hypermotard(sara' mica stato liunkolo?) una hp4 ,ma non la s1000rr e poi non ricordo......brucche

Comment

• Font Size
        Originally posted by brucche View Post
        no il topo non c'era,in compenso una california e una stelvio hanno fatto capolino......mi sembravano tutte moto in salute,senno' avrei senza ombra di dubbio fatto una caricata direzione morelline.le gs la fanno da padrone,una streetfighter 848,una r6,una rsv4 f aprc,una kawa naked z1000f?,una supertenere',un 749,cbr1000rr e 600rr,una aprilia futura,poi e' arrivata la caponord di quello che sta vicino a me,gigi con la multistrada,una hypermotard(sara' mica stato liunkolo?) una hp4 ,ma non la s1000rr e poi non ricordo......brucche
        Bene bene la gente si move

Comment

• Font Size
          mi sono dimenticato anche di una daytona 675........ brucche

Comment

• Font Size
            io invece visto che sono a piedi ho lavato l'auto della moglie
            .... pensa te che soddisfazione!!!
            Brucche preparati che tra un po potresti vedere un'altra V4 da quelle parti

Comment

• Font Size
              Originally posted by nokia View Post
              io invece visto che sono a piedi ho lavato l'auto della moglie
              .... pensa te che soddisfazione!!!
              Brucche preparati che tra un po potresti vedere un'altra V4 da quelle parti
              e vai ............appena ne entri in possesso fai un fischio........ma tuono o rsv4???brucche

Comment

• Font Size
                Originally posted by brucche View Post
                e vai ............appena ne entri in possesso fai un fischio........ma tuono o rsv4???brucche
                penso la tuono.... per il mio (nostro) utilizzo penso sia piu indicata e poi per il mio budget alla rsv4 non ci arrivo anche perche non voglio in nessun modo rinunciare all'APRC quindi mi devo "accontentare" ... un po come la volpe e l'uva ...

Comment

X
                Working...
                X