Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

un bel "buon natale" da piaggio a 200 dipendenti aprilia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gtmaster View Post
    Dove,esattamente,aprilia ha SEMPRE venduto le sue moto?
    In altri sistemi solari,forse
    le piccole le ha sempre vendute bene, in pi? pegaso era uguale al bmw 650 gs che era proprio realizzato a scorz?... la fabbrica di scorz? appunto ? molto grande ma bilanciata alle richieste e alle prospettive del periodo... erano altri tempi per?! con le grandi non ha mai sfondato... anche se non ho una serie storica per affermarlo... solo la dorsoduro e la rsv1000 (2 serie specialmente) han venduto bene (meglio) fin da subito...

Diciamo che una volta investivano tanto e vendevano tanto, ma non abbastanza... ora investono poco e vendono poco...

comunque nel frattempo: 1000? di sconto sulla dorsoduro factory! Dorsoduro Factory, esclusivit? accessibile!

Comment

• Font Size
      Originally posted by monikaf View Post
      E vabb?...mica la pensiamo tutti allo stesso modo...ci mancherebbe.
      Per me,con quello che uno spende per una moto,non ci devono essere problemi di nessun genere.
      Di HONDA posso ben dirlo (11 anni di VTR SP1 e MAI un problema).....di ducati (monster 600....un richiamo dietro l'altro) e di aprilia no.
      Quoto.

Sarei curioso di sapere, vista la crisi mondiale,
      quandi dipendenti ha lasciato a casa Honda.

Comment

• Font Size
        Originally posted by HyperRR View Post
        viZi co' na' zeta sola se scrive, come orZo, borZa ecc

Cmq hai ragione , siamo in una situazione generale drammatica , ormai non fa neanche pi? notizia , sui giornali si fa la conta dei morti, x imprese fallite questo mese..
        borSa

Comment

• Font Size
          ? un periodaccio per tutti....porcaccia la miseria.....
          ....infatti chissa la honda o le altre jap se hanno lasciato a casa qualcuno.....
          ciao

Comment

• Font Size
            Originally posted by Luka79 View Post
            borSa
            Ho un velato sentore che l abbia scritto di proposito ..

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
              Originally posted by andy_s View Post
              ? un periodaccio per tutti....porcaccia la miseria.....
              ....infatti chissa la honda o le altre jap se hanno lasciato a casa qualcuno.....
              ciao
              ...piaggio ha chiuso in spagna e portato la produzione (derbi) interamente in italia.... yamaha ha chiuso in italia (non ti ricordi gli operai a gerno di lesmo sopra alla fabbrica a protestare? chiedevano aiuto a rossi al tempo ancora in yamaha) e trasferito in francia, honda ha chiuso in spagna e portato in italia (atessa, vedi contratto "new honda italy"...per? mi pare con perdita di posti di lavoro in ogni caso)... insomma -moto = -siti produttivi e -operai... in pi? tante fabbriche di componentistica OEM han dovuto prendere e delocalizzare altrimenti la casa madre cambiava fornitore.... ad es ducati in indonesia (monster 795 per il mercato locale)... ktm ? stata acquisita dal costruttore indiano bajaj....

insomma il baricentro moto (produzione e mercato) si ? spostato dall'europa al sud est asiatico, india e indonesia.... e l'aspetto peggiore ? che la maggior parte delle industrie "piccole" motociclistiche e di componentistica sono italiane (a parte appunto i colossi giapponesi)... per non parlare dell'abbigliamento tecnico che parla quasi del tutto italiano....

Comment

X
              Working...
              X