Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
son di festa,fuori c'e' il sole e una bella temperatura.
son di festa,fuori c'e' il sole e una bella temperatura.
ma io sono a letto,convalescente........e ti pareva........niente moto,niente giro,e quindi nessun report......e voi? C'E' QUALCUNO CHE SCORRAZZA?raccontate le vs uscite ,mi rendete piu' sopportabile la sosta forzata.. ciao brucche
anche qui bellissimo sole, ma sto in ufficio, l'assicurazione ? sospesa, e comunque fa un freddo becco e le strade son sporche e umidicce...serve altro?
Anche qui oggi c'? un sole meraviglioso dopo settimane di grigio ed io sono legato a doppia mandata alla tazza del cesso .. Maledetta influenza
Vedi il bicchiere mezzo pieno: sarai uno dei pochi ad essere pi? magro dopo le feste di natale
Comunque incredibile, qui da me 15 gradi, peccato che lavoro altrimenti un giretto me lo facevo di sicuro
Io il 24 pomeriggio me so' sparato 150km circa....alla partenza (verso le 14.30) erano 16?...in montagna era decisamente freschetto...freddo dai,ma cmq sopportabilissimo.
Un th? caldo a met? strada e via senza paura.
PS:adesso c'? un gran bel sole....non ? escluso che dopo prenda la moto per andare a rasarmi la capoccia.
ma io sono a letto,convalescente........e ti pareva........niente moto,niente giro,e quindi nessun report......e voi? C'E' QUALCUNO CHE SCORRAZZA?raccontate le vs uscite ,mi rendete piu' sopportabile la sosta forzata.. ciao brucche
Oggi niente, mi son messo a tagliare legna.
Domani sicuro.
circa 150 km.. ma con la nuova auto, in kriminal mode
Comment