Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Appendere il casco al chiodo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TarTaRo View Post
    Vabb? ergal.. cmq io mi diverto pure in scuter
    Si curano molto le traiettorie ed invece di toccare le saponette tocchi le scocche

L'importante ? che non compri un cb500
    Infatti ci sono anche di queste......

Vendo Suzuki GSF 400 Bandit (1991 - 97) usata a Alessandria (codice: 4299011) - Moto.it

Comment

• Font Size
      Originally posted by ERGAL View Post
      Non ho ben capito sai ?
      Ora lavori..giusto ? e le tasse le paghi..giusto ?
      Se nn hai debiti e guadagni bene..tanto da poterti permettere quello che ti pare buon per te.
      Non ti seguo.sul discorso tasse e politici.. anche tu li mantieni se non lavori in nero..non comprendo quale differenza ci sia tra me e te e x cosa dovrei trasferirmi all'estero...a fare cosa poi e con quali fondi ?
      Ergal comunque hai rotto i coglioni
      Dai via il culo, prostituisciti.
      Ma sai che Maurizia Paradiso fa 200 ? per un pompino?
      Compra uno scooter per andare al lavoro e una Tuono V4 per la libidine.

Dai sdrammatizziamo che il 2012 ? finito e il 2013 ? tutto in ripresa.
      SPERIAMOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by mika89 View Post
        guarda,io non ? che voglio darti n? del pirla,n? chiss? ch?,ci mancherebbe,io ho 23 anni,ho iniziato a lavorare a 13.finita la 3a media,faccio i mercati,mercatini,chiamali come vuoi,commerciante ambulante,mi alzo ogni gg,alle 5 del mattino,a volte anche alle 4 dipende da dove devo andare,fino a minimo alle 15 sono a lavorare,anche le 16 torno a casa,cmq,s? cosa vuol dire rompersi il sederino,MA,se io dovessi solo piu lavorare x lo stato,col cappero che rimango dove sono^^
        prima ci sono io,i miei vizi,le mie priorit?,quindi anche famiglia moglie e figli e tutto ci? che ne consegue,e la loro felicit?.quindi anche i loro vizi o sfizi,se non posso piu permettermi di comprare un gioco a mia figlia o figlio che sia o portarla alle giostre o comprarci la playstation,(esempio stupido ma hai capito)piuttosto mollo tutto e me ne vado,oltre che smetto di logorarmi e morire di lavoro proprio per nulla a me non ? cosa tollerata,soprattutto x mantenere sti porci schifosi li in parlamento e tutte le loro famiglie
        voglio proprio vedere chi mi da torto ora...

magari tu sei come il 90% degli ambulanti (perdona la parola davvero non so come sia il termine tecnico per definire gli esercenti come te che fate i mercatin/mercatini, ecc.) di milano che non fanno uno scontrino fiscale uno...
        Magari lavori su stock di prodotti che, in quanto acquistati a blocchi, non fanno magazziono e quindi sostanzialmente sei un evasore fiscale, le tue entrate sono come minimo il doppio delle nostre che dichiariamo ogni euro...
        Se ? cos? la fai davvero facile, spero non sia il caso...
        Tra l'altro scusa ti alzi alle 5 e arrivi a casa alle 15 o alle 16.... come un impiegato qualsiasi che si alzi alla mattina alle 7 e torni a casa alle 17 o alle 18... non ? che ti sbatti sto che dai...

Comment

• Font Size
          Originally posted by !dade! View Post
          magari tu sei come il 90% degli ambulanti (perdona la parola davvero non so come sia il termine tecnico per definire gli esercenti come te che fate i mercatin/mercatini, ecc.) di milano che non fanno uno scontrino fiscale uno...
          Magari lavori su stock di prodotti che, in quanto acquistati a blocchi, non fanno magazziono e quindi sostanzialmente sei un evasore fiscale, le tue entrate sono come minimo il doppio delle nostre che dichiariamo ogni euro...
          Se ? cos? la fai davvero facile, spero non sia il caso...
          Tra l'altro scusa ti alzi alle 5 e arrivi a casa alle 15 o alle 16.... come un impiegato qualsiasi che si alzi alla mattina alle 7 e torni a casa alle 17 o alle 18... non ? che ti sbatti sto che dai...
          si si si non facciamo scontrini tutto nero compriamo a stock a 10 centesimi e vendiamo la merce a 5 10 15 euro con un guadagno del 10000% e freddo acqua neve pioggia e sole focoso ci fanno un baffo,tu si che hai capito tutto dalla vita,xk non fai questo lavoro pure tu visto che ti pare una passeggiata e si guadagna bene
          ah dimenticavo appena ti iscrivi all'inps prepara 800e subito subito eh solo per iniziare

Comment

• Font Size
            Originally posted by albtuono View Post
            Ergal comunque hai rotto i coglioni
            Dai via il culo, prostituisciti.
            Ma sai che Maurizia Paradiso fa 200 ? per un pompino?
            Compra uno scooter per andare al lavoro e una Tuono V4 per la libidine.

Dai sdrammatizziamo che il 2012 ? finito e il 2013 ? tutto in ripresa.
            SPERIAMOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!
            Minchia..la Maurizia..ma ancora e' in pista ? azzo ormai l'e' vegia..
            Ma poi non era un uomo ? 200 eur x una pompa..minchia..quasi...

Comment

• Font Size
              Comunque sulla tiburtina c'era er fettina che con un cb 500 tenuto insieme col fil di ferro faceva le fiamme e si metteva dietro parecchie sportive
              Detto questo ripropongo ci? che avevo scritto prima....con 2300 euro mi sono preso un vstrom del 2005 con bauletto, valigie, cavalletto centrale ecc., divertente, economica, ci faccio pi? di 50 km al giorno per andare al lavoro, posso fare viaggi e viaggetti in coppia, uscite nel we e usarla come uno scuter, ma ? una moto e avendo avuto uno sputer anni fa non c'? paragone, volendo ci si pu? mettere copertina, manopole riscaldate, moffole e altre cose che la rendono calda, impermeabile e comoda come uno sputer....per? ripeto ? una moto e come costi di manutenzione ed uso non credo sia tanto pi? cara....insomma in amicizia pensaci bene prima di prendere il plasticone
              E poi forza....torneranno tempi migliori

Inviato cor samsunghe!

Comment

• Font Size
                si si si non facciamo scontrini tutto nero compriamo a stock a 10 centesimi e vendiamo la merce a 5 10 15 euro con un guadagno del 10000% e freddo acqua neve pioggia e sole focoso ci fanno un baffo,tu si che hai capito tutto dalla vita,xk non fai questo lavoro pure tu visto che ti pare una passeggiata e si guadagna bene
                ah dimenticavo appena ti iscrivi all'inps prepara 800e subito subito eh solo per iniziare
                magari pagassi 800 euro di inps farei i salti di gioia... io faccio fattura con ritenuta d'acconto rivalsa inps , ho gli studi di settore e sono pure congruo, quindi sono povero... dai che non ho fatto battute sulla regione da cui scrivi...

Comment

• Font Size
                  Minchia..la Maurizia..ma ancora e' in pista ? azzo ormai l'e' vegia..
                  Ma poi non era un uomo ? 200 eur x una pompa..minchia..quasi...
                  Certo che "PARADISO" ? un uomo... non vorrai che ti suggeriamo mestieri da donna.... :-)))

Comment

• Font Size
                    Originally posted by genesis View Post
                    Io da un anno giro con una multipla da 2800 euro e faccio i 20 con un litro
                    Al cinema so danni cen ce vado a magna fuori manco per il piffero
                    Il sabato faccio l'orto e manco la verdura compero piu'
                    L'acqua la faccio con la brutta
                    E la carne la compero da un mio amico prillato con il baratto
                    E' pure qua sul forum
                    Mezza v2 uguale a mezza vacca

Scaldo casa col pellet sai che palle riempirla ogni giorno e spostar di sacchi ma con 1300 vivo al calduccio

All'eicma ci vado con i biglietti gratis
                    Alla sbk ci vado con i pass di amici
                    Al mondiale non ci vado piu'

A sciare ci vado con i punti dell' acqua sant Anna
                    Che trovo e mi tengono gli amici

Poi vestirsi due volte l'anno durante i saldi pre visione mento dei prezzi la settimana prima dei saldi
                    Per evitare inculcate

Gomme moto prese usate in pista
                    Non piu' di 120 euro la coppia

Il televisore l'ho preso usato tanto ce gente che fa il mutuo per avere l'ultimo 3D a led

E' gia' tanto che non compero le mutande usate hahahahahahahahahahahahahahahaha

Grande Gen!
                    Con la carta igienica come ti organizzi? Foglie di acero? Riciclata? Bidet in acqua fredda?
                    Volevo imitarti ma mi serve sapere questo particolare!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      senza scomodare i tropici...io dico OLANDA
                      Che fa rima con "pe..."?

Comment

• Font Size
                        magari pagassi 800 euro di inps farei i salti di gioia... io faccio fattura con ritenuta d'acconto rivalsa inps , ho gli studi di settore e sono pure congruo, quindi sono povero... dai che non ho fatto battute sulla regione da cui scrivi...
                        800e naturalmente appena iscritto,poi ogni 3 mesi arriva tutto il resto^^
                        b? sulla regione puoi dire quello che vuoi,a ognuno il suo marcio,? cosi purtroppo^^

Comment

• Font Size
                          800e naturalmente appena iscritto,poi ogni 3 mesi arriva tutto il resto^^
                          b? sulla regione puoi dire quello che vuoi,a ognuno il suo marcio,? cosi purtroppo^^
                          mio suocero ? di milazzo.... beati voi che mentre noi qua a MI abbiamo le palle gelate andate in spiaggia a prendere il sole

Comment

• Font Size
                            mio suocero ? di milazzo.... beati voi che mentre noi qua a MI abbiamo le palle gelate andate in spiaggia a prendere il sole
                            eh si quello si,il clima ? ottimo,almeno quello^^

Comment

• Font Size
                              Originally posted by jack View Post
                              Comunque sulla tiburtina c'era er fettina che con un cb 500 tenuto insieme col fil di ferro faceva le fiamme e si metteva dietro parecchie sportive
                              Detto questo ripropongo ci? che avevo scritto prima....con 2300 euro mi sono preso un vstrom del 2005 con bauletto, valigie, cavalletto centrale ecc., divertente, economica, ci faccio pi? di 50 km al giorno per andare al lavoro, posso fare viaggi e viaggetti in coppia, uscite nel we e usarla come uno scuter, ma ? una moto e avendo avuto uno sputer anni fa non c'? paragone, volendo ci si pu? mettere copertina, manopole riscaldate, moffole e altre cose che la rendono calda, impermeabile e comoda come uno sputer....per? ripeto ? una moto e come costi di manutenzione ed uso non credo sia tanto pi? cara....insomma in amicizia pensaci bene prima di prendere il plasticone
                              E poi forza....torneranno tempi migliori

Inviato cor samsunghe!
                              ma nfatti bravo Jack era quello che intendevo io !!!!

Comment

• Font Size
                                Quindi ? colpo di stato ? rivoluzione ? marcia su Roma ?.
                                Lasciamo stare questi discorsi ma se hai una soluzione ti ascolto.
                                Quanti di noi sopravvivono e quanti possono permettersi invece di vivere sereni ?
                                Il mio V4 e' fermo durante la stagione fredda.

Uso uno scarabeo 100 con bauletto e parabrezza per andare a lavorare, non ho la macchina.

Mai e poi mai prenderei una moto d'accatto per muovermi, molto piu' comodo lo scooter.

Capisco, appoggio e spingo

Comment

X
                                Working...
                                X