Originally posted by ERGAL
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Appendere il casco al chiodo...
Collapse
X
-
-
Originally posted by TarTaRo View PostMah.. io anzi che con un cb500 e compagnia vado con lo scuter
Cio? mica per niente ma sono entrambi dei carretti di ferro.. tanto vale scegliere il pi? comodo perch? non ? che con le altre di togli del prurito eh
Comment
-
Originally posted by mika89 View Postb? soluzione?se a te sta bene cosi non vedo xk devo trovarti la soluzione io?la soluzione ? emigrare in paesi in cui ti fanno vivere,e lo sai bene,per? se a te sta bene cosi contento tu contenti tutti,io di certo non lavoro per vivere,se dovr? fare quella fine li mi trasferisco in una isola tropicale,mi costruisco una capanna e mangio banane e non lavoro almeno
Ha si ha 23 anni ora comprendo
Ergal tiene famiglia
A una certa et? e avendo dei figli e lui ha una figlia fantastica se ricordo bene
La priorita' non e' la moto ma i figli
Io ne ho due
E emigrare non e' facile con famiglia al seguito
Poi immagino che l'affitto in citt? sia un salasso
Comment
-
Originally posted by Hotslider View Postah va beh se te preferisci uno sputer.........sicuramente abbiamo gusti diversi....solo che semplicemente il mio messaggio non era rivolto a te
Ne ho giusto uno in box a fare la polvere
Sinceramente a qual cos? pesante preferirei uno sport city Aprilia da 800
Comment
-
Originally posted by genesis View PostLo vuoi un cb500 a 500 euro ?
Ne ho giusto uno in box a fare la polvere
Sinceramente a qual cos? pesante preferirei uno sport city Aprilia da 800
Ho un Piaggio Skipper 150 stra vecchio e non uso quello......le poche volte che lo uso rischio pi? la vita con quello che con la V4 su al passo, ma non perch? faccio il matto ! E' veramente qualche cosa di instabile all'elevata potenza ...... ok quello che va a comprare Ergal sar? pi? "piantato" ma 1? non ? una moto e 2? ? decisamente pi? instabile di qualsiasi motoretta........3? non mi pare che il CB e simili manchino di maneggevolezza........4? ? pi? ingombrante quel coso l? che una moto vera
Comment
-
ah dimenticavo......mio povero nonno all'et? di circa 85 anni quando per lui il Guzzi di mio padre era diventato troppo pesante da condurre in quei 2 giretti estivi che faceva, gli ? stato proposto di comprare uno scooter........lui ha risposto che sul bocaletto (inteso come pitale in dialetto romagnolo) non ci sarebbe mai salito e si compr? un CB400 Four venduto poi all'et? di 95 anni...... ? morto 2 anni fa
Comment
-
Originally posted by TarTaRo View PostMah.. io anzi che con un cb500 e compagnia vado con lo scuter
Cio? mica per niente ma sono entrambi dei carretti di ferro.. tanto vale scegliere il pi? comodo perch? non ? che con le altre di togli del prurito eh
Lo scooter protegge i piedi e le scarpe, non sporca, non emana calore in estate. Ci puoi mettere la copertina per le gambe e i paramani per il freddo invernale.
Che soddisfazioni ti togli con un cb500?
Allora prendi una Integra.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by mika89 View Postb? soluzione?se a te sta bene cosi non vedo xk devo trovarti la soluzione io?la soluzione ? emigrare in paesi in cui ti fanno vivere,e lo sai bene,per? se a te sta bene cosi contento tu contenti tutti,io di certo non lavoro per vivere,se dovr? fare quella fine li mi trasferisco in una isola tropicale,mi costruisco una capanna e mangio banane e non lavoro almeno
Comment
-
Originally posted by mika89 View Poste ti sta bene cosi?lavorare per sopravvivere e mantenere tutti belli comodi i porci e le famiglie dei politici?io fossi in te rivedrei qualcosa nella vita e di certo non eliminando i piaceri della vita per mantenere a loro
Siamo tutti appassionati e forse anche sfegatati.
Ma Ergal non ? un pirla. E' una persona adulta con famiglia.
Sicuramente avr? altre priorit? che non una 2 ruote.
Mi sono sempre permesso di consigliargli uno scooter per andare al lavoro perch? so cosa significa vivere a Milano e fare km per recarsi al lavoro.
Se ora sta attraversando un periodo difficile, come tanti, troppi nel nostro paese, ? giusto che metta al primo posto le cose importanti.
Le moto si vendono e si ricomprano senza problemi.
Comment
-
Potresti essere mio figlio tranquillamente..o mio nipote dato che ha gli stessi tuoi anni.
Alla tua eta' probabilmente...anzi sicuramente si e' convinti di spaccare il culo al mondo intero..e che tutto ci e' dovuto.
Invece caro mio per campare bisogna spaccarselo per bene..a meno che uno non sia gia' con le spalle coperte di famiglia.
In tal caso probabilmente il tuo discorso non fa una grinza.
Comment
-
Originally posted by ERGAL View PostSai cosa...
quando usi la moto solo per il tragitto casa - lavoro - casa e non puoi piu' permetterti di.bruciare benza per divertirti..la.moto diventa.inutile...e pure sprecata ad usarla cosi.
Insieme a tutto il resto..se ne va anche la voglia di divertirsi su due ruote..credimi.
Tra l'altro se io parto con la bking x andare al.lavoro a milano..ed ipoteticamente un ragazzino con un 50cc parte insieme a me..nn credo.arrivi piu di.5minuti dopo di.me
Google Nexus S
- Tapatalk 2-
Comment
-
Originally posted by ERGAL View PostStavo x chiederti quanti anni hai..poi ho visto il tuo profilo.
Potresti essere mio figlio tranquillamente..o mio nipote dato che ha gli stessi tuoi anni.
Alla tua eta' probabilmente...anzi sicuramente si e' convinti di spaccare il culo al mondo intero..e che tutto ci e' dovuto.
Invece caro mio per campare bisogna spaccarselo per bene..a meno che uno non sia gia' con le spalle coperte di famiglia.
In tal caso probabilmente il tuo discorso non fa una grinza.
prima ci sono io,i miei vizi,le mie priorit?,quindi anche famiglia moglie e figli e tutto ci? che ne consegue,e la loro felicit?.quindi anche i loro vizi o sfizi,se non posso piu permettermi di comprare un gioco a mia figlia o figlio che sia o portarla alle giostre o comprarci la playstation,(esempio stupido ma hai capito)piuttosto mollo tutto e me ne vado,oltre che smetto di logorarmi e morire di lavoro proprio per nulla a me non ? cosa tollerata,soprattutto x mantenere sti porci schifosi li in parlamento e tutte le loro famiglie
voglio proprio vedere chi mi da torto ora...
Comment
-
Originally posted by mika89 View Postguarda,io non ? che voglio darti n? del pirla,n? chiss? ch?,ci mancherebbe,io ho 23 anni,ho iniziato a lavorare a 13.finita la 3a media,faccio i mercati,mercatini,chiamali come vuoi,commerciante ambulante,mi alzo ogni gg,alle 5 del mattino,a volte anche alle 4 dipende da dove devo andare,fino a minimo alle 15 sono a lavorare,anche le 16 torno a casa,cmq,s? cosa vuol dire rompersi il sederino,MA,se io dovessi solo piu lavorare x lo stato,col cappero che rimango dove sono^^
prima ci sono io,i miei vizi,le mie priorit?,quindi anche famiglia moglie e figli e tutto ci? che ne consegue,e la loro felicit?.quindi anche i loro vizi o sfizi,se non posso piu permettermi di comprare un gioco a mia figlia o figlio che sia o portarla alle giostre o comprarci la playstation,(esempio stupido ma hai capito)piuttosto mollo tutto e me ne vado,oltre che smetto di logorarmi e morire di lavoro proprio per nulla a me non ? cosa tollerata,soprattutto x mantenere sti porci schifosi li in parlamento e tutte le loro famiglie
voglio proprio vedere chi mi da torto ora...
Ora lavori..giusto ? e le tasse le paghi..giusto ?
Se nn hai debiti e guadagni bene..tanto da poterti permettere quello che ti pare buon per te.
Non ti seguo.sul discorso tasse e politici.. anche tu li mantieni se non lavori in nero..non comprendo quale differenza ci sia tra me e te e x cosa dovrei trasferirmi all'estero...a fare cosa poi e con quali fondi ?
Comment
-
Originally posted by ERGAL View PostNon ho ben capito sai ?
Ora lavori..giusto ? e le tasse le paghi..giusto ?
Se nn hai debiti e guadagni bene..tanto da poterti permettere quello che ti pare buon per te.
Non ti seguo.sul discorso tasse e politici.. anche tu li mantieni se non lavori in nero..non comprendo quale differenza ci sia tra me e te e x cosa dovrei trasferirmi all'estero...a fare cosa poi e con quali fondi ?
cmq ti auguro tanta buona fortuna e che potrai di nuovo permetterti tanti bei sfizi da goderti
Comment
X
Comment