Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuono e carrozzeria !!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Tuono e carrozzeria !!!

    Devo far riverniciare il serbatoio della Tuono Factory....a Milano da chi lo porto ? mi interessa un lavoro molto ben fatto ! per il kit adesivi/serie decalcomanie mi hanno chiesto 190 euro !! ma cosa ci trovo dentro, tutti gli adesivi della Tuono ? qualche idea per risparmiare almeno sugli adesivi ? la faccio aerografare ?
    Ho trovato il serbatoio di una rsv r del 2003, va bene sulla mia da montare mentre il mio ? in carrozzeria ?

    Qualcuno mi sa dire dove trovare il cupolino in carbonio originale da sostituire al mio che ? segnato ? ovviamente cercando di risparmiare qualcosa rispetto ai 500 eurozzi che mi chiedono dal concessionario.

  • Font Size
    #2
    Per quanto riguarda il serbatoio, si, va bene sulla tua
    Ma il cupolino si ? segnato talmente tanto da doverlo cambiare???
    Per caso lo vendi?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Il cupolino ? graffiato su uno spigolo, ma non si vede molto.... poi l'ho rifilato vicino all'attacco DX perch? era grattato e rotto per circa 1 cm, ho fatto lo stesso lavoro dall'altra parte. Non vorrei venderlo, lo terrei per le (poche) uscite in pista.

      Hai mai provato a montare i semimanubri ? sono tentato

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ma io non capisco...

        O che vi fate prendere dalla manie dei monsteristi( ) che si accorgono di non aver comprato la SBK del mondiale e vogliono avvicinarsi coi semimanubri, o cosa??

        Il grandissimo vantaggio che ha la Tuono st? proprio nel manubrione e voi gli volete mettere due monconi che spaccano i polsi e rendono difficile il controllo del mezo nelle situazioni critiche??

        Mi spiegate perch? questa curiosit???
        Non avete nemmeno la carena che vi permetterebbe di sfruttare il solo vantaggio effettivo, cio? una posizione pi? rannicchiata e meno esposta al ventio...

        Bull

        Comment


        • Font Size
          #5
          Appoggio Bull. Una Tuono con i semimanubri non ha ragion d'essere Senza polemiche e' solo la mia opinione...

          Sevezzz.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Sul sito pompone.con nel forum alla sezione moto salone c'? in vendita il cupolino in carbonio a 190 euro

            Comment


            • Font Size
              #7
              Grazie delle info... purtroppo cerco quello da strada e quindi con il foro per il fanale, altrimenti sarebbe perfetto, secondo voi ? possibile adattarlo ?
              Per quello che riguarda i semimanubri, era solo per provare... poca spesa e se non piace si rimonta il suo bel manubrione!!. E poi io sono vecchio abbastanza per ricordare le belle moto sportive con i semimanubri e senza carena... adesso si chiamano caf? racer mah

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ghesso
                Grazie delle info... purtroppo cerco quello da strada e quindi con il foro per il fanale, altrimenti sarebbe perfetto, secondo voi ? possibile adattarlo ?
                Per quello che riguarda i semimanubri, era solo per provare... poca spesa e se non piace si rimonta il suo bel manubrione!!. E poi io sono vecchio abbastanza per ricordare le belle moto sportive con i semimanubri e senza carena... adesso si chiamano caf? racer mah
                Se ? solo una questione di prove, per carit? non discuto.
                Ma se vogliamo parlare di reali vantaggi , credo che sia un "non senso".
                Cmq ogni moto deve soddisfare il proprio PADRONE, quindi non ascoltare quelo che ti dico
                bull

                Comment

                X
                Working...
                X