Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

OT... MA MOLTO OT!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

OT... MA MOLTO OT!

Mi rivolgo in particolar modo ai siculi, ma in generale a tutti coloro che possono consigliarmi...

Quest'anno pensavo di trascorrere le ferie d'agosto in qualche isoletta attorno alla sicilia...

Ovviamente con l'imperativo del "pocaspesatantaresa".

Quindi chiedo: chi mi s? indicare una localit? valida dove poi trovare un'alloggio in affitto?

Lo s?, con aprilia centra poco, ma qua mi sento in famigghia...

Anzi, giusto per infilare un p? di interesse comune, perch? non facciamo le ferie tutti assieme... Affittiamo un paio di appartamenti e un p? di vespini e passiamo tutto agosto a fare gli scippi per strada, cos? l'inverno prossimo si v? di limatina a V60?!!!!
    bull

• Font Size
    M? te lo chiudo eheheh

Scherso n?

Comment

• Font Size
      BANNATELOOOOO !!!!
      Ne parleremo,bisogna vedere che tipo di vacanze,se solo mare,mare +vita notturna,solo vita notturna ecc.ecc..

Comment

• Font Size
        Roby guarda che il mio co.pilota mi segue anche senza moto, quindi la vita nottura assume ruolo secondario...

Dammi tre parole.... SOLE -- MARE -- ...ARE

bull

Comment

• Font Size
          Originally posted by bulldog
          Roby guarda che il mio co.pilota mi segue anche senza moto, quindi la vita nottura assume ruolo secondario...

Dammi tre parole.... SOLE -- MARE -- ...ARE

bull
          Concetto di SOLE chiaro STOP
          Concetto di MARE chiaro STOP
          Concetto di ....ARE da chiarire STOP

Prima ipotesi isole Egadi
          Favignana mare ed un po' di vita con spostamenti con mezzi
          Levanzo solo mare + venti case senza mezzi di locomozione
          Marettimo una favola senza mezzi di locomozione

Comment

• Font Size
            Gi? mi hanno parlato bene di Favignana, ma ad essere sincero propenderei per l'ultima proposta...

Pensavo a 15gg dove pensare solo a rilassarmi e mangiare... beh oddio,... non solo a quello....

Comment

• Font Size
              Gi? mi hanno parlato bene di Favignana, ma ad essere sincero propenderei per l'ultima proposta...

Pensavo a 15gg dove pensare solo a rilassarmi e mangiare... beh oddio,... non solo a quello....
              Forse opterei per Favignana.
              Marettimo ? uno spettacolo ma con il gommone e passare 15 giorni ? dura.
              Direi Favignana perche' ogni giorno ci sono 4 collegamenti con marettimo che potrai cosi' visitare,Levanzo ? a 5 minuti di aliscafo,
              puoi rilassarti puoi andare in discoteca puoi andare al mare in bici e sei a 10 minuti di aliscafo da Trapani per eventuali escursioni terrestri

Comment

• Font Size
                Re: OT... MA MOLTO OT!

Anzi, giusto per infilare un p? di interesse comune, perch? non facciamo le ferie tutti assieme... Affittiamo un paio di appartamenti e un p? di vespini e passiamo tutto agosto a fare gli scippi per strada, cos? l'inverno prossimo si v? di limatina a V60?!!!!
                bull

...cosi poi tutti a fare gli UINTER TEST '06 a cartagena...

non male non male

Comment

• Font Size
                  Gli uinter test '06 on erano minimamente in discussione, tant'? che ho gi? iniziato a fare la cresta sul pane e su Motosprint...

Comment

• Font Size
                    Gli uinter test '06 on erano minimamente in discussione, tant'? che ho gi? iniziato a fare la cresta sul pane e su Motosprint...
                    ah ecco perche' ho un conto in sospeso con carta

-310 all'alba

Comment

• Font Size
                      concordo con blundik, ? senza dubbio meglio favignana che offre un ottimo mare ed un p? di vita notturna. levanzo ? bella ma credimi, oltre ad andare a mare non c'? davvero un ca**o da fare. marettimo sta diventando una cosa da vip ma come mare ? la migliore.
                      c'? solo un piccolo problema; ad ottobre avremo delle regate di preparazione alla coppa america e gi? da quest'estate si prevedono carovane di turisti per cui i prezzi forse non saranno poi cos? abbordabili

Comment

• Font Size
                        Solita sfiga... lo scorso anno pensavo di fere delle vacanze al risparmio in Grecia... Senti sempre tutti che vanno in grecia e con quattro soldi passano un mese... Mi iinformo io e per fare 15gg a mezza pensione spendi pi? che andare a Santo Domingo in all-inclusive!
                        Adesso penso alla Sicilia e salta fuori la regata...
                        Vogliamo scommettere che se nel 2006, colto da disperazione, cerco in Croazia, salta fuori che in agosto fanno una tappa del mondiale GP a Rijeka???

Comment

• Font Size
                          io vado le ultime due settimane di agosto alla maddalena in sardegna...ho un amico che ha appartamenti se vuoi provo a sentire

Comment

• Font Size
                            i osono stato in moto a favignana fidati ? fantasico ma se non vai con la moto devi fittare un vespino
                            credimi marettimo e levanzo sono a dir poco ecezz!!! forse ci torno anche io...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by fabietto79
                              io vado le ultime due settimane di agosto alla maddalena in sardegna...ho un amico che ha appartamenti se vuoi provo a sentire

Questa sarebbe un'ottima cosa!!
                              Anche io pensavo alle ultime due di agosto.
                              bull

Comment

X
                              Working...
                              X