...in germania. aprilia power day 2012. Evidentemente quel mercato promette meglio del nostro... Buona risposta del pubblico a quanto pare... Non solo test ride, ma anche brevi corsi di guida da parte di istruttori aprilia, e alla fine un bel buffet tipico italiano...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
...interessantissima attivit? di marketing aprilia!!!
Collapse
X
-
Che fantastica iniziativa
Brava Aprilia
Cos? si fa
Continuate cos?
Mi dicono che
Il prossimo anno per ogli italiano che compera una Aprilia
Un tedesco avr? un track day in omaggio
Penso sia un ottima iniziativa
Almeno si avesse l'intelligenza di non farcelo sapere
A noi del bel paese
Finirei con bel ma andate a fare ..........lo stro..........
Un vostro fedele cliente
Ps: grande saggio
Dove le trovi ste chicche
Comment
-
Aprilia.de | News: JETZT SMART FINANZIEREN!
Chi sa il tedesco ????
Mi pare un po' poco il prezzo per la tuono o sbaglio.?
Comment
-
Originally posted by *Profeta* View PostTuono R : 13.990 con finanziamento con 36 rate da 388 euri
Perch?
Perch?
Perch?
Perch?
Costa meno???????
Perch? da noi costa di piu'
Consulta il Listino Aprilia su Moto.it e scopri catalogo modelli e allestimenti moto Aprilia, prezzi e schede tecniche, news e promozioni.
Magari non e' aprc !!!!! O no???
Il dubbio mi attanaglia
Comment
-
Per la cronaca la quota di iscrizione era di 99 euro
Originally posted by saggio89 View Post...in germania. aprilia power day 2012. Evidentemente quel mercato promette meglio del nostro... Buona risposta del pubblico a quanto pare... Non solo test ride, ma anche brevi corsi di guida da parte di istruttori aprilia, e alla fine un bel buffet tipico italiano...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Comment
-
Originally posted by genesis View Post
Ps: grande saggio
Dove le trovi ste chicche
..non serve essere interni o ammanicati, basta mettere "mi piace" alle pagine facebook ufficiali di aprilia, aprilia official, aprilia deutschland, aprilia americas... le notizie ti arrivano da sole... poi c'? un bel forum ungherese, rsv forum, che posta foto a manego...
Comment
-
Originally posted by saggio89 View Post..non serve essere interni o ammanicati, basta mettere "mi piace" alle pagine facebook ufficiali di aprilia, aprilia official, aprilia deutschland, aprilia americas... le notizie ti arrivano da sole... poi c'? un bel forum ungherese, rsv forum, che posta foto a manego...
mi dai il link del forum ungherese ????
Comment
X
Comment