Ormai ? fatta, non si accettano frasi del tipo prendi un altra moto etc etc.
Leggendovi ho cercato di cogliere i segreti per rendere la V4 pi? adatta alla strada:
1-Manubrio tuono old (migliora la postura e la facilit? di guida a scapito di un p? di stabilit?)
Dove lo trovo, ce ne sono di aftermarket con la stessa piega?
2-Pignone -1: Accorcia i rapporti rendendola pi? pronta e migliora un filo la stabilit?
3-Rifare la sella ? veramente dura
4-Alzare il posteriore, si pu? fare anche con il mono originale senza precaricare oppure serve per forza il mono aftermarket.
Sulla mia ex moto alzavo cambiando gli spessori al telaio.
5-Sospensioni da Lanci/ Mr. Molla per aumentarne la scorrevolezza
6-Cupolino
Per questa stagione non metter? mano alle sospensioni visto che ? nuova e che volgio capirla in configurazione stock
Ma sicuramente cambier? manubrio, pignone e rifar? la sella.
Sono graditi commenti opinioni da chi ha gi? fatto e la usa principalmente in strada per giri di 2-300km o week-end di 600.
In pista ci andr? al massimo 1 o 2 volte l'anno a Magione che ? un pistino.
Lamps
Leggendovi ho cercato di cogliere i segreti per rendere la V4 pi? adatta alla strada:
1-Manubrio tuono old (migliora la postura e la facilit? di guida a scapito di un p? di stabilit?)
Dove lo trovo, ce ne sono di aftermarket con la stessa piega?
2-Pignone -1: Accorcia i rapporti rendendola pi? pronta e migliora un filo la stabilit?
3-Rifare la sella ? veramente dura
4-Alzare il posteriore, si pu? fare anche con il mono originale senza precaricare oppure serve per forza il mono aftermarket.
Sulla mia ex moto alzavo cambiando gli spessori al telaio.
5-Sospensioni da Lanci/ Mr. Molla per aumentarne la scorrevolezza
6-Cupolino
Per questa stagione non metter? mano alle sospensioni visto che ? nuova e che volgio capirla in configurazione stock
Ma sicuramente cambier? manubrio, pignone e rifar? la sella.
Sono graditi commenti opinioni da chi ha gi? fatto e la usa principalmente in strada per giri di 2-300km o week-end di 600.
In pista ci andr? al massimo 1 o 2 volte l'anno a Magione che ? un pistino.
Lamps
Comment