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Rendere la tuono V4 pi? adatta all'uso stradale.

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    #1

    Rendere la tuono V4 pi? adatta all'uso stradale.

    Ormai ? fatta, non si accettano frasi del tipo prendi un altra moto etc etc.

    Leggendovi ho cercato di cogliere i segreti per rendere la V4 pi? adatta alla strada:

    1-Manubrio tuono old (migliora la postura e la facilit? di guida a scapito di un p? di stabilit?)
    Dove lo trovo, ce ne sono di aftermarket con la stessa piega?
    2-Pignone -1: Accorcia i rapporti rendendola pi? pronta e migliora un filo la stabilit?
    3-Rifare la sella ? veramente dura
    4-Alzare il posteriore, si pu? fare anche con il mono originale senza precaricare oppure serve per forza il mono aftermarket.
    Sulla mia ex moto alzavo cambiando gli spessori al telaio.
    5-Sospensioni da Lanci/ Mr. Molla per aumentarne la scorrevolezza
    6-Cupolino

    Per questa stagione non metter? mano alle sospensioni visto che ? nuova e che volgio capirla in configurazione stock

    Ma sicuramente cambier? manubrio, pignone e rifar? la sella.

    Sono graditi commenti opinioni da chi ha gi? fatto e la usa principalmente in strada per giri di 2-300km o week-end di 600.

    In pista ci andr? al massimo 1 o 2 volte l'anno a Magione che ? un pistino.

    Lamps

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    #2
    il pignone non credo proprio che migliori la stabilita'..... concordo sul fatto di farle settare a dovere ma non stravolgere l'assetto per poi avere una moto comoda ma che non tenga nulla, meglio scomoda ma ben piantata a terra.
    La sella sicuramente aiuta come il manubrio ma non vedo tutta questa necessita' di stravolgere una moto del genere 1 per la sua natura 2 perche' spenderesti tanto ricevendo poco

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      #3
      nn saprei

      io aspetterei pareri di utenti stradisti eperti come genesis e gtmaster

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        #4
        ma scusa prima provala un po cosi poi in base alle esigenze gli fai le modifiche!

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          #5
          Aspetta di averla in garage dai!
          E aspetta i consigli di Gtmaster che ha pure migliorato la protezione aerodinamica con spesa zero...

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            #6
            la sella prendi quella della rsv4 e' gia' migliore quella originale e' de marmo
            il manubrio quello acossato tuono old migliora tutto
            per me e' stato riscoprire il piacere di guidarla
            il suo originale per me e' scomodo da bestia e stancante e pure un pelo troppo largo
            quello old :
            e' un po piu' arretrato e alto ma girando i riser di 180 gradi riavrai la stessa postura
            se la vuoi usare su strada come stradale il 15 serve a poco
            serve solo se lasci la valvola attaccata
            per il mono il suo originale risponde secco e' poco confortevole 3 non si puo regolare in altezza
            ha gli occhielli quindi non puoi mettere spessori da nessuna parte
            la forcella e' gia' ottima anche senza lavorarla

            il cupolino io me lo sono fatto da me speso 30 euro
            ma mra o quello aprilia sono molto piu' protettivi
            tamponinparatelaio o ligtech o fly hammer sono i migliori
            pdane perfette su strada meno su pista
            direi che cosi puo! bastare e
            benvenutoooooooooooo
            alla fine hai scelto quella nuova

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