mi ricordo di aver letto nella prova della RSV4 R Aprc di una rivista (forse SBK italia) che i cerchi della R e quindi presumo anche della tuono V4 praticamente pesano uguale ai forgiati OZ ? e' vero? c'e' qualcuno che ha montato i forgiati sulla tuono o RSV4 R ed ha sentito differenze? grazie.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
peso cerchi rsv4 r
Collapse
X
-
Io ho una Factory con gli OZ Forged e ti posso garantire che sono estremamente leggeri, quasi al pari dei cerchi in Magnesio...
I cerchi fusi anche se tiratissimi saranno sempre pi? pesanti dei cerchi forgiati per ovvi motivi di resistenza.
Wheelier
-
I forgiati della rsv4 factory sono effettivamente molto leggeri ma non sono di produzione OZ.
Per la precisione :
Anteriore 3,1 kg. Post 4,62 kg ( pesati sul bilancia di precisione da carrozziere ) senza dischi ma con parastrappi.
Quelli di serie della tuono , dorsoduro e rsv4 R pesano complessivamente 2,7 kg in piu, ( 3,85 anteriore, 6,55 post)
Comment
-
grazie mille . leggo qua e la che gli OZ forgiati delle RSV montano sulla serie V4 normale e APRC con l'aiuto di 2 flange di spessore sui dischi anteriori ? giusto? o serve altro tipo boccole, spessori perni , ecc ecc ?
Comment
X
Comment