Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Info valvole tuono titanio o acciaio ?????figli e figliastri help
Ma se devi aprire il motore, in caso cambiare pure le valvole?
Ma per darle quei 2000 giri di differenza con l'Rsv4, servono pure gli assi a camme?
no non volevo aprireprima di saperlo con certezza
non voglio spendere troppo di piu'
servono valvole e assi a camme e molle
cosi metto le molle 2013 che sono differenti dalle 2012
poi si va di mappatura mettendo il limitatore a 1500 piu' in alto o oltre
visto ch eil motore rsv lo consente
a detta del supremo preparatore
la cosa che mi ha detto di positivo e' il volano pesante ch ea sua detta e' la cosa piu' buona che ha il motore tuono
e le prime tuono montano valvole in titanio da rsv4 perch? i primi lotti in acciaio tardavano ad arrivare e per andare in consegna alle prime tuono han messo quelle che avevano o sbaglio?
e questo dove lo hai trovato ???
sarei curioso di leggere il post per capire quali tuono hanno effetivamente le valvole in titanio
Si, e per farci cosa????
Con le FlyHammer e il pignone da 15 (quindi ruota posteriore arretrata) ti posso assicurare che di trazione e stabilit? ne hai d'avanzo...
Poi non capisco un altra cosa, cosa ve ne fate di tutti sti cavalli se poi li tenete imbrigliati con tutti gli accrocchi elettronici di ultima generazione?
Si, e per farci cosa????
Con le FlyHammer e il pignone da 15 (quindi ruota posteriore arretrata) ti posso assicurare che di trazione e stabilit? ne hai d'avanzo...
Poi non capisco un altra cosa, cosa ve ne fate di tutti sti cavalli se poi li tenete imbrigliati con tutti gli accrocchi elettronici di ultima generazione?
e qua ti aspettaavo
per lo stesso motivo che tu rivernici i cerchi quasi ogni volta ch eusi la moto
hahahahahaha
vedi di tirare fuori la tavola che dobbiamo farci un po di pistate si ma sulla neve
bella sta cosa non la sapevo delle valvole in titanio!
ma credo che per controllarla puoi smontare solo l'air box e corpi farfallati e vedere le valvole, con una calamita (quella dei meccanici lunga) ci arrivi facile!
bella sta cosa non la sapevo delle valvole in titanio!
ma credo che per controllarla puoi smontare solo l'air box e corpi farfallati e vedere le valvole, con una calamita (quella dei meccanici lunga) ci arrivi facile!
direi brutta cosa !!!!
ok che ci sono moto parco stampa e moto clienti
ma ziopovero
quindi quelllo che poi scrivono i giornali o i rilevamenti al banco e' ovvio ch enon corrispondanoa verita'
poi preparatevi alla bomba
in passato masterbike rilevo 142 cv ruota per una tuono che aveva mappa race e scarico completo arata
e la moto era una moto normale cioe' comperata da conce
segnatevi questo che il porssimo mese potrebbero esserci novita' terrificanti
direi brutta cosa !!!!
ok che ci sono moto parco stampa e moto clienti
ma ziopovero
quindi quelllo che poi scrivono i giornali o i rilevamenti al banco e' ovvio ch enon corrispondanoa verita'
poi preparatevi alla bomba
in passato masterbike rilevo 142 cv ruota per una tuono che aveva mappa race e scarico completo arata
e la moto era una moto normale cioe' comperata da conce
segnatevi questo che il porssimo mese potrebbero esserci novita' terrificanti
Sinceramente ho sempre visto che i cv alla ruota sono attorno ai 150 con velocit? massima di 268-269 effettivi. Sia sulle riviste, sia sulle moto dove provano gli impianti di scarico che sono di privati.
Poi ci sono banchi avari e non, ricordo un articolo su sbk italia dove la s 1000rr passava da 173 a 192 cv solo cambiando banco.
Per le valvole se hanno ritenuto che il motore V4 in questa configurazione ? ok con valvole in acciaio non ci vedo nulla di male, basta che siano tutti uguli. Se sulle prime per un problema di consegne hanno montato le valvole della rsv4 in titanio, beati i fortunati
L'importante ? che quello che dichiarano esserci ci sia.
Ad esempio sembra che le prime V4 aprc gialle nere del test a Valencia avessero anche il mono con interasse regolabile. Ma sulla brochure ? scritto chiaramente che il mono della tuono ? con interasse fisso, quindi non ci vedo nulla di strano.
P.s sapete se ? possibile alzare il posteriore con spessori, eccentrici con il mono originale?
Sinceramente ho sempre visto che i cv alla ruota sono attorno ai 150 con velocit? massima di 268-269 effettivi. Sia sulle riviste, sia sulle moto dove provano gli impianti di scarico che sono di privati.
Poi ci sono banchi avari e non, ricordo un articolo su sbk italia dove la s 1000rr passava da 173 a 192 cv solo cambiando banco.
Per le valvole se hanno ritenuto che il motore V4 in questa configurazione ? ok con valvole in acciaio non ci vedo nulla di male, basta che siano tutti uguli. Se sulle prime per un problema di consegne hanno montato le valvole della rsv4 in titanio, beati i fortunati
L'importante ? che quello che dichiarano esserci ci sia.
Ad esempio sembra che le prime V4 aprc gialle nere del test a Valencia avessero anche il mono con interasse regolabile. Ma sulla brochure ? scritto chiaramente che il mono della tuono ? con interasse fisso, quindi non ci vedo nulla di strano.
P.s sapete se ? possibile alzare il posteriore con spessori, eccentrici con il mono originale?
Lamps
ribadisco
i 167 cv non ci sono su quelle in negozio
quelle giornalisti forse
topax sei un cliente modello
ti sta bene che provino e recensiscano moto che poi non puoi comperare
quelle di valencia
avevano il mono della rav4 r regolabile
alla tua domanda no non puoi regolare nulla non puoi mettere spessori l'attacco e' a occhiello
ps' quelle di valencia avevano pure l'ammo di sterzo ohlins
e non ne sono sicuro ma anche quamche riguardo in piu'
e questo mi fa tremendamente irritare
della serie :
l'importante che i giornali ne parlino bene tanto quegli asini che la comperano non se ne accorgono
per il reato io sono soddisfatto della mia tuono pero' perche sti giochetti
ribadisco
i 167 cv non ci sono su quelle in negozio
quelle giornalisti forse
topax sei un cliente modello
ti sta bene che provino e recensiscano moto che poi non puoi comperare
quelle di valencia
avevano il mono della rav4 r regolabile
alla tua domanda no non puoi regolare nulla non puoi mettere spessori l'attacco e' a occhiello
ps' quelle di valencia avevano pure l'ammo di sterzo ohlins
e non ne sono sicuro ma anche quamche riguardo in piu'
e questo mi fa tremendamente irritare
della serie :
l'importante che i giornali ne parlino bene tanto quegli asini che la comperano non se ne accorgono
per il reato io sono soddisfatto della mia tuono pero' perche sti giochetti
Genesis queste storie sono vecchie come il mondo, di che ti stupisci?
che' ci sia ancora gente che crede in babbo natale
Pi? che altro dovremmo criticare il sistema giornalisti-case, che provano un prodotto che non ? quello che poi andr? in vendita.
Anche se io di prove certe per dirlo non ne ho.
Comment