e sale quella voglia di moto........nel primo pomeriggio,quando si spera che salga un po' la temperatura e l'asfalto si asciughi ben bene,non sarebbe poi male l'idea di fare una capatina in quel di marina di pisa ......sulle colline no,dato che l'acqua di ieri non consiglia di avventurarsi in curve poco pulite,ma seguendo strade battute dal traffico (ed essendo festivo,qualche macchina in piu' e ahime' bicicletta in piu' ci dovrebbe essere)....ora mi preparo sulla vestizione per evitare di avere freddo,chiamo il vivona che non sta piu' nellla pelle perche' e' un mese che non la prende ,e poi vediamo il da farsi.......c'e' anche da testare i nuovi guanti clover rs4 evo,anche se mi vengono gia' i dubbi se riusciro' una volta infilato un paio a mettermi l'altro!!!vi faro' sapere poi se l'itinerario sara' quello o se il vivona ha altre velleita'........saluti........brucche
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
il sole c'e',e si sta lentamente asciugando.....
Collapse
X
-
Brucche io abito a Lucca.......? tutto ghiacciato, aspetto a domani a muovermi x un caff? a calafuria da culo d'oro..........se ? aperto.....fammi sapere....Ritrovo a Castiglioncel?lo verso le 11
-
Originally posted by fastninja View PostBrucche io abito a Lucca.......? tutto ghiacciato, aspetto a domani a muovermi x un caff? a calafuria da culo d'oro..........se ? aperto.....fammi sapere....Ritrovo a Castiglioncel?lo verso le 11
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 41
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
-
Confermo che la voglia c'? ma con la moto solo pista delego a voi qualche giretto in nome e per conto mio!
E comunque ho fatto tre gg in ospedale questa settimane, altri tre la sett prox altri due li far? spero subito ad inizio gennaio.
Quest anno ho fatto il tagliando anche a me oltre che al 747.
Sent from 747 Comunicator Device
Comment
-
Eh si Brucche fa un ponche alla livornese con annesso giro attorno alla macchina del caff? sculettando e puppe che ballano......
Comment
-
sono arrivato da 10 min circa.........cos? ci si diverte poco..........un freddo della *******,i guanti inadatti al periodo,anche se li volevo provare perche' comprati in settimana,l' asfalto in alcuni punti ancora umido, e io che ero troppo teso per poter gustare la guida........il sole di stamani mi ha ingannato,il vento di terra era teso e aumentava ancora la percezione del freddo........la prossima volta che mi viene la voglia,me la faccio passare.........tutto comunque e' avvenuto per fare compagnia al vivona che dopo un mese di astinenza non si reggeva piu'......ma vi garantisco che ho patito........saluti da un infreddolito brucche
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3068
- 45
- Maschio
- 5
- ss 68-monteverdi mar.Cecina (LIVORNO)
- Titolare MOTO TECH
- Suzuki GSX-R 1000 K8
- Send PM
-
Allora dite voi marittimi......Partire domani da Lucca alle 10 per bere un ponchino a Castiglioncello ? un'impresa da mooto Pinguini????
Comment
X
Comment