Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

(post personale )apriliaaaaaa dato che ci leggi mi date una info

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Dy27 View Post
    per me Aprilia ha ragione :gaen::gaen:

Fulvio ? da denunciare a prescindere solo perch? esiste

Dormi sereno Fulvio, caxxo vuoi che ti facciano per una fotina dai............. :gaen:
    poi coi tempi della giustizia in Italia, ti metteranno dentro quando andrai in pensione, almeno non hai neanche il problema di prenderla
    soldi sul conto personale nonne tengo
    sono nulla tenente da un po di mesi
    se propio vogliono prendermi qualcosa possono attaccarsi ai frutti del mio corpo
    hahahahahahahahahahahaha

Comment

• Font Size
      Originally posted by rich View Post
      Consiglio mio, eviterei di portare la storia in un forum pubblico
      Perche'?? Non si deve sapere questa porcheria??
      Comunque tranquilli, Fulvio avra' tutti gli avvocati di cui avra' bisogno e se occorrera' si difendera' con le unghie e con i denti!!
      Io quasi quasi preferirei farmi sto bel processo, prendere l'assoluzione e poi ...

Comment

• Font Size
        Premetto che non so cosa sia successo, mi vien da pensare che se volessero denunciare per calunnia tutti quelli che ha scritto male loro marketing non gli basterebbero tutti gli avvocati dell ordine italiano.

Anche perch? il dream team di OJ Simson lavora gi? per me nella causa Joe conto Piaggio per kit Truff on Track 2011!

Sent from 747 Comunicator Device

Comment

• Font Size
          Il mio era un consiglio, non dico pi? nulla a riguardo
          Per? la storia ? un pochino pi? complessa di come la racconti!
          Poi fai ci? che vuoi

Comment

• Font Size
            Originally posted by rich View Post
            Il mio era un consiglio, non dico pi? nulla a riguardo
            Per? la storia ? un pochino pi? complessa di come la racconti!
            Poi fai ci? che vuoi
            cioe'
            io sono indagato per favoreggiamento
            punto cosa ce' di complesso ????
            favoreggiamento a chi ????
            due di che cosa ??
            di una foto presa su internet !!!!!! col cellulare
            foto fatta a noale e io non ci sono mai stato

se sai cose dille pure
            qua sembra che molti sappiano ma tacciano bho???

Comment

• Font Size
              Originally posted by enjoyash View Post
              Le indagini non le fa aprilia, ma qualche carabiniere o poliziotto su delega di un pm...poi non ? detto che, anche se aprilia ritira la denuncia-querela, il procedimento si estingua..dipende se il reato ipotizzato ? perseguibile a querela di parte o d'ufficio.

Cmq tranquillo, ho un cliente indagato per atti sessuali sul figlio di 4 anni ormai da 2 anni e mezzo e ancora non si sa che vuol fare il pm...

enjoyash@tapatalk
              Spero tanto che il figlio non viva pi? con lui.

Comment

• Font Size
                Fulvio non puoi vivere nell'ansia.
                Trovati un buon avvocato e fatti pagare per danno biologico.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by GAwasaki View Post
                  Fulvio non puoi vivere nell'ansia.
                  Trovati un buon avvocato e fatti pagare per danno biologico.
                  danno biologico o no
                  la celiachia non va piu' via
                  la cosa che mi scombussola e' il non sapere
                  no mi frega una ceppa essere con internt sotto controllo
                  o altro il cellulare o altro
                  ste cose legali non sai mai che piega prendono
                  e vivere nell' incertezza anche se so che per quanto scaveranno nel mio passato ritroveranno solo:

un lavoratore che ha speso tanti soldini nei loro mezzi
                  reo di aver postato una moto de merda senza marchio e senza nome !!!!

adesso apro una ditta di mattonelle e poi denuncio tutti quelli che fotografano per caso delle mattonelle simili e li denuncio per favoreggiamento di progeto top seecret

assodato che sono uno comune senza scopo di lucro
                  potevano mettersi nel culo la denuncia no????

se poi penso che lo fanno con i soldi dei contibuenti allora mi incazzo di brutto

dovrebbero chiedere se gli italiani vogliono che si spenda tutti sti soldi per scoprire chi ha fotografato la moto senza nome ne marchio

PS: sto diventando iper apprensivo e paranoico

Comment

• Font Size
                    Premetto Fulvio che non conosco la storia e non ho visto le foto incriminate che hai postato...

... non e' che forse vogliano capire come facciano delle foto top secret ad uscire dall' azienda ?

... ovvero, che non sia tu il problema ma vogliono sapere chi ha fatto uscire le foto da Aprilia ?

Come dico, non conosco la vicenda, ma mi pare strano che Aprilia si mobiliti cosi' tanto per una foto top secret presa su internet e poi postata.

O credono che tu hai rubato la foto in Aprilia oppure che qualcuno te l' abbia passata.... e non doveva.

... pero' dopo un anno di indagini il nodo dovrebbe essere gi? sciolto

PS : Se vogliono una perizia sul tuo stato mentale basta che aprano DDG nella sezione Aprilia

Comment

• Font Size
                      Originally posted by *Profeta* View Post
                      Premetto Fulvio che non conosco la storia e non ho visto le foto incriminate che hai postato...

... non e' che forse vogliano capire come facciano delle foto top secret ad uscire dall' azienda ?

... ovvero, che non sia tu il problema ma vogliono sapere chi ha fatto uscire le foto da Aprilia ?

Come dico, non conosco la vicenda, ma mi pare strano che Aprilia si mobiliti cosi' tanto per una foto top secret presa su internet e poi postata.

O credono che tu hai rubato la foto in Aprilia oppure che qualcuno te l' abbia passata.... e non doveva.

... pero' dopo un anno di indagini il nodo dovrebbe essere gi? sciolto

PS : Se vogliono una perizia sul tuo stato mentale basta che aprano DDG nella sezione Aprilia
                      appunto ti quoto al 100%
                      e essendo che non sono mai stato a noale e non ho fatto la foto
                      e ovvio ch el afoto l'ho presa su internet con un cellulare dato che il pc non lo posseggo

pero' capirai che
                      esempio

io compero una dd1200 poi la modifico e la fotografo
                      poila vendo ok?

passa un po e metto le foto su internet

loro aprilia producono degli incartamenti e ci creano un progetto postdatando i documenti il tutto a prima che io postassi tale foto !!!!!

ecco che loro sono dalla parte del giusto e io invece ???no!
                      mi denunciano per divulgazione di porgetto top seecret???

loro sono aprilia io no !?!?!?

se ci pensi e' fantascentitifico ma possibile !!!!
                      nella foto cera una dd1200 con cupolino v4 r marmitta di una v4 aprc
                      quindi tutto materiale che si poteva reperire e fare su una dd1200 in commercio o no ???

attualmente la foto non e' in dcizzata su google quindi le persone che hanno visto la foto sono solo su ddg
                      sai il danno
                      na moto ch evendera si e no 300 unita' a farla grassa!!!!

prima di pensare alle foto ch epensino ai pezzi che
                      se guardi su subito dalle parti loro ci sono tanti annunci di pezzi nuovi aprilia
                      1+1 fa due a casa mia escono per vie traverse
                      e menomale

Comment

• Font Size
                        porca paletta
                        addirittura ti hanno denunciato
                        ...ma non hanno null'altro da fare....

mah....

ciao

Comment

• Font Size
                          Originally posted by andy_s View Post
                          porca paletta
                          addirittura ti hanno denunciato
                          ...ma non hanno null'altro da fare....

mah....

ciao
                          aspe
                          viata dagli occhi di aprilia / piaggio
                          loro vorrebbero sapere chi ha fatto la foto

potevano interpellarmi e chiedermelo senza denunce varie
                          io come ho fatto gli ho fornito tutto quello ch eera inmio possesso
                          una bella ceppa di minchia

analizzando il tutto

mettiamo la cosi
                          hooo sto facendo un altro esempio

uno prende una foto da un altra persona che conosce
                          poi posta la foto e viene denunciato

dice alle forze dell' ordine ilnome di chi gli ha fornito la foto
                          e alla fine si becca ure una bella denuncia di diffamazione da quell' altra persona !!!!

qindi fosse ben stato il presidente della piaggggiooo a darmi la foto
                          come faccio io a dirlo e a sostenere la cosa ????

il tutto e' stato fatto con un cellulare !!!!

che al tempo delal denuncia era gia stato pure venduto per dar spazio a un altro !!!!

mi trovo senza poter dimostrare nulla non avendo piu' il telefonino del crimine

qua e' roba da csi

Comment

• Font Size
                            Originally posted by genesis View Post
                            mi spiace sentire certe cose sui bambini

ma viste le pressioni che facero all' inizio
                            potrei dire che la tiaggio ha piu' peso politico che un normale cittadino che ne dici ???
                            e perch? ti spiace? stai dando per scontato che sia colpevole, quando invece ? tutto un grandissimo e assurdo equivoco determinato da una maestra d'asilo....... e che non l'hanno arrestato e non gli hanno portato via il bimbo (e questo gi? la dice lunga su quanto ritengono fondate le accuse)..solo che intanto ? indagato, intercettato, gli han sequestrato il pc..... era solo per dire che non sei l'unico a vivere questa situazione di indagato senza sapere se e quando la storia finir?.....consolati, che il tuo reato contestato ? modesto, almeno penso, non sapendo di preciso cosa ti contestano (a parte la storiella della foto, coi riferimenti normativi, anzi se vuoi mandarmeli via mp se li sai)

per il resto anche a me sembra assurdo che parta una denuncia per ste robe, se non altro perch? poi i giornali son pieni di scoop di foto "rubate"....che poi in realt? spesso son le case stesse a darle...oppure son foto ritratte su strade pubbliche, e quindi non possono farci niente....se proprio non vogliono fare uscire nulla, devono provare le moto in circuiti privati.....se la moto ? su suolo privato non puoi fotografarla, manco se sta a 10 metri da una rete e tu da fuori la fotografi...

Comment

• Font Size
                              Che tristezza...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Dy27 View Post
                                per me Aprilia ha ragione :gaen::gaen:

Fulvio ? da denunciare a prescindere solo perch? esiste

Dormi sereno Fulvio, caxxo vuoi che ti facciano per una fotina dai............. :gaen:
                                poi coi tempi della giustizia in Italia, ti metteranno dentro quando andrai in pensione, almeno non hai neanche il problema di prenderla
                                ma infatti... alla fine x me volevano solo spaventarti

se volevano far sul serio eri gi? al fresco :gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X