cucu
toc toc c'e'e qualcuno ????
dai lo so che ci leggete
non e' che dopo che in un anno ho comperato tuono v4 aprc e dd1200 abs atc
mi fate la cortesia di mandarmi una lettera per capire a che punto siete sulle indagini su di me ???
sono quello della dorsoenduro che voi avete poi chiamato tuareg 1200
mi avete denunciato per favoreggiamento di divulgazione di foto della moto senza nome ne marchio
hooooooooooooooooooooooooooooo io sto male sulla lettera c'e' scritto che rischio 4 anni di galeraaaaaaaaa
ricordandovi che ho una denuncia da parte vostra da marzo ma ancora non mi e' stato comunicato nulla
vivere nel ansia non e' bello
vivere sapendo che in qualsiasi momento la mia vita potrebbe cambiare non e' bello
vorrei passare bene il natale
vorrei poter salire sui vostri prodotti felice di farlo invece una parte di me non lo e' piu'
un vostro super cliente affezionato
fulvio lanza
vi auguro buone feste in ogni caso !!!!
toc toc c'e'e qualcuno ????
dai lo so che ci leggete
non e' che dopo che in un anno ho comperato tuono v4 aprc e dd1200 abs atc
mi fate la cortesia di mandarmi una lettera per capire a che punto siete sulle indagini su di me ???
sono quello della dorsoenduro che voi avete poi chiamato tuareg 1200
mi avete denunciato per favoreggiamento di divulgazione di foto della moto senza nome ne marchio
hooooooooooooooooooooooooooooo io sto male sulla lettera c'e' scritto che rischio 4 anni di galeraaaaaaaaa
ricordandovi che ho una denuncia da parte vostra da marzo ma ancora non mi e' stato comunicato nulla
vivere nel ansia non e' bello
vivere sapendo che in qualsiasi momento la mia vita potrebbe cambiare non e' bello
vorrei passare bene il natale
vorrei poter salire sui vostri prodotti felice di farlo invece una parte di me non lo e' piu'
un vostro super cliente affezionato
fulvio lanza
vi auguro buone feste in ogni caso !!!!
Comment