domandona: ma sta foto ? stata trovata in rete e poi postata?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
(post personale )apriliaaaaaa dato che ci leggi mi date una info
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by il capo View PostSenti Rich non me ne volere ma il tuo intervento era proprio fuori luogo!!
Il 3ad di Fulvio va interpretato come uno sfogo, e quello di cui adesso ha bisogno ? conforto, non consigli basati sul nulla cosmico.
Tu dici di conoscere i fatti, forse meglio dell'indagato e dei suoi difensori; questo potrebbe pure non stupirmi con un sistema giudiziario come quello italiano (spesso ad esempio intercettazioni telefoniche che dovrebbero rimanere nel chiuso del fascicolo del PM sino alla conclusione delle indagini finiscono magicamente sui giornali).
Ma nel caso di Fulvio c'? poco da sapere oltre quello che ? gia' noto!
Fulvio/Genesis su ddg ha postato una foto;
Qualche utente di ddg molto legato alla factory di Colannino ha pensato di riconoscere nella moto raffigurata un prototipo Aprilia e ha riferito cio' alla casa!
E' partita una denuncia e il primo ad essere stato indagato ? Genesis/Fulvio; il reato ipotizzato ? violazione di brevetti industriali. Indaga la procura di Venezia!
Sarai mica tu il Pm titolare dell'inchiesta,'visto che dici di saperne piu' dell'indagato stesso?
Nel caso ti chiedo di notificare allo stesso indagato ed al suo difensore l'eventuale richiesta di proroga delle indagini preliminari o piu' realisticamente il provvedimento di archiviazione, atteso che sono decorsi oltre sei mesi dall'inizio delle indagini.
Con osservanza
Conosco la versione di Aprilia ed il perch? di tale provvedimento.
Non mi va di parlarne per una vostra curiosit? e consiglio l'interessato di non parlarne. Poi ognuno fa ci? che vuole. Tutto qui. Non sono andato oltre, tutto sto castello non l'ho creato io. Non ho altro da dire. Non sono stato capito immagino.
Comment
-
Originally posted by rich View PostHo invitato pi? di una persona a dire cosa di sbagliato dico ma fin'ora nessuno mi ha saputo rispondere. Invito te a fare lo stesso.
Mi risulta un post su Biaggi a cui non voglio spiegare il motivo della mia affermazione e uno sbaglio sulla fasatura irregolare dell'Rsv4.
Stavolta non voglio essere sopra gli altri ma ho CONSIGLIATO di non portare in piazza certe cose delicate.
Questa ? la mia colpa, consigliare, mi becco pure "fatti i cazzi tuoi".
Mi vien proprio voglia di non intervenire pi? sul DDG, sto solo parlando e dico la mia, ma a parte qualche "Senatore" sembra che agli altri non abbiano voce su nulla, altrimenti vengono sonoramente cazziati.
Ultimamente sono spesso preso di mira io tra l'altro.
Una volta era diverso ora noto ci son solo post che non capisco e che poi sfociano in liti.
penso che non possano o sbaglio ???
io parlomperche leggo una denuncia presumo di sapere di cosa mi denunciano o no??
magari sai altro oppure sai che mi denunceranno per altro ???
ribadisco che tutto quello che ho scritto e' agli atti
non so chi abboa fatto la foto !!!!!
lho presa se ricordo vene tramite il telefonino via internet
ma non so chi sia ne conosco chi ha fatto la foto
questo basterebbe per scagionarmi dal favoreggiamento
uno non puo' favoreggiare chi non conosce o si????
tutto quello che sai potrebbe essermi di aiuto
certo che aiutarmi sarebbe cortesia
in caso contrario mi trovero' a rivalutare il mio pensiero e la tua amicizia da forum
buona serata a tutti !!!! stronzi inclusi hahahahahahaha
e' festa anche per loro
Comment
-
Magari in questo post stanno scrivendo sia l'accusato che l' accusatore e magari sta scrivendo pure chi ha scattato e divulgato la foto...
Last edited by TuonoBlack; 08-12-12, 17:41.
Comment
-
Mi sembra di parlare Arabo o non mi so spiegare davvero
Pure da stronzo mi sono preso stasera, benon
Come volete, non pi? una parola a riguardo; parler? solo di cose futili e scusate se ho cercato di dire qualcosa ancora una volta, molto tranquillamente e senza presunzione.
Mi sa che sono ancora una volta caduto in trappola.
Comment
-
-
ma e' possibile che debbano succedere ste cose? bah ora sto diventando paranoico pure io! a sentire le cose che accadono c'e' da stare con le spalle al muro caxxo!
Comment
-
Originally posted by rich View PostMi sembra di parlare Arabo o non mi so spiegare davvero
Come volete, non pi? una parola a riguardo; parler? solo di cose futili e scusate se ho cercato di dire qualcosa ancora una volta, molto tranquillamente e senza presunzione.
se fui l'unico a difenderti nel tuo post !!!!
ora come farei darti dello stronzo
per me lo stronzo e' chi ha scattatomla foto e postato la foto !!!
qui di presumo uno che orbita dentro aprilia !!!???
quindi oltre che stronzompire coglione dato che se lavori per una ditta e fare delle foto a particolari aziendali e' propio da coglioni
ammesso che nonl'abbia scattata qualcuno fuori dall'azienda tipo un giornalista o paparazzo
a me basterebbe un nome certo !!!!!
Comment
-
Originally posted by rich View PostMi sembra di parlare Arabo o non mi so spiegare davvero
Comment
-
-
Originally posted by rich View PostMi risulta un post su Biaggi a cui non voglio spiegare il motivo della mia affermazione e uno sbaglio sulla fasatura irregolare dell'Rsv4.
oltretutto sei pure spocchioso perch? oltre a dire cose che poi si rivelano non vere,quando ti si da del cazzaro fai pure l offeso...
quindi,se sai qualcosa che fulvio non sa,dilla serenamente,fulvio ti ha dato il permesso...
oppure chiudi quella bocca,che non fai un soldo di danno...
Comment
X
Comment