Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La forcella ed i freni della tuono V4...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    voglio vedere quanti ancora devono ribadire lo stesso concetto con fare dubbioso.
    Gt sei in piedi per miracolo SALLO.
    col Gts 1000 monobraccio facevi di meglio. Mi chiedo anche xch? tu abbia una moto e la usi ADDIRITTURA a Dicembre. E tra l'altro la moto ? pericolosa. E non ci sono pi? mezze stagioni.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      voglio vedere quanti ancora devono ribadire lo stesso concetto con fare dubbioso.
      Gt sei in piedi per miracolo SALLO.
      col Gts 1000 monobraccio facevi di meglio. Mi chiedo anche xch? tu abbia una moto e la usi ADDIRITTURA a Dicembre. E tra l'altro la moto ? pericolosa. E non ci sono pi? mezze stagioni.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by gtmaster View Post
        Senti...ma tu pensi che abbia avuto culo?

        Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
        Ma va, nn sminuirti :gaen:

        Se nn sai dar gas e nn sai piegare... Qualcosa ci sar? pure che sai fare in moto , no ?

        Ora sappiamo che sai frenar dolcemente

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by arabykola View Post
          Ma va, nn sminuirti :gaen:

          Se nn sai dar gas e nn sai piegare... Qualcosa ci sar? pure che sai fare in moto , no ?

          Ora sappiamo che sai frenar dolcemente
          Dovresti essermi grato:
          Ti offro un palcoscenico niente male per sdoganare la tua innata simpatia...
          Che ormai ? nota a parecchia gente...
          Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

          Comment


          • Font Size
            #35
            Xk? ?
            Nn ti sembro grato forse ?

            Comment


            • Font Size
              #36
              Graterrimo direi...

              Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

              Comment


              • Font Size
                #37
                ragazzi arrivo tardi ? c'? posto ?

                :divano:

                segnato

                io dico che Briscola questa volta ha ragione quando dice che hai frenato dolcemente.......ovviamente mi dissocio dalle pereculate di tale tortellinoso soggetto !

                Ovviamente il cul0 non st? nel fatto di non aver baciato i sanpietrini ma in quanto la meretrice porche munita nella sua idiozia ti ha (probabilmente involontariamente il che ? una aggravante per lei) lasciato il minimo spazio di manovra......e tu hai fatto l'unica cosa giusta da fare...... Bravo !

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Per me ti hanno montato l' ABS senza dirtelo

                  ... la tua centralina e' collegata via GSM con il reparto sviluppo Aprilia e stai facendo da tester

                  PS : Si scherza... comunque un sanpietrino bagnato puo' essere usato con test per l' ABS,
                  non certo per valutare forcelle e freni...

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Hot...ma l hai letto tutto il topic?

                    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by gtmaster View Post
                      Hot...ma l hai letto tutto il topic?

                      Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
                      si ho letto.......ora non so la tuono perch? non l'ho mai provata ed ha un impianto frenante un p? diverso.....ma devo dire che la mia 2009 con dischi grimeca (bistrattati da tanti) non mi ha mai dato l'impressione di essere carente o poco modulabile e se tanto mi da tanto e hanno seguito la linea madre anche la tuono dovrebbe essere altrettanto dolce ed all'evenienza efficace....

                      .....per le sospensioni non saprei cosa dirti.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Hotslider View Post
                        si ho letto.......ora non so la tuono perch? non l'ho mai provata ed ha un impianto frenante un p? diverso.....ma devo dire che la mia 2009 con dischi grimeca (bistrattati da tanti) non mi ha mai dato l'impressione di essere carente o poco modulabile e se tanto mi da tanto e hanno seguito la linea madre anche la tuono dovrebbe essere altrettanto dolce ed all'evenienza efficace....

                        .....per le sospensioni non saprei cosa dirti.....

                        spero tu ci stia prendendo per il sedere
                        tu hai le monoblocco
                        fannopauraaaaaa' gia rispetto alle triple bridge
                        non oso immaginare contro le pinze della tuono di serie che in classifica come potenza

                        1 rx 2013
                        2 monoblocco 2009 della tua
                        3poi le triple bridge
                        4 p oi quelle tuono !!!!!!!! che non hanno neanche un nome
                        le pinze orfanlle
                        che sia morbida non ce dubbio di serie montiamo le pastiglie cc di brembo neanche sc ne rc ne sa
                        non sono nemmeno sinterizzate

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by *Profeta* View Post
                          Per me ti hanno montato l' ABS senza dirtelo

                          ... la tua centralina e' collegata via GSM con il reparto sviluppo Aprilia e stai facendo da tester

                          PS : Si scherza... comunque un sanpietrino bagnato puo' essere usato con test per l' ABS,
                          non certo per valutare forcelle e freni...
                          Su una moto stradale penso proprio di si...
                          Visto che in pista frenate d emergenza non se ne fanno...
                          Mentre in strada le situazioni impreviste abbondano...
                          Tipo quella mia di ieri...


                          Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by genesis View Post
                            spero tu ci stia prendendo per il sedere
                            tu hai le monoblocco
                            fannopauraaaaaa' gia rispetto alle triple bridge
                            non oso immaginare contro le pinze della tuono di serie che in classifica come potenza

                            1 rx 2013
                            2 monoblocco 2009 della tua
                            3poi le triple bridge
                            4 p oi quelle tuono !!!!!!!! che non hanno neanche un nome
                            le pinze orfanlle
                            che sia morbida non ce dubbio di serie montiamo le pastiglie cc di brembo neanche sc ne rc ne sa
                            non sono nemmeno sinterizzate
                            Certo f?...tu canti proprio da solista eh?:banghead:
                            Domani ti chiamo e diciamo 4 cazzate...

                            Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Ci? dai... prendiamo la mia povera Super Duke... Impianto brembo con pompa raidale (in realt? sarebbe semiradiale ma vabb?) e pinze triple bridge a 4 pastiglie. Tolgo pinze e pastiglie e metto le monoblocco M4 della SMR con relative pastiglie la cui mescola NON ? quella che Ducati ha sempre usto sulle sue 1x98... differenze? Un sacco di modulabilit? e feedback in pi? durante la frenata ma gorromodo prestazioni uguali. Questo per la qualit?, per la quantit? invece basta scegliere tra le mille alternative possibili a livello pastiglie.
                              Per il blocco della ruota conta il bite iniziale della pastiglia che poi ? quello che pu? mettere in crisi una forcella, quindi se vogliamo essere precisi diciamo che il buon lavoro della forcella della Tuono V4 ? stato aiutato da pastiglie che sono progressive nella fase iniziale della loro risposta
                              Ok?

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by !dade! View Post
                                Ci? dai... prendiamo la mia povera Super Duke... Impianto brembo con pompa raidale (in realt? sarebbe semiradiale ma vabb?) e pinze triple bridge a 4 pastiglie. Tolgo pinze e pastiglie e metto le monoblocco M4 della SMR con relative pastiglie la cui mescola NON ? quella che Ducati ha sempre usto sulle sue 1x98... differenze? Un sacco di modulabilit? e feedback in pi? durante la frenata ma gorromodo prestazioni uguali. Questo per la qualit?, per la quantit? invece basta scegliere tra le mille alternative possibili a livello pastiglie.
                                Per il blocco della ruota conta il bite iniziale della pastiglia che poi ? quello che pu? mettere in crisi una forcella, quindi se vogliamo essere precisi diciamo che il buon lavoro della forcella della Tuono V4 ? stato aiutato da pastiglie che sono progressive nella fase iniziale della loro risposta
                                Ok?
                                Eh davide...so concetti difficili questi,che pensi....:banghead:

                                Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X