Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

non s? dove postare un post di scambio modo..voglio una rsv4 e scambio con bmws1000rr

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by il capo View Post
    Mi meravigliano infine certi interventi da moralizzatore della domenica di possessori della rsv4; piuttosto aprite gli occhi e cercate di proteggere il vostro investimento!!

Se ti riferisci a me fammelo sapere, che ne parliamo.
    Sent from 747 Comunicator Device

Comment

• Font Size
      Originally posted by genesis View Post
      teo tu non centri nop capisco perche' ti sia sentito parte presa in causa
      in pratica tu e rsv4 non fu amore da subito e che male ce'???

parlo di quelli che sparlano della ex moto solo dopo averla venduta

prima invece era il miglio acquisto che potevano fare
      pensavo ti riferivi a me, sorry.

cmq a onor del vero, io non ho mai sentito nessuno sparlare della v4, semmai ne ho sentiti parlare male parecchi per il dopo acquisto, ovvero assistenza, officine, ecc... ma qui entriamo in un altro discorso, anche se, ? forse il principale motivo per cui scelgono bmw ducati o jappo...

io non ho mai sparlato della v4 semplicemente perch? non posso farlo, l'ho avuta troppo poco x dire che va bene o va male, una cosa di cui sono certo ? che andare a rivenderla bisogna tapparsi il DiDDietro, pi? che con altri marchi.

riassumendoper? ancora on capisco l'accanimento verso uno scambio fr? s1000rr e v4 non aprc + conguaglio...

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmoteo21 View Post
        pensavo ti riferivi a me, sorry.

cmq a onor del vero, io non ho mai sentito nessuno sparlare della v4, semmai ne ho sentiti parlare male parecchi per il dopo acquisto, ovvero assistenza, officine, ecc... ma qui entriamo in un altro discorso, anche se, ? forse il principale motivo per cui scelgono bmw ducati o jappo...

io non ho mai sparlato della v4 semplicemente perch? non posso farlo, l'ho avuta troppo poco x dire che va bene o va male, una cosa di cui sono certo ? che andare a rivenderla bisogna tapparsi il DiDDietro, pi? che con altri marchi.

riassumendoper? ancora on capisco l'accanimento verso uno scambio fr? s1000rr e v4 non aprc + conguaglio...
        non e' un accanimento
        e' la constatazione
        la rsv4 aprc vale di piu'
        quindi chiedere ancora conguaglio mi pare assurdo
        poi se a qualcuno sta bene buon per angel
        coma la bmw dtc abs vale di piu' di una r2010a mio avviso
        ma se giri per siti vedrai chela v4 r 2010 viene venduta allo stessoprezzo di una bmv con dtc abs e qs che a mio avviso vale di piu' in questo frangente no???

Comment

• Font Size
          Aprilia rsv4 factory aprc se Moto e Scooter usato - In vendita Macerata

questa e' un affare !!!!!

Comment

• Font Size
            mi sa che qua sei caduto male....qua sono fedeli APRILIA :-)

ciao

Comment

• Font Size
              Originally posted by GAwasaki View Post
              Non mi piace molto la BMW S1000RR ma potrei prenderla e regalarla a qualche amico.
              Facciamo che ti do la mia Factory, con un bel po' di accessori,
              e tu mi dai la tua BMW pi? 1000 euro e paghi i passaggi di propriet?.
              Metto una foto cos? la vedi,
              fammi sapere.
              ...HUUUU...BELLA la tua moto!!! ma mi spiace vale veramente poco.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by genesis View Post
                Perdonami Fulvio; sar? pure un affare, ma io non spenderei 12.000? per una moto che, visti gli accessori disponibili a parte, ha fatto probabilmente pi? di 10.000 km di pista....

PS: ma per guidare sta moto ci vogliono le mani di Gianni Morandi..???

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ANGEL996 View Post
                  ...HUUUU...BELLA la tua moto!!! ma mi spiace vale veramente poco.....
                  Per te e per il mercato potr? valere poco.
                  Io ci ho fatto l'esordio al Mugello quindi per me vale un sacco.

Comprati una bella HP4 e non pensarci pi?.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Flaviano View Post
                    Perdonami Fulvio; sar? pure un affare, ma io non spenderei 12.000? per una moto che, visti gli accessori disponibili a parte, ha fatto probabilmente pi? di 10.000 km di pista....

PS: ma per guidare sta moto ci vogliono le mani di Gianni Morandi..???

ma come fai a dirlo ?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Oengus View Post
                      ma come fai a dirlo ?
                      Beh la certezza non c'? mai ma letto l'annuncio ci ho pensato subito anche io

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Hotslider View Post
                        Beh la certezza non c'? mai ma letto l'annuncio ci ho pensato subito anche io

ma l'annuncio dice che dei pezzi after

chi lo dice che abbia fatto tutti km in pista ???

basta guardarla bene la moto per capirlo, e poi anche quando 10,000 km di pista non sono niente di che se il motore e' originali, E' in rodaggio

altro che revisionare il motore a 5000km

Comment

• Font Size
                          ma l'annuncio dice che dei pezzi after

chi lo dice che abbia fatto tutti km in pista ???

basta guardarla bene la moto per capirlo, e poi anche quando 10,000 km di pista non sono niente di che se il motore e' originali, E' in rodaggio

altro che revisionare il motore a 5000km
                          va beh pensala come ti pare........io comprerei altro.....

Comment

• Font Size
                            va beh pensala come ti pare........io comprerei altro.....

certo che la penso come mi pare, ci mancherebbe

spesso chi usa la moto in strada e' un fermone negato che manco fa scaldare la moto prima di tirarla

mi fido piu di chi ha fatto pista e l'ha tenuta come si deve, io ad esempio sulla mia cambio olio 2 volte l'hanno mettendo il bardhal da 25 euro al kilo, pure se non serve, pure se la devo rivendere e non mi deve durare una vita

e ribadisco, una kawa 25k di pista senza revisione se li fa...un'aprilia no ? uhm.....

Comment

• Font Size
                              certo che la penso come mi pare, ci mancherebbe

spesso chi usa la moto in strada e' un fermone negato che manco fa scaldare la moto prima di tirarla

mi fido piu di chi ha fatto pista e l'ha tenuta come si deve, io ad esempio sulla mia cambio olio 2 volte l'hanno mettendo il bardhal da 25 euro al kilo, pure se non serve, pure se la devo rivendere e non mi deve durare una vita

e ribadisco, una kawa 25k di pista senza revisione se li fa...un'aprilia no ? uhm.....
                              cos'? ti ci metti pure tu ?

Dico solo che una moto, italiana o japponese, che abbia 10.000 km di pista ? sfruttatta decisamente troppo per la richiesta fatta nell'annuncio (se avesse veramente tutti i km fatti in pista) e mi sentirei beatamente di consigliare altro......a prescindere del cambio olio e della cura nella manutenzione.......ma 10.000 se fatti sempre a gas sprangato fidati che sono come 100.000 per strada !!!

Comment

• Font Size
                                cos'? ti ci metti pure tu ?

Dico solo che una moto, italiana o japponese, che abbia 10.000 km di pista ? sfruttatta decisamente troppo per la richiesta fatta nell'annuncio (se avesse veramente tutti i km fatti in pista) e mi sentirei beatamente di consigliare altro......a prescindere del cambio olio e della cura nella manutenzione.......ma 10.000 se fatti sempre a gas sprangato fidati che sono come 100.000 per strada !!!

e quest'equazione chi l'ha partorita ?

Comment

X
                                Working...