Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
non s? dove postare un post di scambio modo..voglio una rsv4 e scambio con bmws1000rr
Angel, forse la domanda ? stupida, ma prima di cercare dove scrivere un post qui su DDG, hai messo un annuncio nei siti di compravendita moto nel quale indichi la possibilit? di scambio con RSV4..??
flaviano,certo,ma lo volevo mettere su DDG,per? se lo metti in vendo moto BMW,non serve!! se lo mettevo in Aprilia,qualcuno poteva dirmi che avevo sbagliato posto..insomma ero indeciso...e solitamnete quando non s? una cosa chiedo a persone che ne sanno pi? di me e la maggior parte delle volte mi si risponde con intelligenza e non come hanno fatto qui...o come fa genesis,che tutto a detto tranne che di aiutarmi...comunque gi? solo il fatto che se ne ? parlato in sez aprilia gi? ? un risultato di visibilit?!!
anche le altre in foto sono in vendita!!!
flaviano,certo,ma lo volevo mettere su DDG,per? se lo metti in vendo moto BMW,non serve!! se lo mettevo in Aprilia,qualcuno poteva dirmi che avevo sbagliato posto..insomma ero indeciso...e solitamnete quando non s? una cosa chiedo a persone che ne sanno pi? di me e la maggior parte delle volte mi si risponde con intelligenza e non come hanno fatto qui...o come fa genesis,che tutto a detto tranne che di aiutarmi...comunque gi? solo il fatto che se ne ? parlato in sez aprilia gi? ? un risultato di visibilit?!!
Non t'incazzare...qui ? pieno di terroni e di bontemponi....ma alla fine ? tutta brava gente
Genesis, leggendo tuti i tuoi post, con tanta fatica, sei riuscito a convincere te stesso che st? cosa ? impossibile, che la bmw ? un cesso che si svaluta e la v4 ? oro che cola. ne sei sicuro?
allora tu davvero non sai cosa ? la v4 in termini commerciali, che sia aprc o base, mi spiace molto perch? ancora adesso la amo e trovo sia una delle migliori, ma non ? la migliore, quindi vale meno di zero. e io una aprc strabombata l'avevo, devo dirti le facce dei conce quando hanno guardato la moto?
davvero, qualsosa non mi torna!!! Poi questa incostanza, un giorno difendi aprilia a occhi chiusi e un giorno ci sputi sopra.
bohhhhhh
Tornando OT: 996 ti conviene andare in un conce e dare dentro il bmw per una aprc, vedrai che non devi attaccare tanto.
1 non ho fatto altro che prendere moto.it e vedere l'offerta e i prezzi che ci sono in giro
e a quanto pare la bmw fantastica moto ci mancherebbe ha perso tanto dovuto anche alla grande quantita' di moto vendute !!!!!quindi c'e' tanta offerta
che la bmw e' un cesso no lo posso dire
bmw con tc
rsv4 con tc
panigale con tc
sonole uniche tre moto che oggi e' possibile comperare esteticamente e elettronicamente parlando !!!!! kawa esclusa !!!! si nonmi piate esteticamente
2 io non mi devo convincere ne devo convincere
3 sta di fatto che molti vorrebbero la rsv4 ma vogliono pagarla il dovuto poco e non ci riescono
come detto aprc la paghi nessuno la regala e aggingo ci mancherebbe !!!
le facce di conce quando dai indietro una moto e' sempre la stessa
metto no su facci di mer da e sconforto
le frasi sono
aprilia no ha mercato
se vai con bmw e' sai e' troppo nuova
oppure
c'e' crisi e le sportive non vanno
con ktm rc8 manco al prendonoin considerazione
ho cambiato 50 e passamoto qualcosina lho vista
e e' sempre la solita cantilena per svalutare il mezzo che hai
tu hai avuto la aprc ma quanti km hai fatto ???
ora hai la 1199 giusto cosa ha in piu' della rsv4??
e' quello che ho letto in giro qua dentro
belisima moto da perderci gli occhi ma! manco lei e' la migliore !!!!
il tc che funziona meglio no!
il motore no!
il sound no!
il marchio si !!!!
le rogne si
scalda di piu' si !!!!
la v4 ha avuto meno rogne si !!!!
meno rotture di motori
il telaio no !! non ce lha !
poi ogni cosa e' soggettiva
la pecora nera delle v4 e' la R non aprc che trovi in tutti i prezzi ma nessuno vuole
le aprc sono CARE!!!!!!!!!!!!! punto
le vuoi paghi
se non erro la tua e' quella di novara che e' stata venduta perche ???????
io non lo dico ma tu lo sai???
come non ti ho aiutato ???????????
tu chiedi soldi e e una aprilia aprc in cambio di una bmw ch evale economicamente meno
io ti ho messo annunci su moto.it che lo dimostrano !!!!
tu hai ribattuto che la se aprc non vale tanto
ma dati alla mano ho ragione io o no????
se non erro sono l'unico che ha capito che vuoi
la apriia rsv4 r aprc o la factory aprc !!!!!
in cambio di un bmw
essendo la tua rischiesta non consona al mercato
ti ho anche consigliato di vendertela e varso marzo a 11000 potresti farcela ma non ora
mica ti ho chiesto il perche' !!!!
lo so gia' vuoi la moto migliore
in:
sound
estetica
telaio
elettronica regolabile (che bmw ha si ma solo sulla hp) e nel 2013
il motore lo ha solopiu' la bmw ormai tutto il resto non conta
1 non ho fatto altro che prendere moto.it e vedere l'offerta e i prezzi che ci sono in giro
e a quanto pare la bmw fantastica moto ci mancherebbe ha perso tanto dovuto anche alla grande quantita' di moto vendute !!!!!quindi c'e' tanta offerta
che la bmw e' un cesso no lo posso dire
bmw con tc
rsv4 con tc
panigale con tc
sonole uniche tre moto che oggi e' possibile comperare esteticamente e elettronicamente parlando !!!!! kawa esclusa !!!! si nonmi piate esteticamente
2 io non mi devo convincere ne devo convincere
3 sta di fatto che molti vorrebbero la rsv4 ma vogliono pagarla il dovuto poco e non ci riescono
come detto aprc la paghi nessuno la regala e aggingo ci mancherebbe !!!
le facce di conce quando dai indietro una moto e' sempre la stessa
metto no su facci di mer da e sconforto
le frasi sono
aprilia no ha mercato
se vai con bmw e' sai e' troppo nuova
oppure
c'e' crisi e le sportive non vanno
con ktm rc8 manco al prendonoin considerazione
ho cambiato 50 e passamoto qualcosina lho vista
e e' sempre la solita cantilena per svalutare il mezzo che hai
tu hai avuto la aprc ma quanti km hai fatto ???
ora hai la 1199 giusto cosa ha in piu' della rsv4??
e' quello che ho letto in giro qua dentro belisima moto da perderci gli occhi ma! manco lei e' la migliore !!!!
il tc che funziona meglio no! il motore no! il sound no!
il marchio si !!!! le rogne si
scalda di piu' si !!!!
la v4 ha avuto meno rogne si !!!! meno rotture di motori
il telaio no !! non ce lha !
poi ogni cosa e' soggettiva
la pecora nera delle v4 e' la R non aprc che trovi in tutti i prezzi ma nessuno vuole
le aprc sono CARE!!!!!!!!!!!!! punto
le vuoi paghi
se non erro la tua e' quella di novara che e' stata venduta perche ???????
io non lo dico ma tu lo sai???
poi la mia arriva da novara, ma non da chi pensi tu. l'ha venduta prima che io arrivassi, e se avessi parlato con lui avresti capito perch? l'ha venduta, ma siccome nn ci hai parlato anche stavolta hai parlato per un caZ.zo
poi la mia arriva da novara, ma non da chi pensi tu. l'ha venduta prima che io arrivassi, e se avessi parlato con lui avresti capito perch? l'ha venduta, ma siccome nn ci hai parlato anche stavolta hai parlato per un caZ.zo
ciao
o guido
e non cai cai
ma con chi pensi di parlare con uno del kjb
ho sia chiaro nulla di personale ma:
io gli ho parlato e so la verita' !!! la moto e' perfetta!!!!
poi se non credi o credi che parlo a cazz mi spiace
la domanda principe e' ;
usare inpista una 1199 e' sicuro o ppure : ti fa dormire tranquillo
quella che dovevi fare !!!
poi se non e' quella che penso allora ho preso una vacca per le palle ma
il giorno che avete fatto cambio qualcuno ha gioito piu' di te secondo me !!!
la tua esperienza parilia e' stata breve e costellata da ua caduta non ben definita se non ricordo male
dammi le tue considerazioni in merito !!
veramente
dimmi a partel'estetica che personalemente nonmi fa impazzire
cosa ha in piu' la 1199
ps: a me piacciono solo le naked quindi hoparametri estetici differenti da voi stradisti carenati
lamia moto era la cagiva mito rigorosamente scarenata gia' a 16 anni
qualcosa non andava
ma vedi, tu passi da un discorso all'altro senza fermarti a chiederti cosa fare...si parla di scambio /permuta con conguaglio o no e ti metti a dernigrare l'autore del post in base alle tue considerazioni, poi passi a parlare di estetica, poi tira i in mezzo la mia 1199 e mi chiedi in cosa eccelle rispetto alla rsv4, e finisci che a te piacciono le naked ma ancora non hai risposto alla domanda:
la rsv4 cosa vale? lascia perdere moto.it, ebay e caz.Zi mazzi, a conti fatti, dati alla mano, ci sei mai entrato in un concessionario, di qualsiasi marca con una aprc usata da vendere?
o guido
e non cai cai
ma con chi pensi di parlare con uno del kjb
ho sia chiaro nulla di personale ma:
io gli ho parlato e so la verita' !!! la moto e' perfetta!!!!
poi se non credi o credi che parlo a cazz mi spiace
la domanda principe e' ;
usare inpista una 1199 e' sicuro o ppure : ti fa dormire tranquillo
quella che dovevi fare !!!
poi se non e' quella che penso allora ho preso una vacca per le palle ma il giorno che avete fatto cambio qualcuno ha gioito piu' di te secondo me !!!
la tua esperienza parilia e' stata breve e costellata da ua caduta non ben definita se non ricordo male
ne sei sicuro??? perch? pensi che non sapevo che la moto era di un tizio (non faccio nomi) che ci ha corso e arriva da Ducati Firenze? e questo tizio ha fatto cambio con che cosa, chiedi a guido, a cambiato la 1199 con la bmw poi, Guido non si ? trovato con la ducati e ha fatto scambio con me. ecco la storia, per? il fatto che tu pensi di saperne pi? di me su ci? che faccio e compro e ho in garage, fidati, mi f? pensare che sei troppo sicuro di te.
Comment