Originally posted by genesis
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
non s? dove postare un post di scambio modo..voglio una rsv4 e scambio con bmws1000rr
Collapse
X
-
Originally posted by ANGEL996 View Postho ma stai sempre in mezzo...comunque non ? lui,anche se l'ho contattato sul serio.....ciaousss
Buaaaaaaa buaaaaaaaa
Sto ancora piangendo a furia di ridere
Angel grazie del post non ho mai riso cos? tanto
In ogni caso ti do il benvenuto se come hai detto concluderai per una
Rsv4 ma anche se rimani in BMW
E' la passione per la oto che ci fa scrivere sui forum
Pero che sano sto post
Spero che ti liberi presto del bidonvu
Ma occhio che non tutte le Aprilia riescono col buco :1:
Comment
-
Comunque non mi faccio i cazzi miei e devo dar ragione a 996...
Ha fatto una domanda, nessuno gli ha risposto, solo considerazioni gratuite non richieste, fuori luogo, del tutto personali e sgarbate.
Se proprio proprio qualcuno voleva dirgli che forse pretendeva troppo ( a che titolo poi non si sa...) vi erano altri modi molto piu signorili e ospitali.
Passo e chiudo
Sent from 747 Comunicator Device
Comment
-
Originally posted by Pakys82ds View PostVai da un concessionario APRILIA ti fai un bel finanziamento e la compri !!! Per quanto riguarda la BMW prendi un po' di benzina e ...........
ma tanto la grande elica insabbiera' i difetti
la s1000 non e' cosi solida come si penserebbe
al contrario in aprilia il v4 e' un mulo anche bluprintato
Comment
-
Originally posted by joe998 View PostComunque non mi faccio i cazzi miei e devo dar ragione a 996...
Ha fatto una domanda, nessuno gli ha risposto, solo considerazioni gratuite non richieste, fuori luogo, del tutto personali e sgarbate.
Se proprio proprio qualcuno voleva dirgli che forse pretendeva troppo ( a che titolo poi non si sa...) vi erano altri modi molto piu signorili e ospitali.
Passo e chiudo
anni fa in sez aprilia nessuno osava tanto
e' ora di fare un po di pulizia
giusto per rivivere quel clima familiare che e' andato perso senza una linea guida comune
Comment
-
Originally posted by Pakys82ds View Postdai ragazzi che sta arrivando il natale ...............
e continuare sentire che tutti vogliono aprilia ma le denigrano economicamente non si puo' sentire
andiamo in altre sezioni a denigrare il valore economico delle loro motine
per inciso nulal di personale con angel
ma la proposta assurda
la domanda assurda
la richiesta economica assurda
ne fanno un post che pare creato a d.o.c. per creare maretta
ora vado in bmw e copio e incolo ilpost invertendo i fattori
poi vediamo che succede ??!!
CHE STRADI GIUSTAMENTE MI INCULA !!!!!!!!
POI SCUSATE DOVE PUO METTERE UNO SCAMBIO COSI
SU EBAY SU SUBITO SU AUTO E MOTO SCAMBIO
SE UNO NON VUOLE COMMENTI
I FORUM SONOPOSTI DOVE UNO SCRIVE E GLI ALTRI RISPONDONO COME MEGLIO CREDONO !!!!
DA CH EMONDO E' MONDO
:1:
Comment
-
Genesis, leggendo tuti i tuoi post, con tanta fatica, sei riuscito a convincere te stesso che st? cosa ? impossibile, che la bmw ? un cesso che si svaluta e la v4 ? oro che cola. ne sei sicuro?
allora tu davvero non sai cosa ? la v4 in termini commerciali, che sia aprc o base, mi spiace molto perch? ancora adesso la amo e trovo sia una delle migliori, ma non ? la migliore, quindi vale meno di zero. e io una aprc strabombata l'avevo, devo dirti le facce dei conce quando hanno guardato la moto?
davvero, qualsosa non mi torna!!! Poi questa incostanza, un giorno difendi aprilia a occhi chiusi e un giorno ci sputi sopra.
bohhhhhh
Tornando OT: 996 ti conviene andare in un conce e dare dentro il bmw per una aprc, vedrai che non devi attaccare tanto.
Comment
-
Originally posted by joe998 View PostComunque non mi faccio i cazzi miei e devo dar ragione a 996...
Passo e chiudo
Originally posted by genesis View Postappunto le feste io le faccio in famigghia
e continuare sentire che tutti vogliono aprilia ma le denigrano economicamente non si puo' sentire
andiamo in altre sezioni a denigrare il valore economico delle loro motine
per inciso nulal di personale con angel
ma la proposta assurda
la domanda assurda
la richiesta economica assurda
ne fanno un post che pare creato a d.o.c. per creare maretta
ora vado in bmw e copio e incolo ilpost invertendo i fattori
poi vediamo che succede ??!!
CHE STRADI GIUSTAMENTE MI INCULA !!!!!!!!
POI SCUSATE DOVE PUO METTERE UNO SCAMBIO COSI
SU EBAY SU SUBITO SU AUTO E MOTO SCAMBIO
SE UNO NON VUOLE COMMENTI
I FORUM SONOPOSTI DOVE UNO SCRIVE E GLI ALTRI RISPONDONO COME MEGLIO CREDONO !!!!
DA CH EMONDO E' MONDO
:1:
bhe con questo chiudo...anzi se volete cancello il post...tanto qui in aprilia non si pu? scrivere nulla se non dire quanto siete belli....a lavor???!!!
comunque questa ? la moto:
Comment
-
Angel, forse la domanda ? stupida, ma prima di cercare dove scrivere un post qui su DDG, hai messo un annuncio nei siti di compravendita moto nel quale indichi la possibilit? di scambio con RSV4..??
Comment
X
Comment