Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
non s? dove postare un post di scambio modo..voglio una rsv4 e scambio con bmws1000rr
Come ti ha detto il tuo amico non hai capito na s.e.g.a!!!!
Detto dal mio amico e' un complimento fidati
potrei fare uno scambio alla pary con una aprc (tanto non ? che vale molto)
Be se lo dici tu !!????? oppure prenderei una FACTORY con conguaglio a mio favore!!! Invece di scrivere ca.zza.te al limite chiedi se non hai capito qualcosa professore!!!
ragazzi chiedo a voi o al moderatore che mi pu? indirizzara,ho una bmw s1000rr del 2010 tutta accessioriata con scarico completo akrapovic e vorrei una RSV4 aprc alla pari o factory ma con diferenza a mio favore!!!
come faccio ??
scusate a tutti....
posso postare anche foto se volete e la mia moto ? visibile a Campobasso!!!
Contatta l'utente: il capo; dovrebbe essere disposto al cambio+onesto conguaglio a tuo favore
Confermo e difficilissimo trovare usate Factory Aprc......ce ne sono pochissime in vendita.......ed a prezzi pi? o meno alti sui 15000 per intenderci........se cerchi una Panigale invece ? pieno pur essendo uscita adesso ? consegnata col contagocce......di BMW ormai c'? ne sono una valanga.....
Infatti ne ho u a a 9800 con completo Akra
Ma sai le Aprilia sono difficili da vendere e si svalutano
Le altre pure hahahahahaha
scusa genesis non me ne volere...ma chi ti ha chiesto niente a te....??? sei l'unico forse che non mi ? stato di aiuto nel mio post...te lo riscrivo se vuoi...anzi lo riscrivo a tutti...
io ho solo chiesto dove poter POSTARE LA MIA RICHIESTA,chi vi ha chiesto di fare interventi gratuiti e inutili.....MA CHE VOLETE......????????ma chi ci scrive pi? su sto forum....ma va...
scusa genesis non me ne volere...ma chi ti ha chiesto niente a te....??? sei l'unico forse che non mi ? stato di aiuto nel mio post...te lo riscrivo se vuoi...anzi lo riscrivo a tutti...
io ho solo chiesto dove poter POSTARE LA MIA RICHIESTA,chi vi ha chiesto di fare interventi gratuiti e inutili.....MA CHE VOLETE......????????ma chi ci scrive pi? su sto forum....ma va...
Hahahahahahahahahahahahahahahaha
Tu hai chiesto qua io per cortesia ti ho detto come andava a finire prima che tutti ti perculassero
Dovr? potevo dirti dove postare una cacata simile ?
Sono stato anche fin troppo tranky
Una domanda simile e' improponibile comprendi???????
E' gia' incomprensibile pensarlo
Ancor pi?' postarlo in sez Aprilia no?
Fai come dice flaviano contatta ilcapo
Hahahahahahahahahahahahahahahahahah
Prova poi vedi
Lui si che sapr? indirizzare la tua proposta
Non c'entra il forum
Ovunque uno posta domanda assurda viene trattato cos? !
Potevi chiedere se per noi era possibile
Cambiare alla pari una BMW con un' Aprilia
E ti avremmo detto che la soluzione migliore sarebbe vendere il BMW e poi aspettare qualcuno che deve vendere per problemi economici e farci l'affare
Ma chiedere un conguaglio su una moto che ne vale di meno
Non ho detto che la BMW vada di meno ne che sia meno performante solo che vale meno
Tu hai chiesto qua io per cortesia ti ho detto come andava a finire prima che tutti ti perculassero
Dovr? potevo dirti dove postare una cacata simile ?
Sono stato anche fin troppo tranky
Una domanda simile e' improponibile comprendi???????
E' gia' incomprensibile pensarlo
Ancor pi?' postarlo in sez Aprilia no?
Fai come dice flaviano contatta ilcapo
Hahahahahahahahahahahahahahahahahah
Prova poi vedi
Lui si che sapr? indirizzare la tua proposta
Non c'entra il forum
Ovunque uno posta domanda assurda viene trattato cos? !
Potevi chiedere se per noi era possibile
Cambiare alla pari una BMW con un' Aprilia
E ti avremmo detto che la soluzione migliore sarebbe vendere il BMW e poi aspettare qualcuno che deve vendere per problemi economici e farci l'affare
Ma chiedere un conguaglio su una moto che ne vale di meno
Non ho detto che la BMW vada di meno ne che sia meno performante solo che vale meno
Ecco cosa puoi fare
Spero di esserti stato utile
Bastardo mode off
secondo me ancora non capisci...va bhe fa nulla...il mio scopo l'ho gi? avuto....evidentemente c'? qualche rsvista che vuole la bmw.....ciaooooo...
PS: fortuna che mi ha preso in un momento di bonta' e gli ho risposto gentilmente
Ti ha contattato in mp
E nonlo hai insultato
Con me non sei mai stato cos? bravo in passato
Ricordo ancora l'odore dei fiumi di merda hahahahahahahahahahahahahahahaha
Comment