Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

non s? dove postare un post di scambio modo..voglio una rsv4 e scambio con bmws1000rr

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TONY74 View Post
    Hanno rotto ilcaxxo loro e la bmw ora sono curioso di provarla
    Spiega chi ha rotto
    No capisco che hai preso la suprema potenza o no

Comment

• Font Size
      Originally posted by blackbass View Post
      dove c'? genesis c'? party

:divano:

L'inverno e' lungo

Da sta settimana parte il dibattito di Genesis se vuoi partecipare hahahahahahahahahahahahahahahaha

Comment

• Font Size
        Originally posted by genesis View Post
        L'inverno e' lungo

Da sta settimana parte il dibattito di Genesis se vuoi partecipare hahahahahahahahahahahahahahahaha

Il modo per accorciare l'inverno c'?

Daidepanettoni e wooops

PS la sella ? partita

Comment

• Font Size
          X la cronaca gioved? la vengono a prendere!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by ANGEL996 View Post
            X la cronaca gioved? la vengono a prendere!!!
            quindi avevo ragione che la dovevi vendere senza scambi
            e poi trovare il super affare

oggi un mio amico ha preso una factory 2010 non aprc a gorizia con 1000 km a 8400 euro

Comment

• Font Size
              Spiega chi ha rotto
              No capisco che hai preso la suprema potenza o no
              Tutti quelli che hanno la bmw dicono che sia la pi? forte ora vedremo, almeno per quanto mi riguarda, se sia vero, tempo 2/3 gg

Comment

• Font Size
                Comunque a mio modesto parere Genesis ha ragione su tutti i fronti e quoto tutti i suoi interventi!!!
                Io mi sono rotto i cojoni di vedere postare sfigati (e non mi riferisco a Angel, anche se la sua richiesta come ha osservsto Fulvio era campata in aria) che denigrano la rsv4 per poi cercare di acquistarla a 4 soldi.
                Provate a postare un post denigratorio in sezione kawasaki, tanto per fare un esempio; ne uscirete con il culo verde!!!
                E poi, sara' particolarmente splendida e performante la mia rsv4 factory aprc, ma io ho la fila alla porta di gente che vorrebbe acquistarla, e non certo a 4 soldi.
                Mi meravigliano infine certi interventi da moralizzatore della domenica di possessori della rsv4; piuttosto aprite gli occhi e cercate di proteggere il vostro investimento!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by il capo View Post
                  Comunque a mio modesto parere Genesis ha ragione su tutti i fronti e quoto tutti i suoi interventi!!!
                  Io mi sono rotto i cojoni di vedere postare sfigati (e non mi riferisco a Angel, anche se la sua richiesta come ha osservsto Fulvio era campata in aria) che denigrano la rsv4 per poi cercare di acquistarla a 4 soldi.
                  Provate a postare un post denigratorio in sezione kawasaki, tanto per fare un esempio; ne uscirete con il culo verde!!!
                  E poi, sara' particolarmente splendida e performante la mia rsv4 factory aprc, ma io ho la fila alla porta di gente che vorrebbe acquistarla, e non certo a 4 soldi.
                  Mi meravigliano infine certi interventi da moralizzatore della domenica di possessori della rsv4; piuttosto aprite gli occhi e cercate di proteggere il vostro investimento!!

perch? tiri in ballo proprio la sezione verde ?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Oengus View Post
                    a CLA e che ***** chetelodicoaffare
                    e' un esempio
                    poteva dire bmw honda ecc.......

per me e' cosi !!!
                    lamentarsi della propia moto posseduta e usata e' lecito se le argomentazioni supportano la lamentela
                    il denigrare economicamente un prodotto no!!!!!

se parliamo della verde a me personalemte esteticamente e' la piu' brutta moto di tutti i tempi moderni cbr 2008 incluso
                    culo piatto muso largo
                    pero' mica vengo a in zez kawa a dirlo e a dire che 1155 per il kawa sono troppi e che non vale molto no???
                    sarai tu usandola a scoprire se ha qualcosa chenon va

io con la tuono faccio cosi
                    altri invece pur di non ammettere tacciono
                    e poi parlano solo dopo che l'hanno ventduta

Comment

• Font Size
                      Perche' ho notato che gli interventi esterni, specie se critici tendenti al denigratorio non sono minimamente tollerati!!
                      E non dirmi che non e' vero ...

In ogni caso non era una critica alla suddetta sezione, io sono per la linea dura e se fossi moderatore ne vedresti delle belle !!

Comment

• Font Size
                        io posso parlare per me e non sono mai stato un talebbano

poi sulle Ninja c'? poco da denigrare, messe su bene da pista sono moto imbattibili

Comment

• Font Size
                          altri invece pur di non ammettere tacciono
                          e poi parlano solo dopo che l'hanno ventduta
                          non ammettere cosa????

Comment

• Font Size
                            io posso parlare per me e non sono mai stato un talebbano

poi sulle Ninja c'? poco da denigrare, messe su bene da pista sono moto imbattibili
                            Mha, a livello amatoriale secondo me il manico conta piu' della moto, ma questo ? un altro discorso!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by desmoteo21 View Post
                              non ammettere cosa????
                              teo tu non centri nop capisco perche' ti sia sentito parte presa in causa
                              in pratica tu e rsv4 non fu amore da subito e che male ce'???

parlo di quelli che sparlano della ex moto solo dopo averla venduta

prima invece era il miglio acquisto che potevano fare

Comment

• Font Size
                                Non mi piace molto la BMW S1000RR ma potrei prenderla e regalarla a qualche amico.
                                Facciamo che ti do la mia Factory, con un bel po' di accessori,
                                e tu mi dai la tua BMW pi? 1000 euro e paghi i passaggi di propriet?.
                                Metto una foto cos? la vedi,
                                fammi sapere.
                                Last edited by GAwasaki; 04-12-12, 15:31.

Comment

X
                                Working...
                                X