Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

non s? dove postare un post di scambio modo..voglio una rsv4 e scambio con bmws1000rr

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Dy27 View Post
    va che non parliamo di jap

ah se poi le Aprilia sono dei cagatoi da questo punto vista me lo dovete dire voi

Comment

• Font Size
      Originally posted by genesis View Post
      Ma tu hai la rs4 125 di la verita' hahahahahahahahahahahahahahahaha

Ma se non giri manco in 54 al Mugello come fai a dire che ci dai il gas tutto
      Hahahahahahahahahahahahahahahaha

Sicuramente mi avranno appioppato il motore della RS4 125...... Diciamo che un paio di milloni per poter fare un paragone li ho avuti e questa a livello motoristico ? la pi? scarsa che abbia mai guidato

Comment

• Font Size
        Originally posted by Metal-Tek View Post
        Sicuramente mi avranno appioppato il motore della RS4 125...... Diciamo che un paio di milloni per poter fare un paragone li ho avuti e questa a livello motoristico ? la pi? scarsa che abbia mai guidato
        ella miseria addirittura......

peccato che non siamo andati a Monza quest'anno, avrei voluto vedere come andava tra parabolica e prima variante rispetto alla mia e alla SmilzoBike.......
        Last edited by Dy27; 05-12-12, 14:06.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Oengus View Post
          10,000 km di pista = 100,000 di strada uhm....

ma scusa......me lo fai dire per?.....la tua ha 10.000 km di pista e la vorresti vendere come moto o alla pari quasi di una moto con 10/15.000 km fatti in strada ?

Dai su illuminaci, visto che ti sei puntato sul mio 10 - 100 che era un esempio, tra l'altro specificato poi che non saprei quantificarne il rapporto......

.....su manicaccio facci sapere

Comment

• Font Size
            Quoto quanto detto da hotslider!
            Se da un lato chi usa la moto in pista puo' essere vero che abbia della stessa una cura maggiore di chi la usa per strada, in pista la moto viene usata ad elevati regimi di rotazione. Cio' comporta inevitabilmente una precoce usura di tutte le parti meccaniche. Basterebbe per accorgersene dopo tot chilometri di pista controllare la compressione o i cavalli ...

Comment

• Font Size
              Originally posted by il capo View Post
              Se da un lato chi usa la moto in pista puo' essere vero che abbia della stessa una cura maggiore di chi la usa per strada, in pista la moto viene usata ad elevati regimi di rotazione. Cio' comporta inevitabilmente una precoce usura di tutte le parti meccaniche. Basterebbe per accorgersene dopo tot chilometri di pista controllare la compressione o i cavalli ...

la mia dopo 2 anni in pista va ancora pi? veloce di prima
              garantito

Comment

• Font Size
                Originally posted by il capo View Post
                guarda che a volte......caxxo mi sembra tanto semplice che per non capire o fare finta di non capire ci deve essere qualche cosa sotto.....o si considera la propria moto perfetta anche dopo 10.000 km di pista, per cercare di rivenderla ad un prezzo alto per lo stato del mezzo, o manca qualche cosa........non nella testata della moto

Ti quoto......

Comment

• Font Size
                  ella miseria addirittura......

peccato che non siamo andati a Monza quest'anno, avrei voluto vedere come andava tra parabolica e prima variante rispetto alla mia e alla SmilzoBike.......

Andava che alla staccata della prima variante ci arrivavo colorato di mille tipi di vernice diversa

Comment

• Font Size
                    la mia dopo 2 anni in pista va ancora pi? veloce di prima
                    garantito
                    ok e ci posso anche credere.....ma hai provato ad aprire il blocco ? Hai controllato le tolleranze ? Hai controllato eventuali segni di usura tra bronzine e banco e tra bronzine e albeto ? ecc........

Dai su, se quei km sono stati fatti in pista allora il motore presenter? PESANTI segni di usura......che non vuole dire che avr? ancora poche migliaia di km di vita ma che sicuramente sar? molto pi? "vecchio" di uno con la stessa percorrenza fatta in strada con tutti gli eventuali problemi futuri del caso !

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Hotslider View Post
                      ok e ci posso anche credere.....ma hai provato ad aprire il blocco ? Hai controllato le tolleranze ? Hai controllato eventuali segni di usura tra bronzine e banco e tra bronzine e albeto ? ecc........

Dai su, se quei km sono stati fatti in pista allora il motore presenter? PESANTI segni di usura......che non vuole dire che avr? ancora poche migliaia di km di vita ma che sicuramente sar? molto pi? "vecchio" di uno con la stessa percorrenza fatta in strada con tutti gli eventuali problemi futuri del caso !

le usure e le tollerenze sono cos? minime che fidati tra il mio e uno che ha fatto gli stessi km i strada non c'? alcuna differenza, ma proprio nessuna e sono pronto a scommetterci soldi su

altra storia se superiamo certi kilometraggi, tipo oltre 20000 km di pista

l? posso darti ragione le differenze di usura e di tolleranze le avresti

Comment

• Font Size
                        le usure e le tollerenze sono cos? minime che fidati tra il mio e uno che ha fatto gli stessi km i strada non c'? alcuna differenza, ma proprio nessuna e sono pronto a scommetterci soldi su

altra storia se superiamo certi kilometraggi, tipo oltre 20000 km di pista

l? posso darti ragione le differenze di usura e di tolleranze le avresti
                        evvvvvabbbb? hai ragione.....

Comment

• Font Size
                          va che non parliamo di jap
                          infatti aprilia e' meglio come durata sono dei muli
                          ci sono ancora in giro tuono o rsv 2003 con 50000 km e ci girano in pista
                          senza tante seghe mentali

tu alla tuoa tuono quante revisioni hai fatto

dai raga
                          vi siete motogipizzati
                          ok fa figo revisionare unmotore ma un motore originale non ne avra ami bisogno se non superate i 40000

i motori di serie sono fatti pe rnon rompersi
                          altro discorso se preparati

Comment

• Font Size
                            giusto per contribuire alle info...

torcolacci....e ripeto...TORCOLACCI...(per chi non sa ki sia....esiste google ).....ha fuso il motore del k6 1000 dopo circa 50.000 km TUTTI DI PISTA......lo stesso aveva una manutenzione ke definirei "approssimativa" dato ke non veniva usato per gare o velleit? di tempi particolari...ma certo di gas lo ha dato e anche parecchio...

sicuramente sar? complice anche la fortuna dato ke alcune r6 sbronzinano anche dopo 3000 km ......ma ? statistica anche questa....
                            Last edited by blackbass; 05-12-12, 14:54.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Hotslider View Post
                              evvvvvabbbb? hai ragione.....

lo so

Originally posted by genesis View Post
                              infatti aprilia e' meglio come durata sono dei muli
                              ci sono ancora in giro tuono o rsv 2003 con 50000 km e ci girano in pista
                              senza tante seghe mentali

tu alla tuoa tuono quante revisioni hai fatto

dai raga
                              vi siete motogipizzati
                              ok fa figo revisionare unmotore ma un motore originale non ne avra ami bisogno se non superate i 40000

i motori di serie sono fatti pe rnon rompersi
                              altro discorso se preparati

minchia fulvio glielo spieghi che le fisime stanno a zero ai tuoi compari priliati ???

Comment

• Font Size
                                lo so

minchia fulvio glielo spieghi che le fisime stanno a zero ai tuoi compari priliati ???
                                da su fa il bravo e non generalizzare.....io fisime zero solo che un p? mi intendo di meccanica e certe imprecisioni o prese di posizione mi .

Per la cronaca ho girato in pista con un cbr 600 con pi? di 70.000 Km (e come minimo se non li aveva scalati il conce quando l'ho comprata usata di 6 anni e 30.000 km segnati)

Quindi direi proprio di non avere tare in tal senso.......semplicemente se devo comprare un usato seminuovo come quello dell'annuncio cerco di non comprare moto che con tutta probabilit? hanno girato per tanti km in pista.....

......certo 1/2 pistate all'anno non sono nulla......ma se sono il totale del chilometraggio della moto allora preferisco altro.

E non ? fissa ? conoscenza meccanica !

Gnuranti !!!!!

Comment

X
                                Working...