secondo voi ? possibile che quando si scollega il serbatoio e il cruscotto la centralina perde la mappatura?? non esiste una memoria??.. sono andato dalla concessionaria APRILIA e mi hanno detto che l'errore service ? dovuto al fatto che la centralina ha perso la mappatura ....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Errore service rsv 4
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Oct 2010
- 1527
- 37
- Maschio
- 162
- Velletri
- Aprilia RSV4 1100 Factory my 21+Tuono 660
- Send PM
A me aveva dato l'errore service quando mi hanno cambiato un sensore e si erano scordati di collegare un connettore sotto al serbatoio...casomai ricontrolla tutti i connettori che siano ben attaccati!
-
Originally posted by Pakys82ds View Postsecondo voi ? possibile che quando si scollega il serbatoio e il cruscotto la centralina perde la mappatura?? non esiste una memoria??.. sono andato dalla concessionaria APRILIA e mi hanno detto che l'errore service ? dovuto al fatto che la centralina ha perso la mappatura ....
Ciao Fiore
Comment
-
Ho staccato il serbatoio decine di volte, una volta ho pure girato la chiave dimenticando di connettere la pompa benzina... chiaramente non e' andata in moto
... ma di sicuro la mappa non va' persa...
Comment
-
-
mi sa che il tuo conce ne capisce un po pochino di aprilia
da cosa ho appreso con le v4 e' meglio levare le chiavi fino a lavoro ultimato
sono cosi! elettronicamente sofisticate che e' meglio girare il chiavino solo a lavoro ultimato
Comment
-
ma il codice della diagnostica lo posso chiedere in concessionario??? posso eliminarlo io l'errore service??
perch? mi ha detto che il codice non pu? darmelo ...
Comment
-
Originally posted by Pakys82ds View Postma il codice della diagnostica lo posso chiedere in concessionario??? posso eliminarlo io l'errore service??
perch? mi ha detto che il codice non pu? darmelo ...
il codice qualcuno lo da ma devi ungere per un po e essere fedele
hahahahaha
vero fiore ???
quando dico che i conce in bassitalia non sanno come e cosa fare
tutti mi dicono che non e' vero
poi e' ovvio che la gente non pompera il prodotto
senza assistenza solo i folli lo fanno !!!!
ps:io sono un folle
punta i piedi col conce e digli di non dire stronzate !!!!!!!!!!
Comment
-
X
Comment