Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prezzo giusto per una tuono V4 aprc km0?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Prezzo giusto per una tuono V4 aprc km0?

    Volevo sapere quale ? secondo voi un prezzo equo per questa moto km 0. Non demo ma realmente 0km.

    Ci saranno cambiamenti tra i m.year 2013 e gli attuali 2012.

    Grazie

  • Font Size
    #2
    Vera km.0 penso si possa trovare sui 12500-13000 euro,ma si sa che in questo periodo,se si ha fortuna,si trovano delle offertone...
    Doveva uscira la versione con abs gi? l'estate scorsa,ma nemmeno all'eicma di quest'anno ? stata presentata,quindi ad ora nessuna differenza tra i modelli 2011-2012-2013.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Euro Milletrecento/00# non trasferibile

      Comment


      • Font Size
        #4
        12500+passaggio e te la porti via

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by LucaS92 View Post
          12500+passaggio e te la porti via
          Stessi prezzi anche da me...mi s? che faccio la caxxata...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Topax'82 View Post
            Stessi prezzi anche da me...mi s? che faccio la caxxata...
            a potere io davvero non ci penserei...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by !dade! View Post
              a potere io davvero non ci penserei...
              Siamo verso il tetto masssimo di spesa previsto per la nuova moto anzi diciamo al di sopra, ma f? niente...

              Come dicevo stavo valutando la 1090rr usata e la nuova B3, in settimana decido e firmo...

              lamps

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Topax'82 View Post
                Stessi prezzi anche da me...mi s? che faccio la caxxata...
                ...poi ci farai sapere l entit?,de sta cazzata

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Topax'82 View Post
                  Siamo verso il tetto masssimo di spesa previsto per la nuova moto anzi diciamo al di sopra, ma f? niente...

                  Come dicevo stavo valutando la 1090rr usata e la nuova B3, in settimana decido e firmo...

                  lamps
                  allora +- si i prezzi sono quelli anche dalel mie parti x? volevo mettere una paio di puntini sulle i......

                  -tuono Aprc un V4 1000 cc derivato dalla pista con tutti i controlli possibili (tranne l'abs ).

                  - io se dovessi sceglere fa al 1090 o la 1078 prenderei al 10000% la 1078 esteticamente + bella e meno plasticosa (dire il vero prenderei uan 910 che ? secondo me l'ultima MV senza influenza cinse).

                  - la B3 si bella ha fatto impazzire anche me ma poi pensando alla coppia del V2 e sopratutto del 1000 cc penso mi starebbe stretta.

                  p.s. e valutare un usato?? sui 9000-9500 una tuono V4 la si trova!!

                  come gli altri facci sapere cosa hai scelto.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by lacky View Post
                    allora +- si i prezzi sono quelli anche dalel mie parti x? volevo mettere una paio di puntini sulle i......

                    -tuono Aprc un V4 1000 cc derivato dalla pista con tutti i controlli possibili (tranne l'abs ).

                    - io se dovessi sceglere fa al 1090 o la 1078 prenderei al 10000% la 1078 esteticamente + bella e meno plasticosa (dire il vero prenderei uan 910 che ? secondo me l'ultima MV senza influenza cinse).

                    - la B3 si bella ha fatto impazzire anche me ma poi pensando alla coppia del V2 e sopratutto del 1000 cc penso mi starebbe stretta.

                    p.s. e valutare un usato?? sui 9000-9500 una tuono V4 la si trova!!

                    come gli altri facci sapere cosa hai scelto.....
                    L'usato lo scarto perch? ho paura della fregatura e alla fine se prendo una m.y 2012 meno di 10.500-11.000? non le trovi, quindi per 1.500? la prendo nuova e ci metto il culo solo io.

                    Per la Mv, secono me la 1090rr ? la brutale pi? sfruttabile, non la migliore magari qualitativamente, ma decisamente pi? a punto della 1078rr e con il Tc che su un 1078cc ? quasi forndamentale.

                    lamps

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      dovrebbero essere tutte uguali...
                      dai che fai un affarone.....

                      ciao

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X