Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Vera km.0 penso si possa trovare sui 12500-13000 euro,ma si sa che in questo periodo,se si ha fortuna,si trovano delle offertone...
Doveva uscira la versione con abs gi? l'estate scorsa,ma nemmeno all'eicma di quest'anno ? stata presentata,quindi ad ora nessuna differenza tra i modelli 2011-2012-2013.
Siamo verso il tetto masssimo di spesa previsto per la nuova moto anzi diciamo al di sopra, ma f? niente...
Come dicevo stavo valutando la 1090rr usata e la nuova B3, in settimana decido e firmo...
lamps
allora +- si i prezzi sono quelli anche dalel mie parti x? volevo mettere una paio di puntini sulle i......
-tuono Aprc un V4 1000 cc derivato dalla pista con tutti i controlli possibili (tranne l'abs ).
- io se dovessi sceglere fa al 1090 o la 1078 prenderei al 10000% la 1078 esteticamente + bella e meno plasticosa (dire il vero prenderei uan 910 che ? secondo me l'ultima MV senza influenza cinse).
- la B3 si bella ha fatto impazzire anche me ma poi pensando alla coppia del V2 e sopratutto del 1000 cc penso mi starebbe stretta.
p.s. e valutare un usato?? sui 9000-9500 una tuono V4 la si trova!!
allora +- si i prezzi sono quelli anche dalel mie parti x? volevo mettere una paio di puntini sulle i......
-tuono Aprc un V4 1000 cc derivato dalla pista con tutti i controlli possibili (tranne l'abs ).
- io se dovessi sceglere fa al 1090 o la 1078 prenderei al 10000% la 1078 esteticamente + bella e meno plasticosa (dire il vero prenderei uan 910 che ? secondo me l'ultima MV senza influenza cinse).
- la B3 si bella ha fatto impazzire anche me ma poi pensando alla coppia del V2 e sopratutto del 1000 cc penso mi starebbe stretta.
p.s. e valutare un usato?? sui 9000-9500 una tuono V4 la si trova!!
come gli altri facci sapere cosa hai scelto.....
L'usato lo scarto perch? ho paura della fregatura e alla fine se prendo una m.y 2012 meno di 10.500-11.000? non le trovi, quindi per 1.500? la prendo nuova e ci metto il culo solo io.
Per la Mv, secono me la 1090rr ? la brutale pi? sfruttabile, non la migliore magari qualitativamente, ma decisamente pi? a punto della 1078rr e con il Tc che su un 1078cc ? quasi forndamentale.
Comment