Originally posted by TuonoBlack
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
giudicare una moto in base alle prestazioni e ai cavalli........
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by gtmaster View Posttutto giusto,riguardo alle emozioni e "sensazioni"viscerali.
resta il fatto che tutti coloro che sono passati al bmw hanno tirato giu i loro best in pista.
talvolta di secondi...
quindi ok per le sensazioni...
ma i cv non sono un invenzione messa li per far parlare noi.. esistono...ed in pista fanno comodo a tutti,amatori in primis...
si ? vero...ma fino a un certo livello per?
dove vado a girare io,cio? dove voi nn ci siete , ora ci son tanti bmw nei primi 40-50 e anche oltre
tanti amici in effetti han migliorato...ma poi giri con loro e capisci xk?
a volte vincono...tante altre no : vince una honda,un suzuki,una ducati..una priglia ecc
ma tornando al tema : il bello della moto ? proprio che il pilota conta tantissimo
e fink? con dei rottami vecchi di anni ogni stagione miglioro i miei riferimenti e mi diverto pure continuer? qst bellissimo sport...anche se costa una fucilata
Comment
-
-
Originally posted by Oengus View Postno, sto semplicemente dicendo che tra una moto con molti CV mal distribuiti e una pi? guidabile e con meno CV (meno non 50 ovviamente) ma meglio distribuiti tendo a considerare pi? efficace la seconda
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Comment
-
Originally posted by gtmaster View PostEh..ma siccome si diceva che i cv aiutano le pippe,dicendo che ci rinunceresti per maggiori doti telaistiche,notoriamente piu difficili da sfruttare...
ho detto che rinuncerei a qualche cv in cambio di una maggiore guidabilit?
non ho capito dove vuoi andare a parare
Comment
-
Originally posted by gtmaster View PostEh..ma siccome si diceva che i cv aiutano le pippe,dicendo che ci rinunceresti per maggiori doti telaistiche,notoriamente piu difficili da sfruttare...
ma siccome le pippe abundano,come le bmw...di priglia ce ne son veramente poche...anche xk? nn le regalano
se ne trovassi una a poco la piglierei pure io,e nn ? detto nn sia il mio prossimo rottame
ma che l'aprilia abbia doti nn significa sia facile,anzi tutt'altroLast edited by arabykola; 30-11-12, 21:40.
Comment
X
Comment