Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Divertimento invernale, rimanendo in casa Aprilia...
France detto da me e' un complimento
Tu non sei a posto
Come qualcuno che conosco
Grande a me duro una settimana poi grippai
Dato che a agosto volevo imparare impennare e la grippai a furia di impennare
No no, questa l'ho presa apposta originalissima per non cambiargli nulla, solo ful gas olio e benzina!
L'unica cosa che cerco disperatamente ? il fianchetto posteriore destro che aim? MANCA
Poco fa l'ho provata dietro casa, ACCELERA PIU' FORTE DELLA MIA RSV4
il mio capo, nientimeno di mio cugino, ne ha una casa, nella legnaia, nn sai quante volte gli ho chiesto di restaurarla A MIE SPESE, per allenarmi un p?....
pedivella e ruote inchiodate
Phiga l'RX.....ne comprammo una radiata in societ? io e un compare, la usavamo nei suoi campi in inverno....a 15 anni, abituato ai ronzini da 50cc, saltare su un coso da quasi 30cv fu un esperienza tra il mistico e il traumatico.
France detto da me e' un complimento
Tu non sei a posto
France detto da me e' un complimento Tu non sei a posto
Buahahahhahah
Tu sei l'impennatore della sezione Aprilia :1: ! Facciamo che mi dai qualche consiglio per non cappottarmi e io ti faccio mettere il gomito a terra senza grattugg?iare la moto
il mio capo, nientimeno di mio cugino, ne ha una casa, nella legnaia, nn sai quante volte gli ho chiesto di restaurarla A MIE SPESE, per allenarmi un p?....
pedivella e ruote inchiodate
Credo che pi? che restaurarla, risparmi prendendone una bella e pronta
Questa l'ho presa a buon prezzo considerando che ? originalissima, unico proprietario (io sono il secondo) e soli 13.000 km usata solo per andare da casa a scuola e al bar con gli amici.
Ancora ? praticamente verginella, mo la sfonno
Phiga l'RX.....ne comprammo una radiata in societ? io e un compare, la usavamo nei suoi campi in inverno....a 15 anni, abituato ai ronzini da 50cc, saltare su un coso da quasi 30cv fu un esperienza tra il mistico e il traumatico.
posso comprendere moooooooolto bene
Ho avuto le stesse sensazioni quando dal 50ntino ho messo le chiappe per la prima volta su una rgv 250 con le jolly
Tecnicamente l'ho grippava perch?
Ho impennato pre due ore a 40 gradi di giorno senza fermarmi un attimo
Chiss? che temperature ha raggiunto il cilindro
Comment