Finalmente l'ho appena portata a casa, non vedo l'ora di infangarmi per bene, col fango quello vero
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Divertimento invernale, rimanendo in casa Aprilia...
Collapse
X
-
-
Originally posted by angelostreet View Post"nn vedi l ora" perch? scommetto hai un paio di cosette da cambiargli
buon divertimento, il cross, almeno per me, ? la moto pi? stancante
No no, questa l'ho presa apposta originalissima per non cambiargli nulla, solo ful gas olio e benzina!
L'unica cosa che cerco disperatamente ? il fianchetto posteriore destro che aim? MANCA
Poco fa l'ho provata dietro casa, ACCELERA PIU' FORTE DELLA MIA RSV4
Comment
-
France detto da me e' un complimento
Tu non sei a posto
Come qualcuno che conosco
Grande a me duro una settimana poi grippai
Dato che a agosto volevo imparare impennare e la grippai a furia di impennare
Comment
-
Sputer
- Feb 2012
- 263
- 37
- Maschio
- 0
- Novara
- imbianchino cappotti e cartongessi
- ex rsv old 01, ora 09 Aprilia RSV4 factory n?78
- Send PM
Originally posted by Metal-Tek View PostNo no, questa l'ho presa apposta originalissima per non cambiargli nulla, solo ful gas olio e benzina!
L'unica cosa che cerco disperatamente ? il fianchetto posteriore destro che aim? MANCA
Poco fa l'ho provata dietro casa, ACCELERA PIU' FORTE DELLA MIA RSV4
pedivella e ruote inchiodate
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 39
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
Phiga l'RX.....ne comprammo una radiata in societ? io e un compare, la usavamo nei suoi campi in inverno....a 15 anni, abituato ai ronzini da 50cc, saltare su un coso da quasi 30cv fu un esperienza tra il mistico e il traumatico.
Comment
-
Originally posted by genesis View PostFrance detto da me e' un complimento
Tu non sei a posto
Come qualcuno che conosco
Grande a me duro una settimana poi grippai
Dato che a agosto volevo imparare impennare e la grippai a furia di impennare
Buahahahhahah
Tu sei l'impennatore della sezione Aprilia :1: ! Facciamo che mi dai qualche consiglio per non cappottarmi e io ti faccio mettere il gomito a terra senza grattugg?iare la moto
Comment
-
Originally posted by angelostreet View Postil mio capo, nientimeno di mio cugino, ne ha una casa, nella legnaia, nn sai quante volte gli ho chiesto di restaurarla A MIE SPESE, per allenarmi un p?....
pedivella e ruote inchiodate
Credo che pi? che restaurarla, risparmi prendendone una bella e pronta
Questa l'ho presa a buon prezzo considerando che ? originalissima, unico proprietario (io sono il secondo) e soli 13.000 km usata solo per andare da casa a scuola e al bar con gli amici.
Ancora ? praticamente verginella, mo la sfonno
Comment
-
Originally posted by VicToR 1000 View PostPhiga l'RX.....ne comprammo una radiata in societ? io e un compare, la usavamo nei suoi campi in inverno....a 15 anni, abituato ai ronzini da 50cc, saltare su un coso da quasi 30cv fu un esperienza tra il mistico e il traumatico.
posso comprendere moooooooolto bene
Ho avuto le stesse sensazioni quando dal 50ntino ho messo le chiappe per la prima volta su una rgv 250 con le jolly
Comment
X
Comment