Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

carene Motospecial Roma

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

carene Motospecial Roma

Ciao a tutti,

Guardando su internet ho visto un'offerta veramente buonissima sul sito motospecial per carene racing o stradali, compreso codone e neoprene a 375 euro spediti.
    Sono veramente tentato e volevo sapere se qualcuno aveva esperienza della qualit? dei prodotti di questa azienda.

Grazie e ciao

• Font Size
    Originally posted by rafv4 View Post
    Ciao a tutti,

Guardando su internet ho visto un'offerta veramente buonissima sul sito motospecial per carene racing o stradali, compreso codone e neoprene a 375 euro spediti.
    Sono veramente tentato e volevo sapere se qualcuno aveva esperienza della qualit? dei prodotti di questa azienda.

Grazie e ciao
    su un altro forum abbiamo la convenzione del 10% di sconto se ti interessa
    le usa denni gelli sulla tuono v4 nella roadstercup

Comment

• Font Size
      Originally posted by genesis View Post
      su un altro forum abbiamo la convenzione del 10% di sconto se ti interessa
      le usa denni gelli sulla tuono v4 nella roadstercup
      Si ho visto la convenzione,infatti il prezzo ? veramente allettante ! Volevo solo essere sicuro di non spendere soldi per una cosa di scarsa qualit?

Comment

• Font Size
        Due clienti le han prese e mi sembrano di buona fattura e facili da montare,dopo per il prezzo devi valutare tutte le varie offerte

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
          Originally posted by Fiore View Post
          Due clienti le han prese e mi sembrano di buona fattura e facili da montare,dopo per il prezzo devi valutare tutte le varie offerte

Ciao Fiore
          Grazie Fiore

Comment

• Font Size
            ovvio e' che cruciata e' tutta una altra musica ma anche tutto un altro prezzo

Comment

• Font Size
              Originally posted by genesis View Post
              ovvio e' che cruciata e' tutta una altra musica ma anche tutto un altro prezzo
              le carene che ha il brucche!!!

Comment

• Font Size
                alla fine non si fa niente. Ero gi? in parola con un mio amico per delle belle carene racing della flamingo, che avranno anche la rottura di tirare su e gi? il cupolino ogni volta che si va in pista per? sono sicuramente ottime...e comunque l'importante ? dare gaaaasssss

Comment

X
                Working...
                X