Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma vi rendete conto che il motore della rsv4?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mika89 View Post
    ancora punti sui dischi a margherita?
    ho sbagliato allora?che vuoi fare?
    ho detto che non ricordo esattamente com'era sta moto,cmq,fate passare veramente la voglia di scrivere in sto forum da calcio
    ora evito di rispondere anche se ricevo insulti e perculazioni
    buona giornata a tutti
    si pu? chiudere qua bisogna solo aprire post seri e tecnici come fanno tutti

Guarda proprio Flaviano ? uno dei pochi che ti ci ha messo la "buona".

Comment

• Font Size
      ho detto che non ricordo esattamente com'era sta moto,cmq,fate passare veramente la voglia di scrivere in sto forum da calcio
      buona giornata a tutti
      Guarda che la mia era una battuta....non offendo, non giudico e non ti perculo perch? non ci conosciamo....

Se vuoi aprire post ppi babbiare conta pure su di me

Comment

• Font Size
        Originally posted by Torakiky View Post
        Amico mio, capisco quello che vuoi dire, ma:
        1) a me non pare abbia detto cos?;
        2) quand'anche fosse, meglio hanno fatto quelli che questionano sul metro di giudizio di mika rispetto a coloro i quali lo epitetano "cosa inutile" IMHO;
        3) tra la donna e le moto ne passa talemnte tanto che non si vedono l'una con l'altra;

Potr? essere libero di dire che secondo me il motore Aprilia mi ? parso andare pi? piano di quello che pensavo senza essere appellato a stronz@ oppure no, perch? questa ? "casa Aprilia"? Chiedo, eh?!?
        Il
        Cosa inutile
        E' utilizzato propio come mia ha usato il termine cagare
        Ha sortito lo stesso effetto

Poi scusa ma fuori dalla porta c'e scritto Aprilia o sbaglio??

Se uno dice ma strunzata e' giusto che venga perculato

Quante volte e' successo a me e a altri

Bisogna sempre giustificare quello che si dice
        O si posta sui forum

Io per una foto ho ricevuto una denuncia fai tu !,!!,!

E' ora che la sezione rinasca come i vecchi tempi
        Col causer? che si veniva a fare bordello qua dentro

Con il v4 ci siamo rammolliti
        Ma lo dissi tempo fa ci siamo mischiati de brutto
        E la vincita di due mondiali ha fatto avvicinare persone che magari comperano le Aprilia solo perch? vincenti

Una volta eravamo uniti dalla passione per la moto di noale v60
        Oggi siamo divisi

Se uno entra sparando esce a calci nel sedere
        Se uno entra con educazione viene accolto col calore di una piccola famiglia
        Con un fardello chiamato biaggi mondiale

Si stava meglio quando avevano due cilindri in meno
        Hahahahahahahahahahahahahahahaha
        Che nostalgico vessanti no che sono

Comment

• Font Size
          Originally posted by Torakiky View Post
          Amico mio, capisco quello che vuoi dire, ma:
          1) a me non pare abbia detto cos?;
          2) quand'anche fosse, meglio hanno fatto quelli che questionano sul metro di giudizio di mika rispetto a coloro i quali lo epitetano "cosa inutile" IMHO;
          3) tra la donna e le moto ne passa talemnte tanto che non si vedono l'una con l'altra;

Potr? essere libero di dire che secondo me il motore Aprilia mi ? parso andare pi? piano di quello che pensavo senza essere appellato a stronz@ oppure no, perch? questa ? "casa Aprilia"? Chiedo, eh?!?
          Andre ok tutto giusto infatti non ho chiamato nessuno con l'epiteto "inutile" ne offeso... Ho solo detto ke ? capibile tra tante persone, qualcuno se ne risenta... ? statistica dato ke in sezione aprilia si suppone ci sian persone ke han cacciato x soldi per averla e magari qualcuno ? pi? fumino di altri....

Detto ci? il topic iniziale, nei modi in cui ? stato scritto... A ME ? sembrato un po provocatorio...... ? normale ke qualcuno cada (errando) nella provocazione...... Se poi si considera ke settimanalmente un topic cos? nasce... Come se fosse un rito.... Direi ke ? superfluo quindi forse inutile, il topic, non certo la persona, ke non conosco

Inviato dal culo rotto di luka79

Comment

• Font Size
            buona giornata a tutti
            Si se vuoi che il forum abbia contenuti utili ai novizi

Per le cacate ci sta la sezione 4 chiacchiere

Prova a farti un giro su altre piattaforme
            Altri forum
            Qua in confronto passa di tutto
            Dalle altre parti saresti stato bagnato al primo post

Ho provato sulla mia pelle

Poi Sallo io parlo perche' sono io il critico ufficiale Aprilia hahahahahahahahahahahahahahahaha

Comment

• Font Size
              Originally posted by Metal-Tek View Post
              Guarda proprio Flaviano ? uno dei pochi che ti ci ha messo la "buona".
              La fanigghia ti segue pensi che nessuno si sia accorto che latiti ?
              La scora settimana ero con arale e ilcapo sul ciglio di una strada di notte

E parlavamo di te e della tua rsv4

A dire la verita' battevamo

La famiglia c'e sempre ricordatelo!!!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by blackbass View Post
                Andre ok tutto giusto infatti non ho chiamato nessuno con l'epiteto "inutile" ne offeso... Ho solo detto ke ? capibile tra tante persone, qualcuno se ne risenta... ? statistica dato ke in sezione aprilia si suppone ci sian persone ke han cacciato x soldi per averla e magari qualcuno ? pi? fumino di altri....

Detto ci? il topic iniziale, nei modi in cui ? stato scritto... A ME ? sembrato un po provocatorio...... ? normale ke qualcuno cada (errando) nella provocazione...... Se poi si considera ke settimanalmente un topic cos? nasce... Come se fosse un rito.... Direi ke ? superfluo quindi forse inutile, il topic, non certo la persona, ke non conosco

Inviato dal culo rotto di luka79

Ancora sulla cosa inutile siete
                Mamma mia tutti avvocati azzecca cavilli

L'ho detto io per sortire un effetto desiderato
                Come noi Prilliati ci siamo risentiti
                Anche micia giustamente si e' risentito

Anni fa si chiamava pad per focaccia
                Oggi il permalosissimo invece oscura la vista e ci fa perdere il perculazio

Concluderei con sukaaaaaaaate tutti come ai vecchi tempi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by genesis View Post
                  La fanigghia ti segue pensi che nessuno si sia accorto che latiti ?
                  La scora settimana ero con arale e ilcapo sul ciglio di una strada di notte

E parlavamo di te e della tua rsv4

A dire la verita' battevamo

La famiglia c'e sempre ricordatelo!!!!!!

Ehehheheheh allora non sbaglio a portarvi sempre e cmq nel

Torner? non appena trover? la pazienza di sopportare alcuni individui che vuoi o non vuoi si incontrano sempre anche evitandoli.

Ps per quanto mi mancavate ho fatto varie visite anche sul "nostro" vecchio forum con la mia foto in evidenza

Comment

• Font Size
                    the end

Comment

• Font Size
                      scusate non volevo fare il moderatore e chiudere...
                      era in risposta a genesis...mi sembrava cascasse a pennello ma sono arrivato tardi....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Metal-Tek View Post
                        Ehehheheheh allora non sbaglio a portarvi sempre e cmq nel

Torner? non appena trover? la pazienza di sopportare alcuni individui che vuoi o non vuoi si incontrano sempre anche evitandoli.

Ps per quanto mi mancavate ho fatto varie visite anche sul "nostro" vecchio forum con la mia foto in evidenza

rilassati Ciccio, a me di te e delle tue sperimentazioni motociclistiche importa na sega

te l'ho detto su facebook e te lo ridico qua, faccenda chiusa, nonostante tu abbia spalato merda e offeso (sempre dietro la tastiera ovviamente)

per me la faccenda e' chiusa e puoi tornare a smontare e rimontare la tua moto quante volte ti pare, oltre che indottrinarci con le tue teorie fantasiose su quanto incide la potenza, il TC, il vento a favore e quello che hai mangiato la mattina prima su una prestazione in pista

per me conta solo una cosa, i fatti . Le parole le lascio ad altri
                        quindi fai contenti i tuoi amici priliati, torna con i tuoi post tecnici

Comment

• Font Size
                          Originally posted by genesis View Post
                          Ancora sulla cosa inutile siete
                          Mamma mia tutti avvocati azzecca cavilli

L'ho detto io per sortire un effetto desiderato
                          Come noi Prilliati ci siamo risentiti
                          Anche micia giustamente si e' risentito

Anni fa si chiamava pad per focaccia
                          Oggi il permalosissimo invece oscura la vista e ci fa perdere il perculazio

Concluderei con sukaaaaaaaate tutti come ai vecchi tempi
                          noi priliati?chi sei il grande capo aprilia?ma x favore s? quanta arroganza,noi priliati,come se avere un aprilia ti facesse grande capo aprilia^^

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Oengus View Post
                            rilassati Ciccio, a me di te e delle tue sperimentazioni motociclistiche importa na sega

te l'ho detto su facebook e te lo ridico qua, faccenda chiusa, nonostante tu abbia spalato merda e offeso (sempre dietro la tastiera ovviamente)

per me la faccenda e' chiusa e puoi tornare a smontare e rimontare la tua moto quante volte ti pare, oltre che indottrinarci con le tue teorie fantasiose su quanto incide la potenza, il TC, il vento a favore e quello che hai mangiato la mattina prima su una prestazione in pista

per me conta solo una cosa, i fatti . Le parole le lascio ad altri
                            quindi fai contenti i tuoi amici priliati, torna con i tuoi post tecnici
                            ora gentilmente non iniziate voi 2 a sciarriarvi questo post l'ho aperto io e solo io ho il diritto di sciarriarmici^^

Comment

• Font Size
                              ora gentilmente non iniziate voi 2 a sciarriarvi questo post l'ho aperto io e solo io ho il diritto di sciarriarmici^^

forse non hai capito mika

io ho seppellito l'ascia di guerra da tempo sul forum

mi spiace che non smonta piu la moto per colpa mia

Comment

• Font Size
                                black culo ? stato gi? detto?!?

Comment

X
                                Working...
                                X