Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma vi rendete conto che il motore della rsv4?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by blackbass View Post
    datti una ghiacciata....e beviti una camomilla va

tu hai parlato......e la gente ha risposto....se non ti van bene le risposte, la prossima volta, non parlare ....il forum ? libero di non essere d'accordo con te, ke tu ci creda o no

poi,,,secondo te....se uno entra in casa tua e ti dice "MIO D.Io KE CASA DI MERDA...PROPRIO BRUTTA EH".....si aspetter? ke tu gli dica "grazie, hai ragione" ?!
    se ti sei sentito toccato in quella frase in neretto non te la prendere con me^^
    le risposte mi vanno bene finch? sono educate e pacate,sono tutti bravi a dare della persona inutile a un'altra via forum,ti credi che non sono capace a scrivere parolacce ed a offendere pure io?
    semplicemente non mi abbasso a quei livelli,oltretutto non ne vale la pena,e non ne vedo l'utilit?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Toledo View Post
      CuloNero Mod.... Pacificatore
      io son per la guerra dovresti saperlo

Comment

• Font Size
        Originally posted by mika89 View Post
        se ti sei sentito toccato in quella frase in neretto non te la prendere con me^^
        le risposte mi vanno bene finch? sono educate e pacate,sono tutti bravi a dare della persona inutile a un'altra via forum,ti credi che non sono capace a scrivere parolacce ed a offendere pure io?
        semplicemente non mi abbasso a quei livelli,oltretutto non ne vale la pena,e non ne vedo l'utilit?
        masturbato oserei dire

ma....guarda...io non mi son sentito un bel niente.....oserei dire ke mi importa una ricca sega...

Comment

• Font Size
          Oooooooooh e che ??!?!?
          DATEVI UNA REGOLATA RAGAZZI!!!
          Sempre pi? spesso mi sembrate dei "tifosi di calcio"
          E poi ci si lamenta se un forum ? spento...
          E CI CREDO!!! Se si continua a far st? discorsi con st? toni!!!
          SIETE TRISTI

Comment

• Font Size
            masturbato oserei dire

ma....guarda...io non mi son sentito un bel niente.....oserei dire ke mi importa una ricca sega...
            spero ti sia piaciuto allora:1:

Comment

• Font Size
              cose inutili sareste voi,o perlomeno chi lo ha scritto riferito a me,secondo,non ? che mi diverto a fare un gioco visto che scrivi stare al gioco,ho scritto semplicemente che sono rimasto deluso da ci? che ho visto,poi magari lui mollava,e se non sapete leggere non ? un problema mio visto che ho pure scritto nel primo post che non volevo fosse un'offesa,poi se interpretate a cazzi vostri non ? colpa mia,se volete chiuderlo a me che importa non ? che devo acquisire popolarit? o ch?,mi pare che i forum esistano per parlare,se non volete farlo,o non ne siete in grado di farlo,non ? colpa mia,io non ho mai voluto offendere la rsv4,semplicemente sono rimasto deluso da sta cosa tutto li,e poi parlo da incompetente che non ci ? mai salito su,semplicemente visto dalle tribune come dite voi,ma se da ora non ci si pu? esprimere sui pareri o sui pensieri che uno ha ditemelo avvisatemi e cambiate il regolamento del forum
              Diciamo che tu ... come chiunque hai il sacrosanto diritto di dire ci? che pensi ... tuttavia, se gi? parti dal titolo del post ... "ma vi rendete conto ... ", ammetterai che c'? un pochino di .... qualcosa che non va ... aggiungi poi che sono dati ex tribuna ... ? un p? come se andassi da qualcuno (come dice Black) e gli dicessi ... "ma ti rendi conto che hai le corna?" solo pech? hai VISTO (da lontano) la moglie prendersi il caff? con un uomo che non era il marito!

Comment

• Font Size
                io son per la guerra dovresti saperlo
                Secondo te perch? ho scritto proprio pacificatore???

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Sincro View Post
                  Oooooooooh e che ??!?!?
                  DATEVI UNA REGOLATA RAGAZZI!!!
                  Sempre pi? spesso mi sembrate dei "tifosi di calcio"
                  E poi ci si lamenta se un forum ? spento...
                  E CI CREDO!!! Se si continua a far st? discorsi con st? toni!!!
                  SIETE TRISTI
                  b? se la gente non sa rispondere e si sentono tutti *** scesi in terra,e invece che magari tenersi le offese e la maleducazione x se la vengono a scrivere nei topic

Comment

• Font Size
                    datti una ghiacciata....e beviti una camomilla va

tu hai parlato......e la gente ha risposto....se non ti van bene le risposte, la prossima volta, non parlare ....il forum ? libero di non essere d'accordo con te, ke tu ci creda o no

poi,,,secondo te....se uno entra in casa tua e ti dice "MIO D.Io KE CASA DI MERDA...PROPRIO BRUTTA EH".....si aspetter? ke tu gli dica "grazie, hai ragione" ?!
                    Andiamo bene...
                    A me pare che mika abbia espresso un parere (secondo me campato per aria, onestamente, ma non ? questo il punto): per un po' si ? andati avanti a critiche costruttive, poi sono arrivati quelli che si offendono e sono scesi sul personale.
                    Adesso siamo a dire che questa ? "casa" degli apriliati e quindi bisogna stare attenti a come si parla delle Aprilia... Mah?!?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Torakiky View Post
                      Andiamo bene...
                      A me pare che mika abbia espresso un parere (secondo me campato per aria, onestamente, ma non ? questo il punto): per un po' si ? andati avanti a critiche costruttive, poi sono arrivati quelli che si offendono e sono scesi sul personale.
                      Adesso siamo a dire che questa ? "casa" degli apriliati e quindi bisogna stare attenti a come si parla delle Aprilia... Mah?!?
                      pure tu capisci quello ke vuoi capire eh......

ok allora cambio...

se uno viene da te e ti dice "la tua donna fa cagare"...tu POTRESTI anche irrigidirti un attimo o lo ringrazi ?!

via tora altrimenti ? cercare il pelo nell'uovo tanto per dir qualcosa

Comment

• Font Size
                        pure tu capisci quello ke vuoi capire eh......

ok allora cambio...

se uno viene da te e ti dice "la tua donna fa cagare"...tu POTRESTI anche irrigidirti un attimo o lo ringrazi ?!

via tora altrimenti ? cercare il pelo nell'uovo tanto per dir qualcosa
                        Amico mio, capisco quello che vuoi dire, ma:
                        1) a me non pare abbia detto cos?;
                        2) quand'anche fosse, meglio hanno fatto quelli che questionano sul metro di giudizio di mika rispetto a coloro i quali lo epitetano "cosa inutile" IMHO;
                        3) tra la donna e le moto ne passa talemnte tanto che non si vedono l'una con l'altra;

Potr? essere libero di dire che secondo me il motore Aprilia mi ? parso andare pi? piano di quello che pensavo senza essere appellato a stronz@ oppure no, perch? questa ? "casa Aprilia"? Chiedo, eh?!?

Comment

• Font Size
                          Scusami ma tu che parli di educazione hahahahahahahahahahahahahahahaha
                          Hai esordito con

fa letteralmente cagare come potenza?e parlo di rsv4 factory

Magari lo hai scritto sotto minaccia hahahahahahahahahahahahahahahaha

Stai sereno che qua si perculazio

Comment

• Font Size
                            Se Mika avesse messo come titolo: Scassa a Racalmuto con la moto di Blunda: gli altri mille lo passavano sul dritto....possibile???? Si sarebbe aperto anche un bel topic nel quale confrontarsi su diversi aspetti;
                            qui dentro si pu? anche scrivere che le aprilia e la RSV4 fanno cagare, come tanti fanno con + o - spirito, ma almeno che lo si faccia su dati di fatto...se vado in BMW e scrivo che ho passato sul dritto una S1000 a bordo del mio Ciao, "potrebbe" succedere che mi venga chiesto se l'S1000 aveva almeno il motore acceso...no????

E poi...sti caxxo di dischi a margherita...n'd? stanno...???? :gaen:

Poi fate un p? come ve pare.....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Flaviano View Post
                              Se Mika avesse messo come titolo: Scassa a Racalmuto con la moto di Blunda: gli altri mille lo passavano sul dritto....possibile???? Si sarebbe aperto anche un bel topic nel quale confrontarsi su diversi aspetti;
                              qui dentro si pu? anche scrivere che le aprilia e la RSV4 fanno cagare, come tanti fanno con + o - spirito, ma almeno che lo si faccia su dati di fatto...se vado in BMW e scrivo che ho passato sul dritto una S1000 a bordo del mio Ciao, "potrebbe" succedere che mi venga chiesto se l'S1000 aveva almeno il motore acceso...no????

La verit? ? che il forum, com'era fino a qualche tempo fa, purtroppo ? morto.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Flaviano View Post

ancora punti sui dischi a margherita?
                                ho sbagliato allora?che vuoi fare?
                                ho detto che non ricordo esattamente com'era sta moto,cmq,fate passare veramente la voglia di scrivere in sto forum da calcio
                                ora evito di rispondere anche se ricevo insulti e perculazioni
                                buona giornata a tutti
                                si pu? chiudere qua bisogna solo aprire post seri e tecnici come fanno tutti

Comment

X
                                Working...
                                X