Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma vi rendete conto che il motore della rsv4?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by arabykola View Post
    Veramente un amico ha sfondato 2 bielle

E l annuncio dei ricambi era pure finito qui
    veramente al mugello quest'anno mi9 ha esploso un motore davanti una ...

detto ci?...la vita ? anche oltre il forum.....non ? ke tutte le rotture o problemi vengon fuori qua eh......oltre al fatto ke in sez. aprilia imho, ci son meno assidui pistaioli (meno non vuol dir nessuno....).....se prendi ducati....kawa...honda etc...ce ne son di pi? in rapporto ...IMHO

Comment

• Font Size
      Originally posted by Oengus View Post
      ma dai
      una moto3 gira sul 57 mi pare con una quarantina di cv....

Comment

• Font Size
        Originally posted by blackbass View Post
        veramente al mugello quest'anno mi9 ha esploso un motore davanti una ...

detto ci?...la vita ? anche oltre il forum.....non ? ke tutte le rotture o problemi vengon fuori qua eh......oltre al fatto ke in sez. aprilia imho, ci son meno assidui pistaioli (meno non vuol dir nessuno....).....se prendi ducati....kawa...honda etc...ce ne son di pi? in rapporto ...IMHO
        Ragionamento troppo acuto... X molti

Comment

• Font Size
          bho!?
          sara ma mi apra che
          io
          denis
          ilcapo
          profeta
          non che' metal
          wheeler78
          e in passato cai cai e
          fagio
          tony74

mau mau non saprei se ha rotto !!

oltre ddg ci sono altri su altri forum e nessuno ha rotto

gente del forum senza noie meccaniche che le usano in pista
          cavolo e' piu' di mezza sezione possibile che nessuno abbia rotto ??
          poi ci sono i piloti
          baggi civ sbk uno lo ha rotto
          corradi non ha rotto
          bargas non lo so !!!

non si hanno notizie di motori rotti in gara a parte le sbk
          questi sono i miei riscontri
          scopetani nella roadster 2012 0 problemi a parte valle lunga dove lha distrutta al curvone

sul nome del v4 aleggia sempre la leggenda delle bielle rotte in prova con motociclismo(alla presentazione) ma siete sicuri che non fosse una mascheratura per non mettere il motore al banco ????
          non dico altro va che poi mi ridenunciano

non abbiano mai rotto nulla
          certo che in giro nel fuori forum rompano ma sono pronto a scommettere che non erano del tutto originali
          quindi in quel caso si entra nel mondo racing dove le revisioni sono da prendere in considerazione
          invece panigucci e bmw a quanto pare si rompono anche da originali
          e le cbr mangia olio hano il cambio di burro
          poi non saprei
          per ora in 3500 km di pista tutto ok

sulla quantita sono daccordo con robiola
          ma diciamo anche che rsv4 vendute finiscono chi piu' chi meno tutte in pista le jap e le ducani un po meno
          se ne vedono tante in strada

Comment

• Font Size
            Originally posted by arabykola View Post
            Ragionamento troppo acuto... X molti
            se ci sei arrivato tu??

Comment

• Font Size
              Originally posted by genesis View Post
              mi consentite di chiedere in sez bmw e ducani e honda
              quante moto si sono deflagrate di combio e motori ?

mi pare che di aprilia v4 rotte
              siamoa 0 quindi se lo scotto da pagare fossero una manciata di cv per avere una moto affidabile ok
              io ci sto
              tanto non vivo in rettilineo
              certo fulvio...per? se vuoi una moto con il motore iperpotente e un allungo della ******* , e anche affidabilissima...
              prendi una kawa come la mia ...che ? bellissima!

ps: bella almeno come la tuonov4 tua...hi hi hi nei prossimi giorni ti chiamo che ci facciamo due chiacchere

Comment

• Font Size
                quindi sto v4 va non va?
                io l'ho visto passare pure una pernigotti al muggio....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Luka79 View Post
                  quindi sto v4 va non va?
                  io l'ho visto passare pure una pernigotti al muggio....
                  quello con la pernigotti ha chiuso sicuramente il gas...

Comment

• Font Size
                    bho!?
                    sara ma mi apra che
                    io
                    denis
                    ilcapo
                    profeta
                    non che' metal
                    wheeler78
                    e in passato cai cai e
                    fagio
                    tony74

mau mau non saprei se ha rotto !!

oltre ddg ci sono altri su altri forum e nessuno ha rotto

gente del forum senza noie meccaniche che le usano in pista
                    cavolo e' piu' di mezza sezione possibile che nessuno abbia rotto ??
                    poi ci sono i piloti
                    baggi civ sbk uno lo ha rotto
                    corradi non ha rotto
                    bargas non lo so !!!

non si hanno notizie di motori rotti in gara a parte le sbk
                    questi sono i miei riscontri
                    scopetani nella roadster 2012 0 problemi a parte valle lunga dove lha distrutta al curvone

sul nome del v4 aleggia sempre la leggenda delle bielle rotte in prova con motociclismo(alla presentazione) ma siete sicuri che non fosse una mascheratura per non mettere il motore al banco ????
                    non dico altro va che poi mi ridenunciano

non abbiano mai rotto nulla
                    certo che in giro nel fuori forum rompano ma sono pronto a scommettere che non erano del tutto originali
                    quindi in quel caso si entra nel mondo racing dove le revisioni sono da prendere in considerazione
                    invece panigucci e bmw a quanto pare si rompono anche da originali
                    e le cbr mangia olio hano il cambio di burro
                    poi non saprei
                    per ora in 3500 km di pista tutto ok

sulla quantita sono daccordo con robiola
                    ma diciamo anche che rsv4 vendute finiscono chi piu' chi meno tutte in pista le jap e le ducani un po meno
                    se ne vedono tante in strada
                    io cosa avesse quel motore ke mi ha fumato davanti non lo so...non sono andato a chiederglielo ....poi il giro dopo nello stesso punto mi ? esplosa una panigale davanti (lo dico per parcondicio :gaen...

ho riportato quanto visto...

poi per le piste di aprilia ce ne son poche e questo ? un dato di fatto....a parit? di prezzo o quasi, molte...moltissime pi? bmw e molte pi? ducati....le jap sempre tante ovviamente...ma pi? per questione di costi d'acquisto...

ma poi....perch? siamo andati a parlare di affidabilit? ?!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mr.logan View Post
                      quello con la pernigotti ha chiuso sicuramente il gas...
                      aveva rotto

Comment

• Font Size
                        io cosa avesse quel motore ke mi ha fumato davanti non lo so...non sono andato a chiederglielo ....poi il giro dopo nello stesso punto mi ? esplosa una panigale davanti (lo dico per parcondicio :gaen...

ho riportato quanto visto...

poi per le piste di aprilia ce ne son poche e questo ? un dato di fatto....a parit? di prezzo o quasi, molte...moltissime pi? bmw e molte pi? ducati....le jap sempre tante ovviamente...ma pi? per questione di costi d'acquisto...

ma poi....perch? siamo andati a parlare di affidabilit? ?!
                        per lo stesso motivo che si e' arrivati a denigrare un prodotto come la rsv4
                        con un post bello largo e inutile come chi lha postato

se vuoi in 2 secondi sposto tutto contro il marketing aprilia

pero ' se uno mi attacca la v4 sul motore che per altro non vedo cosi poco competitivo

a suo tempo la rc30 v4 750non brillava per potenza assoluta ma rompeva l'ano a molte moto con piu' potenza
                        idem la ducani che con un bicilindrico anche quest anno non ha propio sfigurato no??

quindi dire che il v4 e' un motore di merda non e' giusto

il v4 e' un motore con molte doti nascoste alle altre concorrenti con meno alti
                        dovuto alla sua conformazione a v4 che consuma come tutti i v4 nel mondo reale
                        cioe' tantissimo
                        ma da li a dire che e' un motore di merda ce ne stanno di moto in quel frangente

facciamo che faccio chiudere questo post inutile

-10

Comment

• Font Size
                          per lo stesso motivo che si e' arrivati a denigrare un prodotto come la rsv4
                          con un post bello largo e inutile come chi lha postato
                          ma per carit?...io son d'accordo con te e l'ho gi? scritto ke questo confronto usato come prove/dati, la visuale delle tribune ?, giusto per essere educati, una cavolata....

per? in ogni caso non si ? obbligati a rispondere a un topic....se pensi ke sia inutile come ki l'ha postato alora basta non rispondere....altrimenti si sta al gioco......

mica serve arabbiarsi tanto mica ci paga aprilia....al massimo a te ti denuncia

scusa non ho resistito

Comment

• Font Size
                            ma per carit?...io son d'accordo con te e l'ho gi? scritto ke questo confronto usato come prove/dati, la visuale delle tribune ?, giusto per essere educati, una cavolata....

per? in ogni caso non si ? obbligati a rispondere a un topic....se pensi ke sia inutile come ki l'ha postato alora basta non rispondere....altrimenti si sta al gioco......

mica serve arabbiarsi tanto mica ci paga aprilia....al massimo a te ti denuncia

scusa non ho resistito
                            cose inutili sareste voi,o perlomeno chi lo ha scritto riferito a me,secondo,non ? che mi diverto a fare un gioco visto che scrivi stare al gioco,ho scritto semplicemente che sono rimasto deluso da ci? che ho visto,poi magari lui mollava,e se non sapete leggere non ? un problema mio visto che ho pure scritto nel primo post che non volevo fosse un'offesa,poi se interpretate a cazzi vostri non ? colpa mia,se volete chiuderlo a me che importa non ? che devo acquisire popolarit? o ch?,mi pare che i forum esistano per parlare,se non volete farlo,o non ne siete in grado di farlo,non ? colpa mia,io non ho mai voluto offendere la rsv4,semplicemente sono rimasto deluso da sta cosa tutto li,e poi parlo da incompetente che non ci ? mai salito su,semplicemente visto dalle tribune come dite voi,ma se da ora non ci si pu? esprimere sui pareri o sui pensieri che uno ha ditemelo avvisatemi e cambiate il regolamento del forum

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mika89 View Post
                              cose inutili sareste voi,o perlomeno chi lo ha scritto riferito a me,secondo,non ? che mi diverto a fare un gioco visto che scrivi stare al gioco,ho scritto semplicemente che sono rimasto deluso da ci? che ho visto,poi magari lui mollava,e se non sapete leggere non ? un problema mio visto che ho pure scritto nel primo post che non volevo fosse un'offesa,poi se interpretate a cazzi vostri non ? colpa mia,se volete chiuderlo a me che importa non ? che devo acquisire popolarit? o ch?,mi pare che i forum esistano per parlare,se non volete farlo,o non ne siete in grado di farlo,non ? colpa mia,io non ho mai voluto offendere la rsv4,semplicemente sono rimasto deluso da sta cosa tutto li,e poi parlo da incompetente che non ci ? mai salito su,semplicemente visto dalle tribune come dite voi,ma se da ora non ci si pu? esprimere sui pareri o sui pensieri che uno ha ditemelo avvisatemi e cambiate il regolamento del forum
                              datti una ghiacciata....e beviti una camomilla va

tu hai parlato......e la gente ha risposto....se non ti van bene le risposte, la prossima volta, non parlare ....il forum ? libero di non essere d'accordo con te, ke tu ci creda o no

poi,,,secondo te....se uno entra in casa tua e ti dice "MIO D.Io KE CASA DI MERDA...PROPRIO BRUTTA EH".....si aspetter? ke tu gli dica "grazie, hai ragione" ?!
                              Last edited by blackbass; 27-11-12, 10:47.

Comment

• Font Size
                                CuloNero Mod.... Pacificatore

Comment

X
                                Working...
                                X