Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
......Scassa ? un fermo.....o......l'aprilia ? ferma......o.....il crono era rotto.....o....le gomme erano usate.......o......luca non tirava......o....la pista ? peggiorata......o......
insomma c'? qualche variabile da considerare...quei soliti tre quattromila fattori che rendono questo sport il regno ideale delle ipotesi e del calcolo probabilistico...
d'altronde se io girassi per tre anni di fila a racalmuto con un supersport del mondiale....ogni giorno e cambiando gomme ogni 5 giri....b?..........
potrei anche rompermi le palle.... e rimanere un rivetto
......Scassa ? un fermo.....o......l'aprilia ? ferma......o.....il crono era rotto.....o....le gomme erano usate.......o......luca non tirava......o....la pista ? peggiorata......o......
insomma c'? qualche variabile da considerare...quei soliti tre quattromila fattori che rendono questo sport il regno ideale delle ipotesi e del calcolo probabilistico...
d'altronde se io girassi per tre anni di fila a racalmuto con un supersport del mondiale....ogni giorno e cambiando gomme ogni 5 giri....b?..........
potrei anche rompermi le palle.... e rimanere un rivetto
ci sono tante variabili da considerare
una cosa e' certa
Scassa non e' uno da 1,3,900
ma meno, sicuramente e' da sotto il 3
con moto sua, provando , cambiando un posteriore dopo ogni turno ect ect
ma riporto sempre l'esempio di un pilota da mondiale come Barros che il 2 manco col binocolo l'ha visto
girare a 2 significa girare ai limiti massimi, mi azzardo a dire che solo con una motogp si puo' scendere il 2
ai tempi della 1000 , nel 2008, quando fece il record giro' a 2 di passo
ma ora sono alcuni anni che non si cimenta nella 1000, sono sicuro che sarebbe agli stessi livelli del 2008, nonostante la panza
compa', tu secondo me ti fai di roba pesante !
ti ho detto che il record e' 1,2,200 ed e' di Mancuso! 1,01 era di tricomi ma era fasullo , un errore del trasponder appurato e dimostrato con i video ufficiali della gara in mano all'FMI
appunto mi riferivo al falso record 1.01,chi ? che si fa di roba pesante?^^
tu che non capisci
con moto sua, provando , cambiando un posteriore dopo ogni turno ect ect
ma riporto sempre l'esempio di un pilota da mondiale come Barros che il 2 manco col binocolo l'ha visto
girare a 2 significa girare ai limiti massimi, mi azzardo a dire che solo con una motogp si puo' scendere il 2
il perfetto motociclista da bar avrebbe concluso cos?......
"dunque mancuso con una sbk del mondiale girerebbe in 49 al muggio....e se fosse stato in moto gp all'epoca di barros e con una moto di pari livello.....b? sarebbe stato davanti al brasiliano...mancuso ha pertanto seriamente rischiato di vincere almeno un paio di mondiali 500 gp "
e io...da pefetto motociclista da bar mi sento di quotare l'ipotesi e non mi esimo dal farlo
il perfetto motociclista da bar avrebbe concluso cos?......
"dunque mancuso con una sbk del mondiale girerebbe in 49 al muggio....e se fosse stato in moto gp all'epoca di barros e con una moto di pari livello.....b? sarebbe stato davanti al brasiliano...mancuso ha pertanto seriamente rischiato di vincere almeno un paio di mondiali 500 gp "
e io...da pefetto motociclista da bar mi sento di quotare l'ipotesi e non mi esimo dal farlo
io ti posso solo dire che Nino,facendo da Wild Card in una gara del CIV di SBK, dove c'era pure Scassa con la MV ufficiale
con la sua 1090R ormai spompata che faceva solo 268km/h sul dritto (carta canta) , si qualifico' con il tempo di 1,55
Comment