Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma vi rendete conto che il motore della rsv4?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Toledo View Post
    Il mio modestissimo 1098S teneva la scia di un Gixxer K5 ... A MONZA ... Non direi che paragonare il V4 del 2010 ad un 4L del 2006 sia un vanto...

Sicuramente il V4 ha altri pregi ma non credo che ci sia da crocifiggere nessuno se si ammette che pecca oltremodo in allungo
    Toledo sono perfettamente daccordo con te... Se ci sono delle pecche non vedo il perch? non debbano essere dette...
    Io per? parlavo della mia modesta esperienza personale e non paragonavo la V4 esclusivamente a un GSX-R K6... Ho citato questa perch? ? di un mio caro amico con cui vado spesso a girare insieme e che ha il mio stesso passo... Ma come dicevo, BMW a parte, non ho visto nessuno sverniciarmi sul dritto o cmq sia girando insieme agli altri millonni non mi sembrava proprio che la mia ne avesse meno...
    A mio avviso una V4 con filtro e scarico ? allineata ad una japponese con gli stessi accessori... Aprilia non si ? inventata nulla a livello di potenza massima come ha fatto BMW, ma credo che non sia poi cos? ferma come viene definita tutto qui...

Comment

• Font Size
      Certo che non ? ferma, anzi, praticamente tutti quelli che l'hanno provata ne esaltano le doti ciclistiche. Doti che servono per divertirsi e gustarsi la guida in primis ed abbassare il tempo sul giro...
      Sar? che sono ducataro, ma la velocit? di punta non l'ho mai considerata come parametro

Comment

• Font Size
        Certo che non ? ferma, anzi, praticamente tutti quelli che l'hanno provata ne esaltano le doti ciclistiche. Doti che servono per divertirsi e gustarsi la guida in primis ed abbassare il tempo sul giro...
        Sar? che sono ducataro, ma la velocit? di punta non l'ho mai considerata come parametro
        ducataro e fermo

la vel max serve in gara, quando quello davanti magari ne ha poco meno di te, ma standoti davanti di motore o recuperandoti di motore quello che sei riuscito a dargli di guidato....

Comment

• Font Size
          Son fermo s? ... Ultima pistata settembre 2011

Comment

• Font Size
            Originally posted by feperis View Post
            ducataro e fermo

la vel max serve in gara, quando quello davanti magari ne ha poco meno di te, ma standoti davanti di motore o recuperandoti di motore quello che sei riuscito a dargli di guidato....
            Questo serve veramente a poche persone qui dentro (DDG in genere, non in sezione Aprilia)

Comment

• Font Size
              Il mio modestissimo 1098S teneva la scia di un Gixxer K5 ... A MONZA ... Non direi che paragonare il V4 del 2010 ad un 4L del 2006 sia un vanto...
              Infatti,tol?,non ? che si sia vantato...
              Fermo restando che il k5 era talmente avanti all epoca della sua uscita,da non essere ancora oggi considerata lenta:
              Insomma andare SOLO come un k5 non ? propriamente un risultato modesto...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                Son fermo s? ... Ultima pistata settembre 2011
                MAGNIFICA pistata, oserei dire

Comment

• Font Size
                  Originally posted by feperis View Post
                  ducataro e fermo

Quante storie: guida e t?s!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Torakiky View Post
                    MAGNIFICA pistata, oserei dire
                    Cambio elettronico a chiocciola

Comment

• Font Size
                      D'accordissimo! Non ci piace vincere facile...

Originally posted by gtmaster View Post
                      Infatti,tol?,non ? che si sia vantato...
                      Fermo restando che il k5 era talmente avanti all epoca della sua uscita,da non essere ancora oggi considerata lenta:
                      Insomma andare SOLO come un k5 non ? propriamente un risultato modesto...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
                      Intendevo proprio questo... Al Muggio ho visto fare delle cose a quel K6 sul lungo rettilineo da rimanerci senza parole...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mika89 View Post
                        fa letteralmente cagare come potenza?e parlo di rsv4 factory
                        oggi ne ho avuto proprio la conferma,ero a racalmuto a vedere luca scassa,usciva dalle curve che sembrava lui a 200kmh gli altri a 50kmh,per? nel rettifilo tutte le 1000 se lo mangiavano,r1 comprese
                        che delusione sti motori,mah
                        sia chiaro non ? una offesa ma mi dispiace che sia cosi xk in curva ? ottima

secondo me stai un attimo esagerando, se esci veloce dall'ultima curva pure se hai un 600 hai difficolta' a farti passare, figuriamoci Scassa su una RSV4,
                        e poi da quello che mi hanno detto ha girato in 1,3,900

un bel tempo sicuramente, ma che un po delude le attese, da un pilota come lui ci si sarebe aspettato almeno un tempo sotto il 3 , anche in pochi giri. Il record della pista appartiene a Nino Mancuso su 1090R ed e' di 1,2,200...

Ricordo che lui la pista l'ha studiata tutto il WE facendo il corso piloti, quindi ha avuto tempo di metabolizzarla un minimo. Sicuramente provando tutto il giorno e mangiandosi vari treni di gomme avrebbe avvicinato il record, ma non mi aspetterei di meno da uno che ha corso in SBK e corre tuttora in BSB...

resta cmq il fatto che La Prilia e' una moto valida con la quale in scioltezza puoi girare in 3 anche senza miliardi di cv

Comment

• Font Size
                          Non so quanto abbia tirato, ma sapendo come guida.....non molto.
                          Io ho avuto la fortuna di correrci insieme...ed e' un mostro!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Oengus View Post
                            secondo me stai un attimo esagerando, se esci veloce dall'ultima curva pure se hai un 600 hai difficolta' a farti passare, figuriamoci Scassa su una RSV4,
                            e poi da quello che mi hanno detto ha girato in 1,3,900

un bel tempo sicuramente, ma che un po delude le attese, da un pilota come lui ci si sarebe aspettato almeno un tempo sotto il 3 , anche in pochi giri. Il record della pista appartiene a Nino Mancuso su 1090R ed e' di 1,2,200...

Ricordo che lui la pista l'ha studiata tutto il WE facendo il corso piloti, quindi ha avuto tempo di metabolizzarla un minimo. Sicuramente provando tutto il giorno e mangiandosi vari treni di gomme avrebbe avvicinato il record, ma non mi aspetterei di meno da uno che ha corso in SBK e corre tuttora in BSB...

resta cmq il fatto che La Prilia e' una moto valida con la quale in scioltezza puoi girare in 3 anche senza miliardi di cv
                            io racconto quello che ho visto,non ? che racconto cazzate,domenica,quando sono andato io,ha fatto solo i primi 2 giri lanciati,poi ha fatto il corso,tranquillo che se tirava se lo mangiava il record,secondo me se ha fatto 5 giri lanciati tra sabato e domenica ? tanto,intanto attendiamo i video qualcuno li avr? fatti^^

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mika89 View Post
                              io racconto quello che ho visto,non ? che racconto cazzate,domenica,quando sono andato io,ha fatto solo i primi 2 giri lanciati,poi ha fatto il corso,tranquillo che se tirava se lo mangiava il record,secondo me se ha fatto 5 giri lanciati tra sabato e domenica ? tanto,intanto attendiamo i video qualcuno li avr? fatti^^

mica sto dicendo che dici cazzate

ma concedimi un minimo di dubbio...risucchiato dalle altre 1000 mi pare un poco esagerato

ho girato con altre rsv4, tra cui quella di BLunda e di Ascari, e non mi sembrava affatto di risucchiarle....
                              figurati una con su SCASSA che esce dall'ultima curva al triplo della velocita

cmq io sono piu cauto di te, se consideri che sia BARROS che Luca Conforti si sono mangiati un patrimonio in gomme con moto SBK tutta una giornata e il record e' sempre di Nino Mancuso ti fa capire che quel tempo e' stratosferico e non sara' di certo Scassa a girarci tutto il giorno a infrangerlo

Comment

• Font Size
                                queste discussioni fanno uscire le anime dei pistaioli....di tutti i generi....che figata!

Comment

X
                                Working...
                                X