Originally posted by *Profeta*
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma vi rendete conto che il motore della rsv4?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by Luka79 View Postfinche' si e' forti solo a parole....ci si fa ben poco cone le curve di coppia, potenza e troiate varie
dategli il gas che la moto lo prende e le mutande piene di cacca dalla paura ve le lava la lavatrice
in caso contrario, vendetela o smettete di spara frociate che non siamo in motogp
Immagino tu abbia sbagliato QUOTE...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Comment
-
Originally posted by yoshi55 View Post? la moto del blunda ,e sappiamo tutti bene che cammina, ma occhio che (come ha detto tex) se la moto non ? la mia non le tiro il collo
p.s. guarda i tempi, contano solo quelli, magari senza passare i 10000 giri ha dato 7/8" a quello "veloce"
Comment
-
Scassa che viene sverniciato con una rsv4 da piloti amatori... Evidentemente si stava divertendo a giocherellare come il gatto con il topo... Un pilota di quel livello se decide di suonare un p? tutti i presenti lo fa anche con una RS250... Certo che di chiacchiere su queste nostre povere V4 ne girano davvero tante... La mia factory del 2010 ad essere sinceri non mi ha mai dato un'impressione cos? negativa... A Misano, BMW a parte non ho visto nessuno sverniciarmi con altri 1000... Naturalmente parlo di gente che aveva il mio stesso passo altrimenti il discorso non ha senso a priori... Anzi sui rettilinei di Misano che sicuramente non sono quelli del Mugello ho avuto anche l'onore di passare una Kawa zx-10r del 2008 e cmq sia in velocit? ero tranquillamente a livelli di un buon GSX-R 1000 K6, che nonostante l'et? ? tutt'ora un buon missile di riferimento in quanto a prestazioni...
Certo, la V4 a livello di motore non ha tracciato un solco rispetto alla concorrenza come ha fatto la BMW, ma da qui a dire che non va una cippa ce ne passa abbastanza...
Comment
-
Originally posted by Black Lion View PostScassa che viene sverniciato con una rsv4 da piloti amatori... Evidentemente si stava divertendo a giocherellare come il gatto con il topo... Un pilota di quel livello se decide di suonare un p? tutti i presenti lo fa anche con una RS250... Certo che di chiacchiere su queste nostre povere V4 ne girano davvero tante... La mia factory del 2010 ad essere sinceri non mi ha mai dato un'impressione cos? negativa... A Misano, BMW a parte non ho visto nessuno sverniciarmi con altri 1000... Naturalmente parlo di gente che aveva il mio stesso passo altrimenti il discorso non ha senso a priori... Anzi sui rettilinei di Misano che sicuramente non sono quelli del Mugello ho avuto anche l'onore di passare una Kawa zx-10r del 2008 e cmq sia in velocit? ero tranquillamente a livelli di un buon GSX-R 1000 K6, che nonostante l'et? ? tutt'ora un buon missile di riferimento in quanto a prestazioni...
Certo, la V4 a livello di motore non ha tracciato un solco rispetto alla concorrenza come ha fatto la BMW, ma da qui a dire che non va una cippa ce ne passa abbastanza...
Sicuramente il V4 ha altri pregi ma non credo che ci sia da crocifiggere nessuno se si ammette che pecca oltremodo in allungo
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostNei rettilinei giusto le APRC si salvano.
Ma per essere considerabili degne devono sempre essere aperte, sdisassemblate e rimontate, perch? escono dalla catena di montaggio con tolleranze e accoppiamenti sputeristici che segano cv che ? un piacere.
Minchia siamo quasi nel 2013, ormai anche i pigmei del pi? sperduto villaggio amazonico sanno che le RSV4 non vanno un kaxxo di serie.
Comment
X
Comment